Autore Topic: Via col mento!!  (Letto 5897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #15 il: Gennaio 27, 2020, 23:02:30 pm »
Ma lo sono anche quando hanno a che fare con uomini di altre città.
Sì è così, mai avuto storie con donne della mia città. Secondo te perché avviene questo?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2020, 19:27:30 pm »
Sì è così, mai avuto storie con donne della mia città. Secondo te perché avviene questo?

Sicuramente c'è più di un motivo.
Fra questi il fatto che con un uomo di un'altra città si sentono "più libere di essere se stesse"..., oppure perché vivono in piccole città del Centro e pertanto il fatto di avere a che fare con un uomo proveniente dal Nord, con un diverso accento, le attrae fortemente.
Io stesso, che sono originario dell'Emilia, pur avendo vissuto per molti anni nelle Marche, ho però conservato il mio accento originario, che in più occasioni mi ha "favorito" con ragazze e donne di altre città.
Diciamo pure che molto spesso le donne sono attratte da ciò che è diverso e soprattutto da ciò che percepiscono superiore a loro...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Via col mento!!
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2020, 22:25:07 pm »
Comunque anche se sono più spontanee nella gran parte dei casi la loro natura non le porta a essere disponibili più di tanto. Quindi parlano di più ma al dunque le trovano tutte per non fare nulla.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2020, 23:47:08 pm »
Comunque anche se sono più spontanee nella gran parte dei casi la loro natura non le porta a essere disponibili più di tanto. Quindi parlano di più ma al dunque le trovano tutte per non fare nulla.

giacca, il fatto è che agli uomini le donne piacciono molto di più di quanto alle donne piacciono gli uomini...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Via col mento!!
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2020, 01:51:24 am »
Ciao ViaColMento! Mi piace il tuo nick, scherzoso e originale... Ma veniamo a noi.
Prima di tutto credo che tu abbia idealizzato eccessivamente i rapporti con l'altro sesso, che tutto sono tranne che frutto di idealizzazioni. Si tratta di riproduzione, e il processo è caratterizzato da una fortissima competitività, cosa tra l'altro condivisa da tutte le altre specie animali su questa terra. Le donne cercano i migliori partner dal punto di vista genetico ed i migliori provider per la prole, solo che questi due ruoli raramente coincidono nella stessa persona... tanto che i casi di paternità fraudolenta e di tradimento sono molto superiori rispetto a quello che molti pensano, e i genetisti lo sanno molto bene. NON ci sono segni rivelatori nella maggior parte dei casi, l'unione potrebbe anche essere felice e l'ingravidamento (poiché di questo si tratta) da parte di un terzo una pura formalità atta a preservare la specie nelle migliori condizioni possibili. Tutto questo ci porta al secondo punto:

Una donna innamorata vuole stare con te. Punto. Non devi convincerla, non devi supplicarla, se ti ritrovi ad avere questi atteggiamenti puoi anche metterci una pietra sopra perché lei non è chiaramente attratta da te. Una donna innamorata vuole fare sesso il prima possibile, e questo è quello che troppi non digeriscono. No, il voler farvi aspettare non è sintomo di un maggiore attaccamento, di una "scelta coscienziosa"( e qui devo aprire una parentesi: se si trattasse di una ragazza vergine o che è stata con un solo ragazzo la cosa ha senso ed è rispettabile, si tratta di un passo ancora importante per lei, ma stiamo parlando forse dell'uno per cento delle donne che incontri), ma di un chiaro segnale di allarme: ha bisogno di tempo prima che l'idea di venire a letto con te sia digeribile, deve sforzarsi. Ricordiamocelo: la donna che ci sta facendo aspettare ora ha fatto sesso dopo pochissimo con altri uomini in passato. Next istantaneo.

Riguardo alle donne estere posso dirti, da persona che ha vissuto all'estero per tanti anni, di non farti troppe illusioni. Le scandinave non sono niente di che, quelle belle sono poche, la maggior parte sono cesse nazifemministe che puzzano d'alcol. Ammetto che le francesi hanno un livello qualitativo medio niente male, anche a livello intellettuale, e non si fanno troppi problemi a finire a letto; ma quasi tutte quelle che ho conosciuto mi sono state sul cazzo (purtroppo non in senso letterale) a causa della loro superbia. Le americane sono di gran lunga le più facili, e ci metto anche le italiane quando sono all'estero. Molto ironicamente sono andato a letto con più italiane quando vivevo fuori che in patria :blink:

