Questione Maschile in evidenza > Ci danno ragione

Il Giornale racconta il dramma dei padri separati

<< < (2/2)

Jason:

--- Citazione da: Massimo - Dicembre 15, 2019, 00:54:19 am ---Frank ha ragione: a tutto gli uomini attribuiscono i loro mali di oggi tranne che alla vera causa: l'indole e la natura femminile. La sinistra e leggi non hanno fatto altro che fornire ad essa le armi adeguate a dispiegare i suoi nefasti e tragici effetti.

--- Termina citazione ---

La natura femminile non dice che le ex mogli devono campare coi soldi altrui e fregarsi per loro i figli come se fossero oggetti . Per cui la verità sta nel mezzo, è vero che certe donne sono delle approfittatrici sanguisughe , ma è anche vero che con una legge  che incentiva le donne a diventare tali, qualcuna ne approfitterà sempre.

Ricordo che nelle filippine è prevista la galera per l'adulterio e lì quasi tutti/e fanno i bravi .

Massimo:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 15, 2019, 14:52:57 pm ---La natura femminile non dice che le ex mogli devono campare coi soldi altrui e fregarsi per loro i figli come se fossero oggetti .

--- Termina citazione ---

La natura femminile dice - e suggerisce alla donna - che non c'è nulla di più importante, di più grande, di più elevato del desiderio della donna. E quindi, logica deduzione, per soddisfarlo tutti i mezzi e i metodi, leali e sleali, etici e non etici, sono accettabili. Campare con i soldi altrui e utilizzare i figli come oggeti e come armi di ricatto ne costituisce la inevitabile conseguenza. Poi, è chiaro, una donna potrebbe pure respingere un suggerimento e un invito del genere per una sua morale personale o per una morale introiettata. Ma tale è l'impostazione e l'idea che l'indole femminile suggerisce.

giacca:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2019, 00:43:42 am ---Frank è anche possibile che diano per scontato che le mogli siano delle s* e osservino che le leggi non li tutelano.
Senza contare la venerazione che c'è, specialmente a sinistra, verso il divorzio considerato un diritto inalienabile e quasi una mera pratica burocratica.

--- Termina citazione ---
La legge sul divorzio, istituto che in alcuni casi è essenziale, l'aveva fatta Fortuna, socialista e quindi di sinistra, e il liberale di destra Baslini. Che poi non si pensi che buona parte della destra non sia per l'individualismo.

Vicus:

--- Citazione da: giacca - Dicembre 15, 2019, 22:01:19 pm ---La legge sul divorzio, istituto che in alcuni casi è essenziale, l'aveva fatta Fortuna, socialista e quindi di sinistra, e il liberale di destra Baslini. Che poi non si pensi che buona parte della destra non sia per l'individualismo.

--- Termina citazione ---
La sinistra serve a varare leggi femministe, la destra a conservarle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa