Autore Topic: Svezia: "Il femminismo e gli invasori hanno distrutto l'Europa"  (Letto 761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Svezia: "Il femminismo e gli invasori hanno distrutto l'Europa"
« il: Dicembre 14, 2019, 03:52:11 am »
La nemesi delle utopie femministe (articolo non reperibile in rete):


In Svezia lo stupro di donne svedesi caucasiche da parte di immigrati invasori neri non si ferma. Nell’ultimo scandalo, quattro eritrei neri hanno costretto una ragazza svedese di 13 anni in un bagno e l’hanno a turno violentata mentre uno di essi filmava lo stupro di gruppo. Secondo il notiziario, lo stupro vaginale è stato “preceduto da una violenza composta da almeno due degli imputati che hanno afferrato il collo e le spalle della querelante, sbattendo la testa contro un muro e spingendola in un bagno”.

Se condannati, i pubblici ministeri sperano che i quattro vengano espulsi in Eritrea e che venga loro vietato l’ingresso in Svezia per almeno 15 anni. Ma il Tribunale svedese per le migrazioni blocca le espulsioni per “motivi umanitari” [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1482.msg4950.html#msg4950
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.