Autore Topic: Nova Milanese, starnutisce al supermercato poi scappa con la spesa  (Letto 673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
La banda dello starnuto colpisce ancora:

Una scena che mai avrebbero pensato di vedere, le commesse del supermercato Familia a Nova Milanese. Come racconta primamonza.it, nel pomeriggio di sabato 22 febbraio un anziano si è avvicinato a una cassa automatica con un sacchetto colmo di spesa. A quel punto, racconta una delle cassiere presenti e corse ad aiutare l’uomo, “ha iniziato a starnutire rumorosamente e si è accasciato sul banco informazioni“. Azione (simulata) che ha scatenato il panico intorno a lui: commesse e presenti si sono subito allontanati. È a quel punto che l’anziano si è alzato e di scatto è corso verso l’uscita con il sacchetto della spesa di fronte alle cassiere e al personale. Nessuno è riuscito a razionalizzare e a fermarlo.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/25/coronavirus-finge-di-starnutire-ripetutamente-al-supermercato-e-scappa-con-la-spesa/5716519/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.