Autore Topic: Mi ha chiamato eunuco mancato  (Letto 2100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bagoas95

  • Apprendista
  • Post: 1
Mi ha chiamato eunuco mancato
« il: Febbraio 02, 2020, 08:48:53 am »
Salve. faccio un breve riassunto della mia situazione che ormai va avanti da anni. Sono un ragazzo etero di 25 anni. Anche se mi piacciono solo le Ragazze, ho una personalità femminile e una mentalità sottomessa. Perciò provo il desiderio, o meglio ho il bisogno di essere sottomesso. Quando uso il termine sottomesso non mi riferisco in senso sessuale ma pratico ed affettivo. Significa che voglio essere comandato, voglio ubbidire anche quando non mi piace, e voglio ricevere affetto e attenzioni "intime" ( bacetti, carezze, abbracci, cose che in genere vogliono le Ragazze). Tutta questa voglia di essere sottomesso si fa più forte quando sto con il mio migliore Amico. Lui a differenza di me è un Vero uomo sia mentalmente che fisicamente. È infatti intelligente, sensibile, capace, sicuro, forte e virile.

piano piano negli ultimi mesi, oltre a mostrarmi sempre pronto a ricevere del contatto fisico, gli ho anche rivelato in modo superficiale certe cose. Gli ho fatto capire chiaramente che mi sento inferiore a lui, e gli ho anche confessato che vorrei diventare eunuco. Così sempre più spesso quando eravamo insieme, parlando del più e del meno, si arrivava a parlare di del fatto che io voglio diventare eunuco. Lui da vero uomo a sempre detto che non farebbe mai una cosa del genere. Così arriviamo a settimana scorsa...

eravamo insieme in macchina e parlavamo del più e del meno. E siamo finiti con L arrivare a parlare di nuovo del fatto che io voglio diventare eunuco. Lui scherzando mi ha detto che noi eunuchi siamo la vergogna del genere maschile. Così io gli ho detto che però farebbe comodo ai veri uomini avere degli eunuchi. E gli ho chiesto direttamente: a te piacerebbe avermi come eunuco? Mi ha risposto: perché dovrebbe piacermi?
cosi gli ho spiegato: immagina di avere una grande casa, e una bella moglie e tu sei tutto il giorno a lavoro. Aggiungi a questo, me, il tuo eunuco. Sarei io a occuparmi di tutte le faccende domestiche e farei a tua moglie dei veri e propri trattamenti di benessere e bellezza, anche durante le Mestruazioni. Tu torni a casa e trovi tutto in ordine, pulito, la cena pronta e una moglie bella, riposata e rilassata. Ceni con tua moglie e poi vi "divertite".non sarebbe bello?
mi ha risposto di sì. E ha detto : “capisco, tu sei un eunuco mancato perché descrivi cose che fanno parte di tempi passati. Però possiamo sempre rimediare.”
cosi gli ho chiesto: cosa intendi? Lui mi ha risposto facendo il gesto della forbice indicando le mie parti basse.
a quel punto abbiamo riso e io sono arrossito. Abbiamo cambiato argomento, ma sono sicuro che lo riprenderemo :blush: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :blush: :censored: :blush:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2020, 10:14:13 am »
Ascolta, idiota, vedi di cambiare aria perché hai già rotto i coglioni con le tue cazzate.
Non è cambiando soprannome
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16787.msg193367.html#msg193367
che migliorerai la situazione.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2020, 11:09:25 am »
Bannati tutti e due per IP. Questi froci hanno davvero rotto. Qualcun altro vuole "dialogare" e "aprire tavoli"?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2020, 11:35:12 am »
Ha fatto bene a chiamarti enuco mancato.
Odio il femminismo perché amo le donne

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2020, 12:39:53 pm »
Ma cosa c'è? Un'invasione di alieni idioti, zerbini e pederasti in corso da queste parti?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2020, 12:54:50 pm »
Qualcun altro vuole "dialogare" e "aprire tavoli"?

