Autore Topic: Un caloroso saluto.  (Letto 4204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Un caloroso saluto.
« il: Dicembre 13, 2019, 22:50:05 pm »
Buonasera,
Sono capitato su questo forum per caso e sono rimasto colpito dall'atmosfera critica e non moralistica delle discussioni di cui ho avuto visione. Non solo, ho letto diversi interventi che risuonano con molte mie esperienze di vita e che purtroppo non sono affrontati spesso, a favore di argomenti fantasiosi e completamente rimossi dalla realtà.
Per quanto riguarda me, sono un uomo di trent'anni, sono andato a studiare all'estero appena finita la scuola e sono tornato in Italia da qualche anno. Le mie esperienze con le donne possono descriversi in questo modo: deludenti. Infatti, nonostante io sia sempre stato circondato da diverse donne, non ho mai avuto una relazione in tutta la mia vita.
A causa di questo e forse complice il fatto dei miei viaggi mi è stata affibbiata la nomea del "playboy", del ragazzo poco serio. Il che è ironico perché spesso ho avuto meno di un terzo dei partner delle mie "accusatrici". Ma questo loro non lo sanno.
La verità è che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi trasmettesse sicurezza, che provasse sentimenti sinceri, che fosse intellettualmente stimolante. In generale, penso di non aver mai conosciuto una donna che sapesse amare.
Per adesso è tutto, spero di poter scambiare presto le mie opinioni con voi.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2019, 23:37:55 pm »
Benvenuto Alexandros! :fiocco:
Vuoi dire che hai avuto rapporti con donne ma mai relazioni?
Citazione
Il che è ironico perché spesso ho avuto meno di un terzo dei partner delle mie "accusatrici".
Non faccio fatica a crederlo, è anche il caso mio.
La verità è che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi trasmettesse sicurezza
Parli della sicurezza di non essere buttati in mezzo a una strada col divorzio? :D
che provasse sentimenti sinceri
Qui sforndi una porta aperta, le donne recitano un copione col 90% degli uomini. Del restante 10% hanno un'infatuazione animalesca che chiamano amore.
Citazione
che fosse intellettualmente stimolante.
Meglio non parlarne, meglio non parlarne... :muro: :unknown:
Citazione
In generale, penso di non aver mai conosciuto una donna che sapesse amare.
Come quasi tutti gli uomini: benvenuto nel club!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2019, 10:59:01 am »
Tra l'altro la nomea del "ragazzo poco serio", quindi "farfallone", che le femminucce son solite affibbiare agli uomini, a me ha fatto sempre ridere.
Oggigiorno, poi, mi fa morire.

L'uomo è quello che ci prova, ma è la femmina a dire sì o no.
Per dire: in un contesto sociale come il nostro, dove le donne son libere di fare quel che gli pare, se una femmina arriva vergine a 25 anni (mai conosciuta una... ma è tanto per rendere l'idea) è solo ed esclusivamente per una scelta personale e non certamente perché non ha trovato un ragazzo o un uomo che "glielo dava".
Viceversa no.
La verginità maschile è solo ed esclusivamente un'imposizione femminile.
(E di questi ne ho conosciuti ben più di uno.)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2019, 12:23:02 pm »
Tra l'altro la nomea del "ragazzo poco serio", quindi "farfallone", che le femminucce son solite affibbiare agli uomini, a me ha fatto sempre ridere.
Oggigiorno, poi, mi fa morire.
Una donna che dà del farfallone a un uomo, è il bue che dice cornuto all'asino.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2019, 16:24:48 pm »
Una donna che dà del farfallone a un uomo, è il bue che dice cornuto all'asino.

Io lo trovo ridicolo anche perché le energie che un uomo deve spendere per fare il farfallone son decisamente più elevate di quelle che deve spendere una donna, alla quale, se è una bella gnocca, basta truccarsi e mettersi in mostra.
Io stesso di energie (sia mentali che... economiche, poiché le femmine costano, sia in maniera diretta che indiretta; cene, regali, vacanze, etc) ne spesi a vagonate, quando ero giovane e della QM non sapevo una beneamata ceppa.
Poi sì, è chiaro che fra le tante con le quali ci provi, qualcuna te la trombi; ma la fatica è tanta.
Altro che femmine disinibite, disponibili e perennemente bagnate.
Non parliamo poi della leggenda urbana relativa alla fantomatica "iniziativa femminile", (?) che è veramente una barzelletta, ed ancor di più lo era 25-30 anni fa.
Certo, c'è da dire che oggigiorno se interessi a una tipa, è sicuramente più facile arrivarci al dunque; così come è normale che un po' tutte facciano i pompini...
Ma un tempo non era così. *

