Autore Topic: Correlazione tra criminalità e "meticciato": sorpresa  (Letto 988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Correlazione tra criminalità e "meticciato": sorpresa
« il: Novembre 04, 2019, 08:29:57 am »
Forse non c'è nessuna sorpresa. Si noti la differenza tra i Paesi sudamericani che hanno il "meticciato" (specialmente Brasile) con quelli che non ce l'hanno (Argentina e Cile):


Ovviamente non è un post sulla "purezza razziale". Ho frequentato anche donne di origine dominicana, indiana, araba*.
Esiste però un disegno per mescolare i popoli europei con culture molto diverse, per creare un tipo umano senza identità (europea o africana) e senza radici, che si ritiene più docile e malleabile dal mercato globale.
Tuttavia si dà il caso che ciò crei instabilità e disordini sociali non irrilevanti, come vediamo ormai anche in Europa.

* Non musulmane
« Ultima modifica: Novembre 04, 2019, 09:16:07 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re:Correlazione tra criminalità e "meticciato": sorpresa
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2019, 10:48:47 am »
beh, si certo...anche nelle società non omogenee dal punto di vista etnico impazza la criminalità..

io non trovo giusto che ci si debba sempre giustificare con frasi del tipo "non sono razzista" ecc..sembra che i sensi di colpa indotti abbiano messo noi bianchi nella posizione di doverci sempre giustificare per qualcosa e questo sinceramente mi disturba.

posto che credo e sono convinto che negri e simili siano molto più razzisti dei bianchi...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Correlazione tra criminalità e "meticciato": sorpresa
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2019, 11:57:57 am »
io non trovo giusto che ci si debba sempre giustificare con frasi del tipo "non sono razzista" ecc..sembra che i sensi di colpa indotti abbiano messo noi bianchi nella posizione di doverci sempre giustificare per qualcosa e questo sinceramente mi disturba.
Nessuna colpa, quelle frasi sono per chi è in malafede. E già ci sono state cause penali per post scritti su questo forum.
Citazione
posto che credo e sono convinto che negri e simili siano molto più razzisti dei bianchi...
Puoi starne certo. Per averne un'idea, basta avvicinarsi a una moschea. Mica li lavano i piedi agli italiani, lì dentro, né fanno i ristoranti per i senzatetto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.