Autore Topic: Misandria nella rete di stato  (Letto 1235 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline attento

  • Apprendista
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
Misandria nella rete di stato
« il: Dicembre 20, 2019, 18:23:31 pm »
In occasione della giornata internazionale dell'uomo, dopo un pò di ricerche in particolare sulla figura del padre, sono capitato
in questo sito e in questo messaggio.
Incredibile; ho visto anche con mia moglie su Raiplay il filmato e siamo rimasti inorriditi da tanta idiozie e superficialità  di queste donne presenti, tutte ,tutte prima fra tutte la presentatrice.
A parte il titolo del libro 1023 modi... eccetera eccetera 
Al servizio dell'episodio del taglio del pene dei famosi Bobbit , (una presente non posso dichiararla donna) diceva ridendo
 " si è liberata del corpo del reato  "" ma siccome era nello stacco del servizio la presentatrice ha colto che forse non era
passato bene il messaggio , allora allungava la mano verso l'idiota per invitarla a ripetere la sua frase che peggiorava è poi dicendo chissà che la trovato?......
Immaginando la reale scene , il dolore provocato, eccetera, mi vengono solo i brividi a pensare un fatto del genere a parti invertite con una tortura di questo tipo.
Se penso al grande Collovati " Quando sento le donne parlare di tattica, mancano gli esterni, mi si rivolta lo stomaco."  Fulvio Collovati grande e leale calciatore che per tanti anni è stato esempio di qualità, onestà, lealtà per milioni di bambini, ragazzi,  dentro e fuori dagli oratori per una frase del genere è stato sospeso dalla trasmissione, unica difesa la propria moglie.

Detto questo tutte queste donne, ancora prima la presentatrice, dovrebbero essere radiata dalla televisione pubblica per sempre.

Angela Finocchiaro, attrice e comica, può permettersi durante una trasmissione televisiva Rai “satirica”
in realtà dichiarato veicolo di propaganda femminista, di dire a un gruppo
di bambine che gli uomini “sono tutti dei pezzi di merda”, e a una bambina che gli chiede
“ma anche mio papà?” risponde “soprattutto tuo papà”. Applausi in studio, risate, complicità,
orgogliosa rivendicazione del diritto di “satira”.
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2019, 21:10:47 pm da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Misandria nella rete di stato
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2019, 21:12:26 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.