Autore Topic: Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione  (Letto 5850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #30 il: Novembre 24, 2019, 15:28:26 pm »
Contesto vacanziero, si parlava con qualcuna italiano e con altre francese, argomento interessi comuni, cultura, arte, musica, ecc.
Comunque quelle dell'est che ho conosciuto e con cui sono stato non erano solo mignotte, anzi... e oltre che superiori fisicamente le ho trovate meno snob e cagacazzo delle francesi e delle nostrane, però essendo donne erano quindi false e rompicoglioni per natura come in ogni parte del mondo.
Nel mio caso una l'ho conosciuta in una parrocchia di Tolosa, l'altra tramite conoscenze comuni. Il contesto e gli argomenti di conversazione contano, come pure il fatto di manifestare subito o meno un interesse.
Un conto è avere delle opinioni diverse e un conto è raccontare cazzate.
E di cazzari ne ho conosciuti un oceano nel corso dei miei (quasi) 49 anni di vita.



Dunque, le francesi non hanno il pallino dello straniero, però con te erano amabili, disponibili, cortesi e parimenti interessate alla tua compagnia ?
Ammetterai che c'è un'incongruenza nei tuoi discorsi.
Insomma Frank, vuoi dire che racconto cazzate? Se è così ti mando le prove in PM e risolviamo la questione.
Non hanno il pallino dello straniero nel senso che non si comportano molto diversamente che con i connazionali. Anche se una volta nel pullman per l'aeroporto ho sentito una dire che preferiva gli italiani "meridionali e col petto villoso" ma è stato un caso isolato.
Tieni presente che le francesi non considerano "stranieri" quelli che le mettono a loro agio con argomenti a loro familiari, cosa difficile per un turista di passaggio incontrato in un locale notturno o in spiaggia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #31 il: Novembre 24, 2019, 20:30:58 pm »
Citazione
Non hanno il pallino dello straniero nel senso che non si comportano molto diversamente che con i connazionali. Anche se una volta nel pullman per l'aeroporto ho sentito una dire che preferiva gli italiani "meridionali e col petto villoso" ma è stato un caso isolato.

In generale in tutto l'occidente , essendo ipergamizzate, le donne tendono ad andare con quelli "alpha", in linguaggio RedPill detti anche chad .

Mascella prominente, muscoli e altezza superiore ad 1,77 cm. Questo dal punto di vista prettamente fisico . Con quelli le donne è come se si "trasformassero" .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #32 il: Novembre 24, 2019, 20:43:28 pm »
In generale in tutto l'occidente , essendo ipergamizzate, le donne tendono ad andare con quelli "alpha", in linguaggio RedPill detti anche chad .

Mascella prominente, muscoli e altezza superiore ad 1,77 cm. Questo dal punto di vista prettamente fisico . Con quelli le donne è come se si "trasformassero" .

Jason, a parte il fatto che anch'io "mi trasformo" (o meglio, mi trasformavo, perché ormai all'alba dei 50 non è che posso più rincorrere belle gnocche di 25 anni o poco più; non fosse altro per il fatto che mi sentirei ridicolo), credo però che sarebbe il caso di non esagerare con questa storia dell'ipergamia femminile, che indubbiamente esiste, ma non è così mostruosamente accentuata.
Te lo dice uno muscoloso, alto 1,90 e pesante quasi 100 kg.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #33 il: Novembre 24, 2019, 20:47:03 pm »
Mascella prominente, muscoli e altezza superiore ad 1,77 cm. Questo dal punto di vista prettamente fisico . Con quelli le donne è come se si "trasformassero" .
Quante volte le ho viste "trasformarsi": occhi a palla, voce da gallina in calore. Uno spettacolo da pollaio.

E visto che si dirà che non è vero:
1. La prima volta col "pittore russo", il cui livello era in realtà, e con tutta la buona volontà, quello di un medio illustratore
2. La seconda volta con l'architetto chioggiotto  :ohmy: pelato e disoccupato, con gli occhiali a fondo di bottiglia ma con l'aria malandrina cui la tipa non pareva resistere
3. La terza col "prof. di filosofia" (non so cosa realmente facesse) con l'orecchino e la consueta aria mascalzona
4. La quarta (parlo solo di fatti recenti) con un negro insignificante all'aeroporto

Devo continuare? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #34 il: Novembre 24, 2019, 20:54:27 pm »
Jason, a parte il fatto che anch'io "mi trasformo" (o meglio, mi trasformavo, perché ormai all'alba dei 50 non è che posso più rincorrere belle gnocche di 25 anni o poco più; non fosse altro per il fatto che mi sentirei ridicolo), credo però che sarebbe il caso di non esagerare con questa storia dell'ipergamia femminile, che indubbiamente esiste, ma non è così mostruosamente accentuata.
Te lo dice uno muscoloso, alto 1,90 e pesante quasi 100 kg.

