Autore Topic: Via col mento!!  (Letto 5896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Via col mento!!
« il: Gennaio 27, 2020, 12:49:45 pm »
Buongiorno a tutti
il mio nick è un voluto doppio senso relativo a un mio particolare difetto, ovvero il mento non particolarmente sviluppato e il palato stretto.
Sono un uomo single sulla 40ina, diverse relazioni infruttuose alle spalle, da me iniziate col massimo dell'entusiasmo, ma da loro viste come un ripiego. Esatto, ero un ripiego. Un ripiego perchè il figo dei loro sogni voleva solo scoparle e buttarle via, mentre io oltre a scoparle le volevo accanto a me. Ma di amore e attrazione in loro non c'era traccia.
Insomma, le prendevo di testa, ma non di pancia. Davo loro stabilità, ma non le farfalle allo stomaco.
Sono il maschio beta moderno textbook, che piace a poche ma non piace a tante, e da quelle poche a cui piace è considerato un mezz'uomo. La parodia del principe azzurro che sognavano da bambine.

Ho letto diversi articoli interessanti sul forum, si va dalla teorie gender ai padri diverziati, fino alla questione incel/redpill, e spero di trovarmi bene

Un caro saluto a tutti

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2020, 12:52:36 pm »
Una volta il mento maschile era l'ultimo dei problemi, per gli uomini come per le donne, e c'era affetto tra marito e moglie perché non si stava insieme per le farfalle nello stomaco ma per fondare una nuova famiglia.
Benvenuto! :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Via col mento!!
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2020, 13:05:46 pm »
Una volta non c'erano le serate folli in discoteca, i viaggi low cost a Ibiza e Mikonos dove ti potevi fare sfondare da 10 energumeni muscolosi nel giro di 7 giorni, e soprattutto non c'erano Instagram e Tinder grazie ai quali puoi organizzare scopappuntamenti in gran segreto e comodamente dal divano di casa.

Quindi si, a quei tempi, il problema del mento e del palato stretto non erano sentiti, come non era sentito il problema "capelli". Sceglievi un uomo per la sua affidabilità, perchè era responsabile, con la testa spalle e aveva un buon lavoro. Insomma, tutti i valori tradizionali con cui ci hanno cresciuti i nostri genitori facendoci credere che sarebbero stati un valore aggiunto con le donne, che però nella società liquida in cui viviamo oggi non hanno più alcun valore, anzi sono controproducenti per la conquista dell'agognato buco, perchè un uomo responsabile, affidabile, serio, emotivamente stabile, è visto come noioso e poco interessante.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2020, 13:09:09 pm »
Estetica a parte, a essere noiose sono loro.
Questo modello Ibiza porterà la società all'autodistruzione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Via col mento!!
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2020, 13:15:17 pm »
Estetica a parte, a essere noiose sono loro.
Questo modello Ibiza porterà la società all'autodistruzione.

Quella italiana quanto meno.
Tra immigrati che arrivano quotidianamente, 40enni che se la tengono stretta perchè sperano ancora di trovare il belloccio dei loro sogni che la ingravida e la sposa, clima sociale che disincentiva la creazione della famiglia e spinge sul cock-carousel, ci ritroveremo a essere una succursale dei paesi arabi. Una testa di ponte dell'Islam nel mediterraneo.
Potessi tornare indietro, credo emigrerei all'estero a 25 anni. In Scandinavia o nei paesi dell'Est, dove le donne se la tirano molto di meno rispetto a qui.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2020, 14:07:45 pm »
Benvenuto.
E non dare troppo affidamento a scandinave e slave.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Via col mento!!
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2020, 16:25:44 pm »
Benvenuto.
E non dare troppo affidamento a scandinave e slave.

Perchè no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2020, 17:43:13 pm »
È da anni che sul forum leggo pareri ben diversi  :shifty: .
Ma il vero errore è mettere sullo stesso piano quelle dell'est (che magari nel loro paese d'origine non avrebbero mai colpi di testa) con le scandinave (sulle quali ho un po' di esperienza, negativa).
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Via col mento!!
« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2020, 18:09:37 pm »
Perchè no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

Lascia perdere le scandinave, sono le più femministe del pianeta insieme alle british, australiane e nordamericane .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #9 il: Gennaio 27, 2020, 18:11:17 pm »
Le femmine del'Est cercano il pollo da spennare e i matrimoni con loro durano persino meno di quelli con le connazionali.
La bigamia è comune, persino un utente qui ha scoperto che la sua morosa aveva una relazione con un pregiudicato in Romania. Ma spesso hanno anche un marito con figli.
Persino le cronache sono piene di uomini che ci hanno lasciato le penne con quelle dell'Est, per esempio un dentista di Padova fu fatto a pezzi dai fratelli di una croata che aveva fatta studiare e aiutata ad avviare la professione.
Delle scandinave non è neppure necessario far cenno.

Non ho avuto storie con femmine dell'Est, ma quelle che ho conosciuto si sono sempre comportate in maniera ignobile: una era una nota femmina di spettacolo (e dal comportamento aggiungerei di porto), altre erano assetate di soldi (hanno rinunciato una volta appurata la situazione), un'altra rumena con la faccia angelica aveva una figlia avuta chissà da chi che pareva una zingara (e che probabilmente esprimeva il reale carattere della madre).
Quindi: caveat lector.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2020, 18:49:30 pm »
Perchè no?
Io non ho esperienza diretta con loro, tranne con una ragazza che viene dalla Romania. Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

Ed è per questo che parli così, proprio perché le conosci "per sentito dire".


Citazione
Per quello che so, sono ragazze molto più legate alla famiglia e ai valori tradizionali rispetto alle italiane. Che pensano meno all'apparenza e alla frivolezza, e più a una vita di lavoro e piccole gioie quotidiane.

Sì, come no...
Beata ingenuità.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2020, 18:54:15 pm »
Potessi tornare indietro, credo emigrerei all'estero a 25 anni.

Ti faccio notare che anche l'Iraq, l'Iran, l'India, l'Algeria, la Tunisia, l'Arabia Saudita, l'Egitto, ecc, sono "estero"... ma dubito fortemente che ti piacerebbe viverci.



Citazione
In Scandinavia o nei paesi dell'Est, dove le donne se la tirano molto di meno rispetto a qui.

A parte il fatto che le scandinave sono iper femministe, chi te l'ha raccontato che le femmine dell'est sarebbero "più disponibili" delle italiane ?
E' solo una leggenda urbana.
La realtà è ben diversa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ViaColMento

  • Affezionato
  • **
  • Post: 176
Re:Via col mento!!
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2020, 20:47:33 pm »
A parte il fatto che le scandinave sono iper femministe, chi te l'ha raccontato che le femmine dell'est sarebbero "più disponibili" delle italiane ?
E' solo una leggenda urbana.
La realtà è ben diversa.

Ho letto diversi esempi di ragazzi che in Italia facevano i salti mortali per parlare anche con una bruttina, e non riuscirci, varcare il confine e parlare con ragazze dal carino al figo senza troppi problemi.  Sono tendenzialmente più alla mano e meno acide. La cosa non mi stupisce, visto che le signorine italiche sono in assoluto le più pretenziose e picky insieme alle americane.
Non ci ho mai vissuto in questi paesi, ma ho raccolto decine e decine di testimoniante che puntano tutte in questa direzione, quindi non credo sia una fantasia o una leggenda metropolitana.
Poi che siano paesi iperfemministi e iperprogressisti lo so perfettamente. Quelli che hanno legalizzato i matrimoni gay e l'eutanasia sono loro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #13 il: Gennaio 27, 2020, 21:12:48 pm »
le signorine italiche sono in assoluto le più pretenziose e picky insieme alle americane.
Questo è vero, infatti l'Italia sta scomparendo. Francesi e olandesi a confronto sono una passeggiata, il che è tutto dire.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Via col mento!!
« Risposta #14 il: Gennaio 27, 2020, 22:44:37 pm »
Pure le italiane quando si relazionano con uomini non italiani sono meno acide...
Ma lo sono anche quando hanno a che fare con uomini di altre città.
Poi, che siano pretenziose e frantuma coglioni, è fuori discussione.
Ma sono in buona compagnia, perché l'indole femminile è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
A cambiare è solo il contesto sociale in cui nascono, crescono e vivono; e consequenzialmente anche gli uomini con i quali hanno a che fare.

Riguardo alla "disponibilità" delle femmine straniere, avresti dovuto visitare l'Albania o la Romania di 15-20 anni fa: in confronto le italiane erano (sono) "facili"...
Non solo: rispetto alle rumena o albanese media, l'italiana media era (è) più disinibita.
Un esempio: è più facile che accetti dei rapporti anali un'italiana piuttosto che una rumena.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.