Autore Topic: Poliamore  (Letto 1046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Poliamore
« il: Febbraio 04, 2020, 22:32:16 pm »
Condivido con voi questi due video per farvi fare quattro risate e, spero, tirar fuori delle riflessioni interessanti.

La cosa che mi ha colpito immediatamente è come, nel secondo video (minuto 1:00), la ragazza "monogama" cambi istantaneamente atteggiamento nell'immaginare una situazione con un tipo molto attraente... non prova nemmeno a dissimularlo. Spero che gli uomini con poca esperienza traggano da questa immagine un grande insegnamento: se è attratta da voi vorrà finire a letto il prima possibile, specialmente se ha superato i 21 anni ed è abituata al sesso.

Oh, e anche il fatto che se il tipo le facesse "perdere la testa" non esiterebbe a sfancularvi in due secondi. Non investite MAI troppo su una donna, non mi stancherò mai di ripeterlo.

P.s. Se volete divertirvi e al tempo stesso perdere qualche neurone di troppo, leggete i commenti  ;)


Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Poliamore
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2020, 23:12:24 pm »
E' INNEGABILMENTE quel che succede oggi e aggiungo: se pensate che una che considerate di buona famiglia, di "specchiati costumi" ecc. sia immune da questi comportamenti VI SBAGLIATE.
Resta il fatto che simili numeri alle nostre nonne (alle mie almeno) non passavano neppure per l'anticamera del cervello.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Poliamore
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2020, 23:35:57 pm »
Sottoscrivo, caro Vicus.

Inoltre la tipa del secondo video è fantastica perché mi ricorda un sacco tutte le tipe "serie" che ho incontrato nella mia vita: posata, sguardo rassicurante, simpatica... sembrano fatte con lo stampino. I sentimenti sono una cose seria, Amore, sicurezza ecc... la guardi e ti dici "questa mi sembra a posto".

Poi, avviene la trasformazione. Di colpo il sesso occasionale diventa accettabile, le corna diventano accettabili perché É per Amore.

Gli uomini devono capire questa cosa: l'amore per le donne è come un interruttore, oggi c'è domani non lo sai.

"Mi dispiace, ho trovato un altro. Addio"- Anna

"Ma... non dicevi di amarmi?"  :cry: - Tipo N°12

Ne consegue che qualunque progetto a lungo termine che prende in considerazione la stabilità emotiva di una donna equivale a gettarsi da un aereo senza paracadute. Sei libero di farlo, ma se le cose andranno male saranno cazzi amari. Per te.

Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Poliamore
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2020, 00:30:57 am »
Questo post ha la limpida esattezza di un'equazione. Eccone la dimostrazione:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.