Autore Topic: Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate  (Letto 7492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate
« Risposta #45 il: Aprile 27, 2020, 19:44:23 pm »
Come spieghi questa cosa che in nazioni più femministe e liberata le donne si comportano molto più da donne che nelle nazioni tradizionali dove vien loro insegnato il rispetto dei ruoli di genere? Semplice: se minimizzi le differenze culturali massimizzi quelle biologiche.
La degenerazione dei paesi liberal e femministi è dovuta all'eccessiva femminilità delle donne non alla loro mascolinità. Si tratta di banale logica aristotelica, eh!

Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Ottavia

  • Utente
  • *
  • Post: 22
Re:Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate
« Risposta #46 il: Aprile 28, 2020, 18:00:20 pm »
Certo
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26098378 (quello sui serial killer e il narcisismo)

https://journals.sagepub.com/doi/full/10.1177/1474704915613909 (bulli)
https://www.researchgate.net/publication/321812090_Do_Bullies_Have_More_Sex_The_Role_of_Personality (sempre bulli)

Questo è per darti le fonti imparziali e accademiche che sono state raccolte nell'archivio "blackpill science" che, a dispetto del nome, è di parte solamente nel trarre le conseguenze ma mette tutti link a studi fatti e comprovati (alcuni li ho pure usati in tesi come quello sui bulli e l'aggressività del comportamento e del viso come fattori molto eccitanti sessualmente). Qui ti linko pure i riferimenti alla suddetta pagina
https://incels.wiki/w/Scientific_Blackpill

Grazie mille 👌👍

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate
« Risposta #47 il: Maggio 25, 2020, 10:35:12 am »
Complimenti all'utente Cyberguy94: analisi semplicemente perfetta.

A mio avviso le incongruenze tra Vicus e Cyberyuy94 sono spiegabili nella diversa definizione che date di "mascolinizzazione". Mentre per Vicus mascolinizzazione è quella voglia infantile delle donne di scimmiottare gli uomini, per Cyberguy mascolinizzazione significa una donna che pensa e agisce come un uomo.

Attenzione: state dicendo entrambi le stesse cose. Avete soltanto definizioni diverse di alcune parole. E state dicendo entrambi cose vere, ma un appunto a vicus: il desiderio delle donne di scimmiottare gli uomini non è un comportamento maschile, ma è la sublimazione della loro infantilità nel volere dimostrare di essere, rispetto all'uomo, superiore.

La cosa clamorosa invece è che oggigiorno che si sono limati i vincoli sociali, si è dimostrato l'esatto opposto: persino in mestieri tradizionalmente femminili i più bravi sono gli uomini (cuoco, educatore dell'infanzia etc).

Impressionante poi la chiave di lettura di Cyberguy94 che fa da chiave di volta di tutto: le donne come uomini poco sviluppati. Ed in effetti, è proprio intorno al 3-4 mese di gravidanza che nel feto si sviluppa il testosterone che differenzia il maschio dalla femmina.

I greci e i romani appunto ritenevano le donne infantili: i romani preferivano donne con lineamenti maschili, tant'è che le donne romane erano preferite se con poco seno.


P.S.

In psicologia, se non vado errato, il disturbo di personalità Borderline (che è tipicamente un disturbo manifesto in stragrande maggioranza sulle donne) è talvolta chiamato "iperfemminilizzazione", e ha TUTTE le caratteristiche descritte da Cyberguy94.