Che dirti, hai quarant'anni quindi molte cose sicuramente le sapevi già, magari hai preferito sotterrarle a fondo nella tua coscienza perché facevano troppo male. Siamo stati cresciuti a latte, cereali e Disney, che purtroppo ci ha fatto venir su come delle femminucce. I nostri padri conoscevano bene la natura femminile, perché pensi che avessero ideato un sistema sociale che le tenesse sotto controllo? Non idealizzare il passato, la natura femminile è la stessa da sempre e si sentono le stesse storie da migliaia di anni. Per citare Esiodo, 2700 anni fa: "Chi si fida delle donne può fidarsi anche dei ladri".
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Paride

  • Utente
  • *
  • Post: 89
Re:Via col mento!!
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2020, 12:19:16 pm »

Una donna innamorata vuole stare con te. Punto. Non devi convincerla, non devi supplicarla, se ti ritrovi ad avere questi atteggiamenti puoi anche metterci una pietra sopra perché lei non è chiaramente attratta da te. Una donna innamorata vuole fare sesso il prima possibile, e questo è quello che troppi non digeriscono. No, il voler farvi aspettare non è sintomo di un maggiore attaccamento, di una "scelta coscienziosa"( e qui devo aprire una parentesi: se si trattasse di una ragazza vergine o che è stata con un solo ragazzo la cosa ha senso ed è rispettabile, si tratta di un passo ancora importante per lei, ma stiamo parlando forse dell'uno per cento delle donne che incontri), ma di un chiaro segnale di allarme: ha bisogno di tempo prima che l'idea di venire a letto con te sia digeribile, deve sforzarsi. Ricordiamocelo: la donna che ci sta facendo aspettare ora ha fatto sesso dopo pochissimo con altri uomini in passato. Next istantaneo.


Sottoscrivo tutto. Aggiungo che la donna che si fa pregare per andare a letto è stata tendenzialmente con un altro nelle 72 ore precedenti. Sul tema della frigidità femminile di cui ho letto molto in questo forum, dissento.
E' vero che le donne possono stare più tempo senza sesso, ma solo se non hanno per le mani qualcuno che le fa bruciare, la 'sfida', l'uomo alfa da betizzare nei loro sogni. Se non provano emozioni forti al marito non la danno, ma se trovano l'amante che le eccita sanno trasformarsi in tigri nell'arco di 6 secondi netti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2020, 12:54:06 pm »
Sottoscrivo tutto. Aggiungo che la donna che si fa pregare per andare a letto è stata tendenzialmente con un altro nelle 72 ore precedenti. Sul tema della frigidità femminile di cui ho letto molto in questo forum, dissento.
E' vero che le donne possono stare più tempo senza sesso, ma solo se non hanno per le mani qualcuno che le fa bruciare, la 'sfida', l'uomo alfa da betizzare nei loro sogni. Se non provano emozioni forti al marito non la danno, ma se trovano l'amante che le eccita sanno trasformarsi in tigri nell'arco di 6 secondi netti.
E' quel che penso anch'io. Lo prova l'alto numero di figli illegittimi (all'insaputa del marito) in Italia e altrove cui ha accennato Alexandros.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2020, 18:48:08 pm »
E' vero che le donne possono stare più tempo senza sesso, ma solo se non hanno per le mani qualcuno che le fa bruciare, la 'sfida', l'uomo alfa da betizzare nei loro sogni. Se non provano emozioni forti al marito non la danno, ma se trovano l'amante che le eccita sanno trasformarsi in tigri nell'arco di 6 secondi netti.

Sì, ne abbiamo parlato decine di volte.
Resta il fatto che tra i due sessi esiste una asimmetria sessuale, che anche in ambito QM molti uomini tendono a minimizzare, ed anche a negare.
Basta citare (per l'ennesima volta) la questione della prostituzione femminile: se le esigenze sessuali fossero le medesime, non ve ne sarebbe traccia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Via col mento!!
« Risposta #23 il: Gennaio 29, 2020, 23:41:19 pm »
Con livelli di testosterone circa otto volte superiori rispetto alle donne e chiaro che i maschi siano praticamente sempre eccitati. Noi pensiamo al sesso in continuazione, specialmente da giovani.

Tuttavia il desiderio femminile è complesso, assomiglia più all'ebollizione di un liquido che ad un fuoco divampante. Agisce in modo lento, sotterraneo ed inesorabile, con atteggiamenti a volte così autodistruttivi che farebbero venire la pelle d'oca ad un uomo medio.

Per quanto riguarda la mia esperienza, tutte le donne con cui sono stato hanno fatto la prima mossa, anche perché io sono un introverso e ho sempre avuto problemi a socializzare con sconosciuti. Sono venute da me e dopo un paio d'ore ero già a casa loro, questo per fare capire quanto sia errata la convinzione che alle donne non piace il sesso, e gli stessi comportamenti li ho osservati anche con altri, che magari cuccavano molto di più perché andavano alla ricerca della situazione... io ad esempio non ci ho mai provato esplicitamente con nessuna.