@@

* Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che il discorso riguardava anzitutto le rumene della mia generazione, o giù di lì, con le quali ebbi a che fare, che in tal senso erano sicuramente più inibite delle italiane (parlando sempre in generale), contrariamente a quanto narravano (e narrano) tanti italiani cazzari.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2019, 16:37:01 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2019, 16:59:35 pm »
Occorre fare numeri da circo per attirare l'attenzione di una donna. Se non altro non ho mai avuto donne dispendiose, dividevamo sempre a metà. E qualcuna che m'è cascata nel piatto c'è stata.
Questa tabella fa riflettere:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1484.new.html#new
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline santiago

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 109
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2019, 17:19:49 pm »
Benvenuto Alexandros
 hai detto "mi è stata affibbiata la nomea del "playboy", del ragazzo poco serio" . Interessante come si è evoluto il giudizio sulle cose, non molto tempo fa un "playboy" era una lode, un vanto per chi diceva di esserlo.
Ora, se tu dai a una ragazza della "ragazza poco seria" diventi ipso facto un maschilista, retrogrado patriarcale per nulla aperto alla libertà e al progresso, accuse che non puoi lanciare ai tuoi accusatori.
In conclusioni, tu in quanto maschio puoi essere "criticato" e c'è da "vergognarsi" (falso o vero che sia) ma oggigiorno a una femmina non può essere rivolta la stessa accusa, anzi una tale accusa ci fa diventare "retrogradi maschilisti". Il potere di poter giudicare che hanno le donne e la remissiva accettazione con la quale accettiamo i giudizi che abbiamo introiettato gli uomini.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2019, 00:53:29 am »
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Si, ho avuto diversi rapporti occasionali con le donne ma mai una relazione. La maggior parte di queste erano, a mio giudizio, almeno 1.5-2 punti sotto il mio valore estetico, ma senza di loro probabilmente sarei rimasto vergine fino ad ora. Con le mie pariestetiche o anche poco inferiori già le cose si complicano... uscite, regali e cazzatine varie mentre quelle decisamente inferiori mi si buttavano letteralmente addosso.
Sono un tipo orgoglioso (che a quanto sembra oggi è considerato un peccato mortale) e proprio per questo non ho mai speso un euro per la compagnia di una donna. Se voglio una puttana mi rivolgo direttamente ad una professionista. Di donne vergini fino ai 25 anni ne ho conosciuta solo una, bella ragazza tra l'altro, che è voluta rimanere tale fino al matrimonio. Di uomini vergini fino ai 30 invece ne ho conosciuti diversi, spesso insospettabili, anche al di fuori dell'Italia.
Riguardo la questione "poca serietà" ultimamente ho avuto un'esperienza esilarante: ragazza conosciuta in Italia, amica di amici. Mi ispira, è sensuale e mi sembra interessata (tutti i nostri amici concordano). Usciamo, mi racconta delle sue delusioni, che non si fida, che è stata ferita (ormai mi sembra che leggano tutte lo stesso copione). La ascolto, ci vado piano, mi sembra che abbia qualcosa in testa. Ad un certo punto delle sue amiche mi confidano che ha due relazioni di sesso che vanno avanti da un po', uno dei due l'ho anche conosciuto (un completo imbecille). Mi incazzo, divento freddo, mi allontano. Mi ha mentito, dal primo momento in cui mi ha rivolto la parola.
Lei inizia a dire in giro che sono un tipo poco serio, che non le ispiro fiducia... capite? Io sono quello poco serio, quello che è stato ad ascoltarla mentre lei si faceva caricare da due tizi diversi. Non ho parole, e le tolgo anche il saluto.
Ora sono completamente assorbito da me stesso e non sono mai stato meglio.

Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2019, 01:10:44 am »
Di donne vergini fino ai 25 anni ne ho conosciuta solo una, bella ragazza tra l'altro, che è voluta rimanere tale fino al matrimonio. Di uomini vergini fino ai 30 invece ne ho conosciuti diversi, spesso insospettabili, anche al di fuori dell'Italia.
Si dice (a ragione) che le donne hanno più valore 'contrattuale' sessuale, meno desiderio... E' vero ma stranamente hanno spesso avuto molti più partner sessuali degli uomini. Personalmente non ho mai conosciuto eccezioni.
Citazione
Usciamo, mi racconta delle sue delusioni, che non si fida, che è stata ferita (ormai mi sembra che leggano tutte lo stesso copione).
Quante volte ho sentito questa storia specie dalle separate: hanno scelto l'uomo sbagliato, ha abusato della loro fiducia... le donne mentono (su cose importanti) come se bevessero un bicchier d'acqua.
Citazione
Lei inizia a dire in giro che sono un tipo poco serio, che non le ispiro fiducia... capite? Io sono quello poco serio, quello che è stato ad ascoltarla mentre lei si faceva caricare da due tizi diversi.
Anche questo è un classico, sono disposte a tutto pur di tenere in piedi la facciata di oneste santarelline. E' bene imparare subito la lezione che delle donne, sempre così brave, posate e insospettabili ci si può fidare meno che del dott. Jekyll.
Citazione
Ora sono completamente assorbito da me stesso e non sono mai stato meglio.
La verità inconfessabile è che il mondo civilizzato è una giungla, avere rapporti impegnativi (matrimonio, lavoro) col prossimo è come aprire la porta a una belva famelica. E come nella giungla, si sopravvive nella misura in cui si è autosufficienti e in grado di difendersi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2019, 01:12:50 am »
Vicus

Citazione
Si dice (a ragione) che le donne hanno più valore 'contrattuale' sessuale, meno desiderio... E' vero ma stranamente hanno spesso avuto molti più partner sessuali degli uomini.

Ricominciamo con questa storia ?  :cool2:
Eppure dal 2014 ad oggi ne abbiamo parlato... diecimila volte.
Innanzitutto bisogna contestualizzare, perché in altre epoche le donne avevano realmente ben pochi partner sessuali.*
Soventemente solo il marito.
Oggi è diverso, per tutta una serie di motivi già citati in tante altre occasioni, per cui essendo le femmine più selettive dei maschi il risultato è che molti ragazzi e uomini son destinati a masturbarsi o ad andare a puttane.
Se hanno soldi da spendere, ovvio.
Di certo il disoccupato o il cassintegrato non può permettersi la massagiatrice cinese o l'esperta in pompini brasiliana.

@@

Quando ero una ragazzo poco più che ventenne, per un breve periodo uscii con una diciottenne ancora vergine, che definire fredda come un ghiacciolo era un complimento.
Pulsioni sessuali=zero (riuscii solo a pomiciarci).
E in questo c'entrava molto l'educazione che aveva ricevuto in famiglia.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2019, 01:26:12 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2019, 02:00:46 am »
Frank sto parlando delle donne di oggi. Tutte quelle di cui ho potuto appurare la vita sessuale, obese e cozze incluse, hanno avuto più esperienze della maggior parte degli uomini sottoscritto compreso, spesso in un arco di tempo molto breve. E non sto ovviamente parlando di battone da angiporto.
Sarei curioso di sapere cosa la diciottenne ha combinato dopo. :shifty:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #11 il: Dicembre 15, 2019, 09:51:59 am »
Frank sto parlando delle donne di oggi. Tutte quelle di cui ho potuto appurare la vita sessuale, obese e cozze incluse, hanno avuto più esperienze della maggior parte degli uomini sottoscritto compreso, spesso in un arco di tempo molto breve. E non sto ovviamente parlando di battone da angiporto.
Sarei curioso di sapere cosa la diciottenne ha combinato dopo. :shifty:

La summenzionata diciottenne non la vedo da eoni (vive nelle Marche).
Ma so per certo che figa di legno era e figa di legno è rimasta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #12 il: Dicembre 15, 2019, 10:57:40 am »
Molte iniziano prima di 16 anni, quindi molto prima del maschio che arriva a fine adolescenza senza aver fatto nulla. Alcune hanno anche delle avventure anche estive, pure se sono relativamente di meno quelle propense a questo tipo d'esperienze fine a sé o con coinvolgimento sentimentale ma comunque ad tempus. Ma quelle che hanno molte esperienze nella vita (che a 20 anni possono essere sopra le 5 e nella vita più di 13-15) ritengo che siano relativamente poche. Nell'uomo c'è quello che ha (ma molte volte dice di avere) più esperienze in 1 anno, e quello che inizia dopo i 20-25 e in tutta la vita ne ha pochissime. Sul fatto della Finlandia come terra di promiscuità ci sono i soliti luoghi comuni.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #13 il: Dicembre 15, 2019, 10:59:54 am »
La summenzionata diciottenne non la vedo da eoni (vive nelle Marche).
Ma so per certo che figa di legno era e figa di legno è rimasta.
Però qualche cosa l'hai fatto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Un caloroso saluto.
« Risposta #14 il: Dicembre 15, 2019, 11:18:45 am »
Quella della Finlandia non è una diceria ma una ricerca statistica ufficiale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.