Autore Topic: Giapponesi: grazie al femminismo sono tristi e affamati di sesso  (Letto 884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Articolo IMPERDIBILE (e non reperibile in rete) che tratta i principali temi della QM:


I giapponesi sono un popolo triste, in via di invecchiamento, affamato di sesso — il tutto grazie al capitalismo clientelare del femminismo obbligatorio

Castrazione nazionale

In una società in cui i ruoli maschili di capofamiglia erano accuratamente armonizzati con quelli femminili, l’“articolo 24” a firma della Gordon venne combinato con una campagna propagandistica che tentò (e riuscì nell’intento) di distruggere la formazione familiare giapponese garantendo alle donne la possibilità di avviare il il processo di divorzio e abbandonare il ruolo di casalinga per trovarsi un lavoro.

Nel sistema precedente, lo status sociale delle donne era legato a quanto bene allevavano i figli piuttosto che a quanto denaro o prodotti di consumo riuscivano ad accumulare.

Oggi, il 75% delle donne giapponesi sono anaffettive, oberate dal lavoro e sterili. Stanno sprecando la loro - sfruttata e schiavizzata - giovinezza per un bel nulla, all’interno di un incubo sociale degno della pellicola Ricomincio da capo interpretata da Bill Murray [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1440.msg4809.html#msg4809
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.