L'unico tavolo da aprire sarebbe sulle loro teste. Rotte. Per rendere tali le quali varrebbe davvero la pena di aprire un tavolo in due parti.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2020, 12:59:34 pm »
C'è però da dire che questo tizio possiede una certa cultura. Ha scelto il nickname giusto: Bagoas era l'eunuco di Alessandro Magno che il conquistatore macedone aveva trovato a Babilonia dopo aver sconfitto l'imperatore persiano Dario III. Il fatto è che prima era stato anche l'eunuco dello sconfitto Dario prima di diventarlo di Alessandro. Il che ci fa comprendere bene che oltre ad essere eunuco nell'animo e nel corpo, costoro hanno anche il vizio e la pratica del tradimento.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2020, 14:02:29 pm »
Mi chiedo se hanno così tanto tempo da perdere da annoiare . Ma , non dico la dignità, ma la decenza di evitare certe diarree in un forum come questo ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2020, 15:36:47 pm »
Ma cosa c'è? Un'invasione di alieni idioti, zerbini e pederasti in corso da queste parti?
Massimo te ne sei accorto ora? ^_^ Sono anni che questi infestano i siti maschili, persino accreditati in homepage.
L'unico tavolo da aprire sarebbe sulle loro teste. Rotte. Per rendere tali le quali varrebbe davvero la pena di aprire un tavolo in due parti.
Mi hai tolto le parole di bocca. Battute così virilmente tossiche e istigatrici all'odio presto non ne potremo più fare.
C'è però da dire che questo tizio possiede una certa cultura.
E' stupefacente quanto siano ferrati in storia pederastica, sanno tutto su Efestione, Nicomede e Antinoo. :doh: Per loro la storia come la conosciamo è basata su un inganno maschilista, finché non rifaranno il mondo a loro immagine, con tanto di rieducazione dei maschi riottosi che non dialogano e non rinunciano alla maschilità tossica.
Mi chiedo se hanno così tanto tempo da perdere da annoiare . Ma , non dico la dignità, ma la decenza di evitare certe diarree in un forum come questo ?
Sai com'è, non son mica normali. E ora, chiamiamo gli avvocati... :sleep:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2020, 17:48:59 pm »
Premesso che dal vivo non mi è mai capitato di conoscere elementi del genere (ovviamente...), mi chiedo come sia possibile partorire puttanate come queste:

Citazione
eravamo insieme in macchina e parlavamo del più e del meno. E siamo finiti con L arrivare a parlare di nuovo del fatto che io voglio diventare eunuco. Lui scherzando mi ha detto che noi eunuchi siamo la vergogna del genere maschile. Così io gli ho detto che però farebbe comodo ai veri uomini avere degli eunuchi. E gli ho chiesto direttamente: a te piacerebbe avermi come eunuco? Mi ha risposto: perché dovrebbe piacermi?
cosi gli ho spiegato: immagina di avere una grande casa, e una bella moglie e tu sei tutto il giorno a lavoro. Aggiungi a questo, me, il tuo eunuco. Sarei io a occuparmi di tutte le faccende domestiche e farei a tua moglie dei veri e propri trattamenti di benessere e bellezza, anche durante le Mestruazioni. Tu torni a casa e trovi tutto in ordine, pulito, la cena pronta e una moglie bella, riposata e rilassata. Ceni con tua moglie e poi vi "divertite".non sarebbe bello?
mi ha risposto di sì. E ha detto : “capisco, tu sei un eunuco mancato perché descrivi cose che fanno parte di tempi passati. Però possiamo sempre rimediare.”
cosi gli ho chiesto: cosa intendi? Lui mi ha risposto facendo il gesto della forbice indicando le mie parti basse.
a quel punto abbiamo riso e io sono arrossito. Abbiamo cambiato argomento, ma sono sicuro che lo riprenderemo
:blush: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :blush: :censored: :blush:


Ma quando mai una femmina scriverebbe qualcosa di"simmetrico" ?
Quando mai una femmina, nel riferirsi a se stessa, direbbe:
"Mi piacerebbe farmi tagliare il clitoride!" ?
Oppure le grandi labbra e i capezzoli ?
Magari le tette...
Ovviamente mai.

Esistono omuncoli il cui livello di idiozia, misto a masochismo, raggiunge vette ineguagliabili per le appartenenti al sesso femminile.
Del resto, e non a caso, nei loro estremi gli uomini sono sia le persone più intelligenti sia quelle più stupide.
Scritti del genere non fanno che confermarlo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2020, 18:33:15 pm »
C'è chi lo contesta; magari dice che invece è vero il contrario. Quando sono stupide, le donne lo sono più degli uomini. E quando sono masochiste, le donne lo sono molto più degli uomini. Ma il masochismo le donne lo manifestano con un uomo che PERCEPISCONO come superiore, non con un'altra donna. Certi coglioni maschi lo sono anche con altri maschi

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Mi ha chiamato eunuco mancato
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2020, 18:39:06 pm »
C'è chi lo contesta; magari dice che invece è vero il contrario. Quando sono stupide, le donne lo sono più degli uomini. E quando sono masochiste, le donne lo sono molto più degli uomini. Ma il masochismo le donne lo manifestano con un uomo che PERCEPISCONO come superiore, non con un'altra donna. Certi coglioni maschi lo sono anche con altri maschi

Lo so che esistono tante (tantissime) femmine masochiste, ma a mio parere e sempre nei suoi estremi, il masochismo di questi coglioni di sesso maschile può raggiungere - e raggiunge - vette ancor più elevate.
Insomma, per come la vedo io, gli uomini sono i numeri uno sia nella genialità che nella stupidità.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.