Alle donne il sesso piace eccome, solo che il tipo le deve intrigare. Ci sono donne che si fanno ore di macchina di notte per farsi scopare dall'amante in un parcheggio mentre il marito guarda la partita a casa... giusto per fare capire cosa sono disposte a fare. Sono cose che l'uomo medio circondato da tutte le sue fantasie non riuscirà mai a capire, a meno che non abbia esperienze dirette. Se vi desidera verrà da voi, non importa come. Per questo il consiglio che do sempre ai giovani è il seguente: Se non è pazza di voi lasciate perdere. Non accettate mai niente di meno.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #24 il: Gennaio 30, 2020, 01:06:44 am »
Se non è pazza di voi lasciate perdere.
Aspetta cavallo. E qui ritona il noto tema dell'ipergamia, oggi arrivato al parossismo, per cui le donne fanno follie in 2 secondi per una percentuale risibile di uomini e schifano gli altri.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Via col mento!!
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2020, 12:07:33 pm »
Se vi desidera verrà da voi, non importa come. Per questo il consiglio che do sempre ai giovani è il seguente: Se non è pazza di voi lasciate perdere. Non accettate mai niente di meno.

Se avessi seguito questo consiglio sarei ancora vergine, visto che per un motivo o per l'altro ci sono uomini come me cui non capitano mai le situazioni che hai descritto.
 
Non nego che ad altri uomini capitino. Anzi, ho visto con i miei occhi capitare quello che descrivi ad amici e conoscenti.
In una occasione due ragazze giovani e belle, norvegesi, sono venute birra in mano a sedersi al tavolo in cui c'eravamo io e due amici piu' giovani. Ho dovuto fare da interprete visto che ero l'unico a parlare un inglese decente, e ho capito ben presto che le due erano interessate ai miei amici e non a me.

Morale della favola: per alcuni uomini il tuo consiglio e' valido, per altri come me e' una condanna all'astinenza sessuale perenne.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2020, 14:34:29 pm »
Anche facendo numeri da circo l'interesse non aumenta a meno di cambiare donna ed eventualmente Paese
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #27 il: Gennaio 30, 2020, 18:14:19 pm »
Comunque non mi risulta che in questo forum qualcuno abbia mai scritto che alle femmine non piace il sesso.
E' stato scritto altro e in più occasioni.
Resta un fatto: un uomo medio, se aspetta l'iniziativa femminile, resta vergine per tutta la vita in almeno il 99,9% dei casi.

@@

PS: In gioventù i livelli di testosterone di un maschio sono almeno 10 volte superiori a quelli di una femmina della stessa età.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Via col mento!!
« Risposta #28 il: Febbraio 04, 2020, 22:17:54 pm »

Se avessi seguito questo consiglio sarei ancora vergine, visto che per un motivo o per l'altro ci sono uomini come me cui non capitano mai le situazioni che hai descritto.
 
Non nego che ad altri uomini capitino. Anzi, ho visto con i miei occhi capitare quello che descrivi ad amici e conoscenti.
In una occasione due ragazze giovani e belle, norvegesi, sono venute birra in mano a sedersi al tavolo in cui c'eravamo io e due amici piu' giovani. Ho dovuto fare da interprete visto che ero l'unico a parlare un inglese decente, e ho capito ben presto che le due erano interessate ai miei amici e non a me.

Morale della favola: per alcuni uomini il tuo consiglio e' valido, per altri come me e' una condanna all'astinenza sessuale perenne.

Pensavo fosse chiaro che il mio consiglio fosse applicabile nella prospettiva di una relazione seria. Lo chiarifico subito.

Se si vuole fare solo sesso sportivo la questione è diversa.

Che poi il sesso occasionale è così deludente... viviamo in una società che mitizza il sesso come se fosse la panacea del nostro tempo, e mi rattrista vedere come tanti uomini che non l'hanno mai fatto siano tormentati da questo fatto, senza sapere che non si sono persi granché. Ormai preferisco la masturbazione al sesso occasionale e a tutte le sue complicazioni.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #29 il: Febbraio 05, 2020, 00:34:31 am »
viviamo in una società che mitizza il sesso come se fosse la panacea del nostro tempo, e mi rattrista vedere come tanti uomini che non l'hanno mai fatto siano tormentati da questo fatto, senza sapere che non si sono persi granché.
Lo dico sempre. Un vero uomo non dovrebbe essere sessodipendente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.