Non è mostruosamente accentuata, ma in Occidente è forte , e non sono io a dirlo ma la correlazione fra libertinismo sessuale e femminismo .

Indubbiamente le componenti psicologiche contano, ma come primo approccio purtroppo conta l'essere chad . Almeno con il 90 % delle donne .
Se non sei convinto basta che leggi qualsiasi forum Redpill ed il forum degli Incel italiani , ti diranno le stesse identiche cose.

E' a causa dell'ipergamia femminile se molte donne anche sposate vanno a letto "per divertimento" ( :doh:) con un chad , se lo beccano ovunque .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #35 il: Novembre 24, 2019, 20:58:23 pm »
Anche una donna di media bellezza è bombardata di richieste da parte di uomini alfa.
E anche un'obesa, in Italia almeno, è fuori dalla portata dell'uomo medio. E in Francia pure bisogna sudarsele, almeno se si vuole qualcosa di decente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #36 il: Novembre 25, 2019, 02:02:36 am »
Vabbe', non esageriamo...
Io di uomini "alfa" (quelli veri) che vanno in giro con donne "così così", non ne vedo né conosco nemmeno uno.
Anche la tesi secondo cui un' obesa sarebbe fuori portata dell' uomo medio è a dir poco esagerata.
Casomai la bella gnocca è fuori dalla portata del pinco pallino qualunque, il che è ben diverso.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #37 il: Novembre 25, 2019, 02:13:31 am »
Non è mostruosamente accentuata, ma in Occidente è forte , e non sono io a dirlo ma la correlazione fra libertinismo sessuale e femminismo .

Indubbiamente le componenti psicologiche contano, ma come primo approccio purtroppo conta l'essere chad . Almeno con il 90 % delle donne .
Se non sei convinto basta che leggi qualsiasi forum Redpill ed il forum degli Incel italiani , ti diranno le stesse identiche cose.

E' a causa dell'ipergamia femminile se molte donne anche sposate vanno a letto "per divertimento" ( :doh:) con un chad , se lo beccano ovunque .

Mah, guarda, io sono un uomo che non ha mai frequentato quel genere di forum.
Personalmente mi baso sulla vita reale e non virtuale, quindi sulla vita vissuta, mia come di tanti altri.
Comunque le affermazioni degli incel un po' le conosco, ed in buona parte le condivido pure, mentre alcune le trovo decisamente esagerate.
Un esempio: secondo loro le femmine di oggi non si metterebbero insieme a dei ragazzi che hanno i polsi piccoli.
Il che, francamente, mi fa un po' sorridere, perché la stragrande maggioranza dei giovani maschi odierni, non ha più mani e polsi robusti come gli uomini di un tempo, per motivi a dir poco ovvi (un tempo tenevano in mano la pala e la zappa; oggi il cellulare, il tablet, etc).
Peraltro di ragazzi magri e niente affatto muscolosi, che stanno insieme a ragazzotte normalissime, ciccione ed anche bruttine, ne vedo parecchi in circolazione.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #38 il: Novembre 25, 2019, 04:48:17 am »
Vabbe', non esageriamo...
Io di uomini "alfa" (quelli veri) che vanno in giro con donne "così così", non ne vedo né conosco nemmeno uno.
Anche la tesi secondo cui un' obesa sarebbe fuori portata dell' uomo medio è a dir poco esagerata.
Casomai la bella gnocca è fuori dalla portata del pinco pallino qualunque, il che è ben diverso.
Ogni settimana vedo almeno due obese con uomini quantomeno sopra la media per aspetto e forma fisica. MAI con uomini al loro livello.
A maggior ragione quelle mediamente carine, che possono contare su uomini ancor più sopra la media.
Poi ci sono le legioni di donne anche molto carine che girano da sole o con le amiche, ma questo non significa che non abbiano mai frequentato un uomo.
Un mia ex di Tolosa una volta mi presentò una grassona inguardabile, dal viso assolutamente mediocre e mi disse (e non aveva certo ragione di vantarsi o di mentire) che aveva un enorme successo con gli uomini. Le risposi che anche per una cessa, non era per nulla difficile avere tanti uomini bastava far capire di essere disponibile, mentre l'uomo medio doveva farsi un mazzo così per trovarsi una anche solo nella media.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #39 il: Novembre 25, 2019, 18:40:25 pm »

Mascella prominente, muscoli e altezza superiore ad 1,77 cm. Questo dal punto di vista prettamente fisico . Con quelli le donne è come se si "trasformassero" .
1,77 cm.? Che è, una formica? :lol:
Comunque, oggi essere più di 1,77 m. è cosa abbastanza facile, in particolare i giovani sono tutti delle bestie, e anche le ragazze rispetto ai miei tempi sono altissime.
Magari bastasse il fisico... ok, può essere un buon biglietto da visita però poi con le donne ci vuole ben altro.