Autore Topic: Arriva il manuale per mamme LGBT  (Letto 827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Arriva il manuale per mamme LGBT
« il: Marzo 20, 2020, 17:15:10 pm »
Chi pensa che il matrimonio gay/lesbo sia inoffensivo per gli uomini, legga questo:

https://www.laverita.info/arriva-il-manuale-per-mamme-lgbt-con-due-donne-si-cresce-piu-aperti-2645524334.html

premesso che i loro figli nasceranno senza sesso ("lo decideranno loro quando"), fa niente se nasceranno maschi o femmine, non significherà nulla; se poi disgraziatamente il maschio decide di essere maschio? lo buttano fuori di casa? lo portano dalla psicologa LGBT per fargli cambiare idea?
Tra poco con le leggi antiomofobe sarà proibito dire al proprio figlio che è nato maschio, ma si sarà liberi di educarlo come una  femmina o un "neutro"!

senza contare poi che ormai non c'è più nemmeno bisogno dell'uomo per farne, gli uomini serviranno solo come schiavi o sextoy:

Figlio (in provetta) da due ovuli: così le mamme gay si scelgono il bebè
Avere figli da due madri è possibile. Bastano cinquemila euro e una breve ricerca online per consentire a coppie di donne omosessuali di creare un bambino con dna condiviso grazie ad un travaso di ovuli.

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-mamme-omosessuali-si-scelgono-i-figli-provetta-1821741.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.