Autore Topic: La femminilità è in se stessa il problema?  (Letto 6051 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:La femminilità è in se stessa il problema?
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2020, 17:07:15 pm »
Mah, guardate, io fino ai 35 anni di età non mi ero mai interessato di questi argomenti, per cui non davo peso a ciò che ascoltavo da ragazzo da parte delle donne della mia famiglia (madre, sorella, zie, etc), ma facendo mente locale ricordo bene che pure allora c'erano donne che affermavano di essere delle "schiave"... sia del marito che dei figli, nonché della società.
Ad esempio: una sorella maggiore di mia madre (quindi mia zia) si lamentò per anni del marito (mio zio) che non la mandò a lavorare come sarta e consequenzialmente "la costrinse" a fare la casalinga.
Ricordo anche che a lei piacevano le moto.
Il fatto è che fino agli anni Cinquanta la società italiana (e non solo) era prevalentemente agricola, non c'era internet; la televisione con Mike Bongiorno a condurre "Lascia o raddoppia" era roba per pochi, la fatica era tanta, etc etc.
Le donne erano "più buone ed educate" solo perché la società era impostata in ben altra maniera... e naturalmente gli uomini non erano - di norma - coglioni e zerbini come oggi.

Inoltre, tanto per esser chiari, certi discorsi relativi ai "paletti" ed alle regole valgono anche per gli uomini.
La specie umana è quello che è, per cui non nasce "educata" e "imparata"... consequenzialmente necessità di ben precise regole, altrimenti i guai sono assicurati.
Quoto. Il problema con le donne è che tendono ad essere per vari motivi una vera e propria copia carbone una dell'altra o perlomeno a presentare un indice di variabilità molto più basso che quello ritrovabile tra gli uomini. Per le donne si può creare una sorta di cupola di autorità ed esempio come si fa coi bambini, con gli uomini no dato che sia i più ritardati sia i più geniali (in termini di QI) tendono ad essere uomini e non donne (questo per far capire quanto il genere machile sia essenzialmente null'altro che la forma più adulta e maturata di essere umano)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #31 il: Gennaio 05, 2020, 17:49:32 pm »
No, ora non stano reingegnerizzando niente. Ripeto: ho come la sensazione che tu non capisca o faccia apposta (non so quale sia peggio, francamente). Il problema delle donne odierne è che sono state forzate in ruoli maschili quando di fatto mantengono una genetica e una testa da femmine e questo crea il disastro inenarrabile che viviamo. Fossero uomini nella testa non avremmo nemmeno la problematica incel poichè non sarebbero ipergamiche. Allo stesso modo non sarebbe un peso averle in ruoli maschili perchè avrebbero capacità identiche a quelle maschili (seriamente). Hai presente le specie sessualmente monomorfe tipo Tarsio e Lemuri? Ecco...
E quindi cosa vorresti fare, un trapianto di testa alle donne? Somministrargli un cocktail di testosterone e ormoni tiroidei per renderle più intelligenti? E in nome di quale necessità bisognerebbe "forzarle" in ruoli da uomini?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2020, 20:40:14 pm »
Hai capito benissimo. Basta leggere tutto il thread e il mio messaggio completo

No , non ho capito, e mi costringi pure a ripeterlo . Cos'è la questione parrocchiale ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #33 il: Gennaio 07, 2020, 17:07:44 pm »
E quindi cosa vorresti fare, un trapianto di testa alle donne? Somministrargli un cocktail di testosterone e ormoni tiroidei per renderle più intelligenti? E in nome di quale necessità bisognerebbe "forzarle" in ruoli da uomini?
Ho detto che sarebbe una soluzione ideale, non che ho un modo di farlo concreto (l'ho ripetuto credo più di tre volte). Tuttavia, una volta rese uguali agli uomini non dovresti "forzare" niente: molte ragazze con autismo leggero (e diverse distribuzioni di materia grigia/bianca) già hanno modi di ragionare e interessi prettamente maschili. Se una cosa è naturale semplicemente si manifesta. Ancora: non devi forzare nulla
Per ora, dato che biologicamente sono come sono, mi limiterei a dire che andrebbero controllate in ogni modo possibile perchè senza argine maschile combinano disastri ed eccedono in femminilità. Inutile dire che eliminerei ogni diritto loro accordato da quella bestia chiamata femminismo

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #34 il: Gennaio 07, 2020, 17:10:19 pm »
No , non ho capito, e mi costringi pure a ripeterlo . Cos'è la questione parrocchiale ?
Si, hai capito come ha capito vicus e ha capito frank (che mi pare più diretto e in buona fede, sinceramente. Almeno in questo caso). Tuttavia mi costringi ad esplicitarlo: mi par tanto che i diritti maschili di cui si parla qui siano diritti degli uomini in quanto obbedienti padri orientati in un contesto cattolico, ginocentrico, tradizionale et similia. Non appena si sfora da questo contesto, non importa quanto si argomenti la cosa, si viene attaccati con motivazione formalmente tecniche ma sostanzialmente alimentate da ideologia (ed è una cosa che mi fa incazzare della sinistra ma se viene fatta a destra mi irrita uguale poichè si tratta di come viene formato il pensiero non di che pensiero si esprime. Certi modi di formazione di pensiero e posizione mi irritano più del pensiero, giusto o sbagliato che sia, che viene formulato)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La femminilità è in se stessa il problema?
« Risposta #35 il: Gennaio 07, 2020, 19:02:24 pm »
Citazione
mi par tanto che i diritti maschili di cui si parla qui siano diritti degli uomini in quanto obbedienti padri orientati in un contesto cattolico, ginocentrico, tradizionale et similia.

Se segui gli MRA , sapresti da solo che questa è una frase complottista ,visto che qui si tratta anche di padri separati e di redpill . Roba in cui la religione la vedi solo tu .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #36 il: Gennaio 07, 2020, 22:20:24 pm »
Per ora, dato che biologicamente sono come sono, mi limiterei a dire che andrebbero controllate in ogni modo possibile perchè senza argine maschile combinano disastri ed eccedono in femminilità. Inutile dire che eliminerei ogni diritto loro accordato da quella bestia chiamata femminismo
Questo mi pare decisamente più realistico e fattibile.
Si, hai capito come ha capito vicus e ha capito frank (che mi pare più diretto e in buona fede, sinceramente. Almeno in questo caso). Tuttavia mi costringi ad esplicitarlo: mi par tanto che i diritti maschili di cui si parla qui siano diritti degli uomini in quanto obbedienti padri orientati in un contesto cattolico, ginocentrico, tradizionale et similia. Non appena si sfora da questo contesto, non importa quanto si argomenti la cosa, si viene attaccati con motivazione formalmente tecniche ma sostanzialmente alimentate da ideologia (ed è una cosa che mi fa incazzare della sinistra ma se viene fatta a destra mi irrita uguale poichè si tratta di come viene formato il pensiero non di che pensiero si esprime. Certi modi di formazione di pensiero e posizione mi irritano più del pensiero, giusto o sbagliato che sia, che viene formulato)
Puoi pensarla come vuoi ma ad oggi, non esiste nessun altro modello sociale di provata efficacia. Tradotto, o adotteremo alla svelta il sistema che ci hanno trasmesso i nostri padri, oppure saremo sostituiti da culture ben più retrograde.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #37 il: Gennaio 08, 2020, 09:26:11 am »
Tradotto, o adotteremo alla svelta il sistema che ci hanno trasmesso i nostri padri, oppure saremo sostituiti da culture ben più retrograde.
Esatto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La femminilità è in sè stessa il problema?
« Risposta #38 il: Gennaio 08, 2020, 09:36:53 am »
Si, certo. Tuttavia se permetti mi scassa un tantino doverle continuamente tenere in riga perchè altrimenti creano un bordello e che ci debbano essere in continuazioni guerre e carestie cicliche per tenere bassa la popolazione maschile affinchè le donne ci trovino utili e dunque attraenti (guardacaso 80 anni di pace non han fatto altro che far esplodere il fenomeno incel e il declino dei matrimoni a causa di insoddisfazione femminile)
Concordo. Ma un aumento della libido femminile dubito che arrivi in un mondo che si sta sempre più popolando come non mai. Non ci siamo solo noi occidentali del primo mondo; ci fossimo solo noi staremmo a rischio estinzione e allora i pubi femminei avrebbero potuto ritornare a bagnarsi anche per un non-alpha.
Credo che il passo spetti a noi, a emanciparci, a scoprire la vita senza dipendere dal loro giudizio sessuale.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:La femminilità è in se stessa il problema?
« Risposta #40 il: Gennaio 29, 2020, 18:03:05 pm »
Sì, lo è, è l'ipergamia che ha permesso il femminismo e la distruzione dello stato.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:La femminilità è in se stessa il problema?
« Risposta #41 il: Gennaio 29, 2020, 18:03:36 pm »
PS: consiglio a tutti di leggere "The rational male" 1,2 e 3.
Odio il femminismo perché amo le donne