Autore Topic: Attivo il numero verde antigender 800 94 24 83  (Letto 4913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Attivo il numero verde antigender 800 94 24 83
« il: Febbraio 07, 2020, 11:01:05 am »
Roma, 6 febbraio 2020

Giù le mani dai nostri figli! Da oggi sarà attivo il numero verde 800 94 24 83, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 17.30, per segnalazioni e aiuto relativi a progetti o iniziative ispirate alla teoria gender”: è l’annuncio di Pro Vita & Famiglia, l’associazione Onlus che opera a favore delle famiglie, sostenendo tra le altre attività la libertà e priorità educativa dei genitori.

“A rispondere saremo direttamente noi che passeremo il caso ad esperti psicologi, pedagogisti e insegnanti che raccoglieranno informazioni e valuteranno il pericolo o meno di trovarsi di fronte a un’emergenza educativa. Il problema comprende sia i contenuti di certi libri di testo sia il disagio scolastico rispetto a certe iniziative che si inseriscono nella sfera intima degli alunni. I bambini vengono sempre più “erotizzati” senza il consenso delle famiglie e questa prassi negativa deve finire ha dichiarato il presidente di Pro Vita & Famiglia Antonio Brandi.

“Questo numero sempre attivo servirà a contrastare episodi di disagio che vengono colti durante il percorso educativo degli studenti e che sempre più ci vengono segnalati dalle famiglie, preoccupate che certe iniziative possano essere fonte di malessere per i propri figli” ha proseguito Jacopo Coghe vice presidente di Pro Vita & Famiglia.

– – –

Uff. Stampa Pro Vita & Famiglia

https://www.provitaefamiglia.it/blog/numero-verde

800  94 24 83
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.