Autore Topic: Stasi continua a prendere per il k. gli uomini travestendosi da anti-gender  (Letto 898 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Su Stalker Sarai Tu Davide Stasi lancia il suo programma di intrattenimento Radio Londra annunciando un taglio "anti-gender":

La nostra “Radio Londra” avrà una funzione simile. La sua ispirazione è dichiaratamente antifemminista e antigender.

Dico intrattenimento perché dirsi anti-gender e appoggiare politiche pro-gender è il colmo della disonestà (volendo escludere la stupidità).
Tra gli ospiti, alcuni dei soliti membri della cricca pro LGBT (le cui mogli scrivono su Repubblica) che "disinteressatamente" appoggiano questa strategia.

Non si tratta di divisioni e "ideologie" ma di onestà e trasparenza nei confronti degli uomini. Chi fosse abbagliato dagli imponenti mezzi di Stasi (ricordate l'altro genovese Grillo..) sappia che un giorno potrebbe dover pagare il conto in termini di tradimento (anche elettorale) del suo idolo.
Rivendichiamo il diritto di essere uomini, senza interferenze nell'educazione dei nostri figli e senza che bambini innocenti debbano essere rovinati da coppie "sposate" omosessuali.
La causa maschile non deve dissolversi nell'ideologia arcobaleno-femminista ("moderata"...) globale.


Stasi devi scegliere da che parte stare.

E finché non lo farai continuando con la farsa dell'anti-gender, sarò qui a smontare questa narrativa.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.