Autore Topic: Donne al di sopra di ogni sospetto  (Letto 1122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Donne al di sopra di ogni sospetto
« il: Novembre 11, 2019, 08:57:26 am »
Qualche giorno fa un utente mi ha detto che mi fido troppo poco delle donne. Riapro il "caso" perché ci sono nuove prove che anche le più insospettabili e santarelline nascondono scheletri nell'armadio. E che spesso anche le più refrattarie (con noi) hanno un'insospettata vita sessuale. Meditate uomini, meditate.

Ecco il primo piatto: :sick:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1398.msg4533.html#msg4533

E il dessert (anzi la frutta): :doh:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1177.msg4561.html#msg4561
« Ultima modifica: Novembre 11, 2019, 17:56:01 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Donne al di sopra di ogni sospetto
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2019, 17:57:07 pm »
Qualche giorno fa un utente mi ha detto che mi fido troppo poco delle donne. Riapro il "caso" perché ci sono nuove prove che anche le più insospettabili e santarelline nascondono scheletri nell'armadio. E che spesso anche le più refrattarie (con voi) hanno un'insospettata vita sessuale. Meditate uomini, meditate.

Ecco il primo piatto: :sick:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1398.msg4533.html#msg4533

E il dessert (anzi la frutta): :doh:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1177.msg4561.html#msg4561

Vicus, ma cosa c'è da meditare ?  :cool:

Ancora con questa storia delle femmine che pensano al cazzo dalla mattina alla sera ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Donne al di sopra di ogni sospetto
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2019, 18:03:36 pm »
Vicus

Citazione
E che spesso anche le più refrattarie (con voi) hanno un'insospettata vita sessuale.

Abbia pazienza, ma come sai io sono uno rompi palle.

1) "Voi" chi ?  :hmm:

2) Queste donne refrattarie con gli uomini, non si fanno sbattere da uomini ?

3) Siamo ancora alla questione dei "maschi alfa" e "maschi beta" ?

Tra l'altro, se la dovessi mettere sul personale, io stesso son refrattario alla gran parte delle femminucce che vedo in giro.
Il vecchio detto "basta che respirano", non mi è mai appartenuto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Donne al di sopra di ogni sospetto
« Risposta #3 il: Novembre 11, 2019, 18:08:00 pm »
Refrattarie col 95% degli uomini. O col marito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.