Autore Topic: Femminista butta fuori dal treno un cieco che ha sbagliato vagone (per donne)  (Letto 1051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
https://www.facebook.com/FeminismoEsFascismo/videos/570439663735279/

Non c'è bisogno di spiegazioni o altro, parla da solo. Mi piacerebbe entrare in un vagone così, io e altri 4-5, e vedere se le eroine lo farebbero lo stesso
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista butta fuori dal treno un cieco che ha sbagliato vagone (per donne)
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2019, 17:31:39 pm »
Quando scrivo che femmine e vigliaccheria vanno di pari passo, non lo faccio a caso.

Citazione
Mi piacerebbe entrare in un vagone così, io e altri 4-5, e vedere se le eroine lo farebbero lo stesso

A me basterebbe entrarci da solo.
Son sicurissimo che neppure fiaterebbero.
E comunque, si guarderebbero bene dall'alzare le mani.
Sicuro al 100%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista butta fuori dal treno un cieco che ha sbagliato vagone (per donne)
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2019, 18:17:15 pm »
L'ultima volta vhe ho preso i mezzi pubblici ho litigato con un gruppetto di quattro donne, che si sono messe a ridere perché mi sono messo a sedere (avevo uno zaino di 20 kg). E non era la prima volta.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista butta fuori dal treno un cieco che ha sbagliato vagone (per donne)
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2019, 18:19:52 pm »
L'ultima volta vhe ho preso i mezzi pubblici ho litigato con un gruppetto di quattro donne, che si sono messe a ridere perché mi sono messo a sedere (avevo uno zaino di 20 kg). E non era la prima volta.

Io non prendo i mezzi pubblici da oltre 20 anni.
Non sto scherzando.
Solo automobile e moto (quest'ultima quando vivevo ancora nelle Marche, perché oggi non l'ho più).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista butta fuori dal treno un cieco che ha sbagliato vagone (per donne)
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2019, 18:21:02 pm »
Io da due, se non saltuariamente, ora che c'è l'elettrica per scalare le colline (meglio: montagne) della mia città vado in bici.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.