Autore Topic: Santiago sulla mascolinità tossica  (Letto 848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Santiago sulla mascolinità tossica
« il: Gennaio 13, 2020, 21:42:04 pm »
L'amico Santiago ci informa di un attacco ufficiale alla mascolinità. La PAS non esisteva fino a ieri ma per l'ONU essere uomo è una patologia:

Questa non è la stravagante e singolare opinione di un sociologo che è stato misteriosamente invitato in TV a esporre il suo particolare punto di vista. Della stessa opinione è l'ONU. A proposito degli uomini latinoamericani che vivono in media 5,8 anni in meno delle donne l'ONU asserisce: “La mascolinità tossica, contribuisce a tassi più alti di suicidio maschile, omicidio, tossicodipendenze e incidenti stradali”. E il titolare di questo articolo sul sito dell'ONU recita: “Nel continente americano il maschilismo riduce la vita degli uomini”. Il testo asserisce: “Molte delle principali cause di morte nel continente americano, comprese le patologie cardiache, la violenza interpersonale e gli incidenti di traffico, sono direttamente in relazione con comportamenti maschilisti socialmente costruiti”. “Questo concetto di mascolinità comporta tre rischi in genere: a) rischi per le donne e i bambini soggetti a violenza interpersonale, infezioni di trasmissione sessuale, gravidanze imposte e paternità assente; b) rischi per gli altri uomini, vittime di incidenti, omicidi e altre forme di violenza; c) rischio per se stessi, soggetto a suicidio, incidenti, alcolismo e altre tossicodipendenze.”

Al lettore con due neuroni (e dovrebbero essercene qui) non sfugge l'attacco alla mascolinità da parte delle più alte istituzioni, incidentalmente le stesse che promuovono il gender a livello mondiale per rieducare quella mascolinità.
Ora si confrontino i programmi ONU di cui sopra con uno dei tanti siti della galassia LGBT (quelli "discriminati" e "alleati dei movimenti maschili"...) che usa manco a dirlo un linguaggio al 100% allineato col femminismo:

https://lapaginaditilo.altervista.org/5-atteggiamenti-machista-che-hanno-gli-uomini-gay-e-che-gia-e-ora-di-cambiare/

Della serie

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.