In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Picchia a morte il figlio e ne abbandona il cadavere. Aveva solo 2 anni

<< < (3/3)

Ravel:
rapporto di uno a mille...triste, ovunque è sempre la solita solfa. Femmine iperprotette.

questo bambino forse aveva un po' troppi mesi per giustificare l'assassinio come conseguenza della "depressione post-partum".


questa schifosa coveva un bel po' di odio per il bambino per arrivare a sfigurarlo. Dipendesse da me, manco l'ucciderei con una iniezione letale. Le farei scontare la pena nel modo più consono fino alla fine dei suoi giorni e ogni giorno per lei dovrebbe essere un supplizio.

Frank:

--- Citazione da: Ravel - Novembre 05, 2019, 13:12:13 pm ---rapporto di uno a mille...triste, ovunque è sempre la solita solfa. Femmine iperprotette.

--- Termina citazione ---

Calcola che pure in Russia, che non è certamente un paese occidentale e femminista, per il reato di omicidio volontario è previsto l'ergastolo per gli uomini ma non per le donne.

http://www.dirittorusso.it/penale/pena_43_74.htm


--- Citazione ---Articolo 57. Ergastolo

1. L'ergastolo viene applicato per il compimento di reati gravissimi che attentano alla vita e per il compimento di reati gravissimi contro la sicurezza pubblica.

2. L'ergastolo non si applica alle donne, alle persone che hanno commesso il reato a un'eta' inferiore a diciotto anni e agli uomini che, al momento dell'emanazione della sentenza da parte del tribunale, hanno raggiunto l'eta' di sessantacinque anni.
--- Termina citazione ---

Altrove, in passato, lessi che per il succitato reato le donne possono essere condannate ad un massimo di 25 anni di reclusione nelle carceri russe.


E ancora:


--- Citazione ---Articolo 59. Pena di morte

1. La pena di morte, come misura eccezionale, puo' essere applicata solo a reati gravissimi che attentano alla vita.

2. La pena di morte non si applica alle donne, alle persone che hanno commesso il reato a un'eta' inferiore a diciotto anni e agli uomini che, al momento dell'emanazione della sentenza da parte del tribunale, hanno raggiunto l'eta' di sessantacinque anni.

2.1. La pena di morte non si applica alla persona estradata nella Federazione Russa da uno Stato straniero a seguito di un'azione penale, in conformita' a un trattato internazionale della Federazione Russa o in base al principio di reciprocita', se la legislazione dello Stato straniero che ha estradato la persona non prevede la pena di morte per il reato commesso da detta persona o se la disapplicazione della pena di morte e' presupposto dell'estradizione oppure se la pena di morte non puo' essere applicata per altre ragioni.

3. La pena di morte, in caso di grazia, puo' essere commutata in ergastolo o in reclusione della durata di venticinque anni.
--- Termina citazione ---

Ryu:
Riposa in pace piccolo angelo :fiocco:

Vicus:
Requiescat in pace :fiocco:
Ennesimo esempio di donna che uccide il proprio figlio, la novità è che ora lo fanno dopo la nascita.
Spero si penta di ciò che ha fatto, altrimenti non la scamperà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa