In rilievo > Uomini Beta

sposare un uomo povero e non patriarcale è proibito ?

<< < (2/2)

COSMOS1:

--- Citazione da: santiago - Aprile 25, 2020, 08:09:12 am --- Senza alcuna responsabilità.

--- Termina citazione ---

credo che il nocciolo del problema sia lì, nella responsabilità

chi te l'ha ordinato? il caporale
a te caporale chi l'ha ordinato? il sergente
...

a te generale chi l'ha ordinato? il presidente
ma il presidente ha dato le dimissioni ...
allora Nessuno ...
il grande Nessuno, l'altro nome di Satana, del Male assoluto, del vuoto

Frank:
Lo posto qui per non aprire un' altra discussione.
Su coscienza maschile leggo:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php?topic=1867.msg6738;topicseen#msg6738

--- Citazione ---Considerate che in Italia Ferrero, Del Vecchio e Pessina, i 3 miliardari più ricchi, hanno più denaro dei 6 milioni (10%) di italiani più poveri [Fonte: Il Sole 24 Ore] e il nostro Paese, che è tra quelli in Europa dove c'è maggiore disuguaglianza economica, ha un coefficiente di Gini di "appena" 0.34.
--- Termina citazione ---

No, non è vero che in Europa è l'Italia ad avere le maggiori diseguaglianze economiche.
https://www.lenius.it/disuguaglianza-nel-mondo/

Vicus:
L'articolo è del Redpillatore ed è stato pubblicato per l'argomento principale (95% degli uomini scartati su Tinder), altre osservazioni possono essere inesatte.
Inoltre dice:

--- Citazione ---è tra quelli in Europa dove c'è maggiore disuguaglianza economica,
--- Termina citazione ---
Quindi (che sia vero o no) afferma che ci possono essere altri Paesi con maggiori diseguaglianze.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 30, 2020, 18:11:56 pm ---Inoltre dice:

--- Citazione ---è tra quelli in Europa dove c'è maggiore disuguaglianza economica,
--- Termina citazione ---
Quindi (che sia vero o no) afferma che ci possono essere altri Paesi con maggiori diseguaglianze.

--- Termina citazione ---

Sì, l'avevo letto, ma ci ho tenuto ugualmente a precisarlo.

AnimaZen:

--- Citazione da: bhishma - Aprile 24, 2020, 19:44:36 pm ---riporto dal mio blog, non aderisco a "uomini beta" ma sono sempre rosso


………………….

https://maschileindividuale.wordpress.com/2020/04/24/sposare-uno-povero-e-non-patriarcale-e-proibito/

Leggo l’appello di alcune donne al governo sul problema della gestione dei figli in casa con il coronavirus
sono perfettamente d’accordo che lo Stato debba pensare anche a come gestire i figli in casa che non possono usufruire dei nonni, cosa peraltro che succede già ai tantissimi che sono emigrati in altre regioni (ma ovviamente quelli sono quasi sempre meridionali al nord e quindi né meridionali né settentrionali e le loro richieste possono  essere schifate da tutti) e quindi debba adattare l’edilizia scolastica, diffondere i computer, stipulare convenzioni varie.

Ma mi viene un dubbio su questa affermazione:
  “Già c’è una disparità salariale, è ovvio che se uno dei genitori deve rinunciare è quasi sempre la donna a farlo perché ha uno stipendio minore. Così vuol dire scaricare la crisi sulle donne e sui minori.“

mettersi d’accordo con il marito no?  possibile che si pensi sempre che lo Stato debba sopperire a scelte personali ?
oppure  sposare uno più povero faceva tanto schifo che si sono prese tutte uno più ricco ?

--- Termina citazione ---

Carino il tuo blog  :)
A questa domanda ho risposto svariate volte sul mio canale... tratto di tematiche simili.
Questo è 1 dei video in cui ho parlato dell'argomento
//www.youtube.com/watch?v=XKzlj65OJ48Alla base,c'è sempre una questione di sopravvivenza,a cui rispondiamo spesso in modo inconsapevole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa