Autore Topic: Gli uomini sono bastardi di C. Abbate  (Letto 1366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Gli uomini sono bastardi di C. Abbate
« il: Aprile 22, 2020, 03:37:20 am »
INACETTABILE UN UOMO PIEGATO AL FEMMINISMO PERCHE' NON PARLA ANCHE DELLA VIOLENZA DELLE DONNE SUGLI UOMINI? SIAMO TUTTI BASTARDI? NON CREDO


https://www.edizpiemme.it/libri/gli-uomini-sono-bastardi


Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Gli uomini sono bastardi di C. Abbate
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2020, 13:51:43 pm »
Questo è un altro che va sempre in tv quindi non c'è da aspettarsi niente, né da lui né da gente come fiorello o la urso.

Il sistema si avvale sempre di questi personaggi.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono bastardi di C. Abbate
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2020, 18:27:28 pm »
INACETTABILE UN UOMO PIEGATO AL FEMMINISMO PERCHE' NON PARLA ANCHE DELLA VIOLENZA DELLE DONNE SUGLI UOMINI? SIAMO TUTTI BASTARDI? NON CREDO


https://www.edizpiemme.it/libri/gli-uomini-sono-bastardi

Già uno che parla di "storie tipicamente italiane" è un poveretto corto di cervello.
Per il resto non stupirtene, perché tanti omuncoli odierni altro non sono che il cavallo di troia delle femmine.
Omuncoli che parlano sempre degli "altri uomini", ma mai di se stessi, oppure dei loro padri e fratelli.
Omuncoli che nel quotidiano non ho mai avuto modo di conoscere.
Li ho incontrati e li incontro solo sul web.
Per fortuna mia e loro, aggiungo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Gli uomini sono bastardi di C. Abbate
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2020, 21:28:45 pm »
Bravo, Abbate sa tanto di uomo ZERBINO. Complimenti Frank per la lucidità dei tuoi interventi che apprezzo molto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini sono bastardi di C. Abbate
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2020, 21:29:45 pm »
Grazie, maschio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.