Autore Topic: Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione  (Letto 5883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #15 il: Novembre 21, 2019, 03:35:57 am »
Con la disinvoltura delle donne di oggi non ne sarei sorpreso! :lol:
Ma le tolosane che hai conosciuto se la tiravano? Sono le francesi più alla mano che ci siano!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #16 il: Novembre 21, 2019, 03:39:59 am »
Ne ho bazzicata solo una, era la tipica intellettuale sinistrata... ci siamo capiti.  :doh:  :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #17 il: Novembre 21, 2019, 03:46:25 am »
Allora era la stessa! Anch'io sono stato solo con una, ma me ne ha presentate altre quasi tutte molto gentili.
Le francesi hanno l'ossessione dell'"estrema destra" (per loro Salvini è "fascista") e il semplice fatto che andassi alla Messa in latino mi qualificava automaticamente tra le SS.
E' stata l'unica donna che abbia mai conosciuto a non avere alcun interesse venale o consumistico..
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2019, 03:50:44 am »
E' stata l'unica donna che abbia mai conosciuto a non avere alcun interesse venale.
Impossibile... sarà stato un uomo e non te ne sei accorto. :P

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #19 il: Novembre 21, 2019, 03:53:28 am »
Allora complimenti al chirurgo!
Aveva uno stile di vita spartano e come tutte le francesi non si faceva offrire le cene. Non si è mai interessata ai miei redditi né ha mai fatto discorsi di tipo economico. C'è una ragione, ma te la dico in PM.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #20 il: Novembre 21, 2019, 17:57:05 pm »
Niente, a parte che sono delle cesse peggio delle italiane e se la tirano neanche fossero chissà chi...

E' molto raro trovare un italiano che non spara le solite scemenze sulle femmine straniere; francesi nello specifico.  :cool:
A sentire i nostri connazionali basta uscire dal suolo italico per trovare orde di femmine arrapate e perennemente bagnate.  :doh:


Citazione
poi Parigi non è 'sta gran cosa, almeno rispetto alle nostre belle città.

Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #21 il: Novembre 21, 2019, 18:08:36 pm »
Frank parlo per esperienza: mi va molto (ma molto) meglio con le francesi che se la tirano molto meno delle connazionali.
Se siamo in tanti a dirlo un motivo c'è.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #22 il: Novembre 22, 2019, 19:05:50 pm »
Frank parlo per esperienza: mi va molto (ma molto) meglio con le francesi che se la tirano molto meno delle connazionali.
Se siamo in tanti a dirlo un motivo c'è.

Vicus, il fatto che lo dicano "in tanti", significa ben poco.
Per dire: tanti italiani sostengono pure che le femmine dell'est "son più facili"...
Il fatto è che l'italiano medio passa l'intera esistenza a raccontar frottole anche a se stesso.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #23 il: Novembre 22, 2019, 19:36:44 pm »
Frank hai afferrato che parlo per eseprienza?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #24 il: Novembre 22, 2019, 20:22:14 pm »
Anch'io parlo per esperienza... :cool:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #25 il: Novembre 22, 2019, 22:41:47 pm »
Ma le hai conosciute in qualche locale?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #26 il: Novembre 23, 2019, 18:43:37 pm »
Frank hai afferrato che parlo per eseprienza?

Pure io parlo per esperienza, ma non solo, perché mi baso anche sulle storie di altri uomini non cazzari.
Per cui posso tranquillamente affermare che le femmine di altri paesi... son femmine pure loro!

Inoltre, come ho già avuto modo di scrivere, il comportamento femminile cambia in base a chi hanno di fronte.
Esempio: la francese o la spagnola si comporta in un tot modo (cioè da stronza) quando si trova davanti un connazionale; ma diversamente (cioè molto meglio) quando ha di fronte uno straniero, magari proveniente dagli USA o dall'Australia.
Lo stesso discorso riguarda le italiane, fighe di legno con il concittadino, ma molto più disponibili con lo spagnolo o il francese (oppure con un uomo proveniente da un'altra città italiana).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #27 il: Novembre 23, 2019, 19:57:43 pm »
Chi ti dice che chi ha un'opinione diversa dalla tua sia un cazzaro? A maggior ragione su siti di espwereinze maschili con profili anonimi, dove non c'è proprio alcun interesse a mentire.
Citazione
Esempio: la francese o la spagnola si comporta in un tot modo (cioè da stronza) quando si trova davanti un connazionale; ma diversamente (cioè molto meglio) quando ha di fronte uno straniero, magari proveniente dagli USA o dall'Australia.
Può darsi ma le francesi non hanno tanto questo pallino dello straniero (figurarsi degli USA) perché non si mettono con chi non parla francese.

Quindi ripeto la domanda che ho fatto a Duca: in quale contesto hai conosciuto queste francesi? Che lingua parlavate? Di cosa avete parlato?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #28 il: Novembre 24, 2019, 11:22:30 am »
Quindi ripeto la domanda che ho fatto a Duca: in quale contesto hai conosciuto queste francesi? Che lingua parlavate? Di cosa avete parlato?
Contesto vacanziero, si parlava con qualcuna italiano e con altre francese, argomento interessi comuni, cultura, arte, musica, ecc.
Comunque quelle dell'est che ho conosciuto e con cui sono stato non erano solo mignotte, anzi... e oltre che superiori fisicamente le ho trovate meno snob e cagacazzo delle francesi e delle nostrane, però essendo donne erano quindi false e rompicoglioni per natura come in ogni parte del mondo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
« Risposta #29 il: Novembre 24, 2019, 12:27:59 pm »
Chi ti dice che chi ha un'opinione diversa dalla tua sia un cazzaro? A maggior ragione su siti di espwereinze maschili con profili anonimi, dove non c'è proprio alcun interesse a mentire.Può darsi ma le francesi non hanno tanto questo pallino dello straniero (figurarsi degli USA) perché non si mettono con chi non parla francese.

Quindi ripeto la domanda che ho fatto a Duca: in quale contesto hai conosciuto queste francesi? Che lingua parlavate? Di cosa avete parlato?

Un conto è avere delle opinioni diverse e un conto è raccontare cazzate.
E di cazzari ne ho conosciuti un oceano nel corso dei miei (quasi) 49 anni di vita.



Citazione
Può darsi ma le francesi non hanno tanto questo pallino dello straniero (figurarsi degli USA) perché non si mettono con chi non parla francese.

Dunque, le francesi non hanno il pallino dello straniero, però con te erano amabili, disponibili, cortesi e parimenti interessate alla tua compagnia ?
Ammetterai che c'è un'incongruenza nei tuoi discorsi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.