Autore Topic: Tu si que vales, il concorrente: "Mi serve certificazione che tu sia vergine".  (Letto 1059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Tu si que vales, il concorrente: "Mi serve certificazione che tu sia vergine". La De Filippi s'infuria e lascia lo studio

Maria De Filippi non condivide le parole del concorrente e lascialo studio. Il pubblico è tutto con lei

Tu si que vales è da sempre il programma del sabato sera più seguito. La simpatia dei giudici e la bellezza di Belen Rodriguez sono anni che conquistano il pubblico.

Mettiamoci dentro anche i giudici speciali (quest'anno Sabrina Ferilli) e i personaggi a volte particolari. Questa sera, però, un concorrente ha fatto imbestalire Maria De Filippi. Il motivo? Voleva accanto a sé (sul palco) una vergine. Con tanto di certificato.

"Ho bisogno per questo spettacolo una ragazza vergine", ha iniziato l'uomo. Contrariata, Maria De Filippi ha iniziato: "Ora una si deve alzare e dire che è vergine?". Di tutta risposta, il "simpatico" ometto salta su con un "serve anche la certificazione". La certificazione? Sì, avete letto bene. E proprio qui Maria diventa una furia. "Per me lei può uscire subito. Dopo la cartificazione... passi lunghi e ben distesi. Quando lei dice questo, può uscire. Io entro quando lei va fuori. Ma come le viene in mente?"

E mentre la De Filippi abbandona lo studio fra gli appalusi del pubblico, il concorrente blatera parole del tipo "eh sì ci sono molti ciarlatani, molti che dicono bugie, serve la certificazione". Parole che fanno capire quanto non abbia compreso la gravità di quanto detto. Intanto, Maria lascia lo studio e da dietro le quinte si sente un duro: "Ma questo è fuori".

Il pubblico è tutto con lei.

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/tu-si-que-vales-concorrente-mi-serve-certificazione-che-tu-1778414.html?update=1



Intanto, spero di aver azzeccato la sezione.

Secondariamente, vorrei far la seguente riflessione. Ovvero, credo che fosse tutto organizzato giusto per buttare le solite palate di letame in faccia al "maschio".

Perché è poco credibile che un concorrente si presenti chiedendo "una certificazione di verginità ad una concorrente".

Ma la guerra al genere maschile passa anche attraverso queste cose. Non basta farci passare per potenziali stupratori, vogliono farci passare anche per idioti totali.

Un'altra cosa. Provate a pensare se invece di un concorrente maschile ci fosse stata una concorrente femminile a chiedere un certificato di verginità ad un uomo.


Lo sapete, quali sarebbero state le reazioni del pubblico e di questa odiosa presentatrice raccomandata dal tricheco Costanzo, vero?


risatine, e chi più ne ha, ne metta.


Dite la vostra..

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Credo che la De Filippi sia vergine, anche senza vedere il certificato, sia per la pancia del marito sia per le sue tendenze lesbiche* cui si accenna sul web.
Penso anch'io che fosse il solito copione. Poi ci meravigliamo che le femmine si comportano male...

* Presunte eh
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
sicuramente è una delle principali responsabili dell'imbarbarimento della tv.

con altre del suo stesso spessore s'intende. La scarsa qualità della programmazione televisiva odierna è direttamente proporzionale al numero di conduttrici femmine che occupano il piccolo schermo.

ergo, se vuoi che la tv diventi un merdaio totale assumi solo femmine come conduttrici.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Tanto più che le selezionano con criteri "orizzontali" :shifty:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Non guardo quasi mai la tv, tantomeno queste trasmissioni di merda, però mi risulta che queste cacate siano registrate, perciò chi di dovere avrebbe potuto tagliare la scena.
Invece, guarda un po', l'han mandata in onda...
Il che dimostra che è tutto programmato.
Ma a parte questo, faccio notare che il vero problema non è la moglie di Costanzo o le acidone come lei, perché a dirigere l'orchestra di canale 5 (e non solo) ci sono degli uomini e non delle donne.

https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Scheri

Citazione
Giancarlo Scheri (Roma, 15 gennaio 1963) è un giornalista, autore televisivo e dirigente d'azienda italiano, attuale direttore di Canale 5.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
C'è però qualcuno più in alto di loro che decide di trasmettere queste sceneggiate.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Una scenata come quella della De Filippi sarebbe giustificabile se l'avesse avuta uno come me che fa della riservatezza un proprio stile di vita. Invece de Filippi è colei che vive di programmi dove uomini e donne mettono la propria intimità sullo schermo, alla mercè di spettatori piccoli e adulti.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
C'è però qualcuno più in alto di loro che decide di trasmettere queste sceneggiate.

Vicus, quel qualcuno che sta più in alto di loro appartiene al sesso maschile.
C'è poco da fare: il peggior nemico di un uomo è quasi sempre un altro uomo. *

@@

* Così come può essere il miglior amico.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Sì ma si considera immune dalle conseguenze delle sue azioni
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Sì ma si considera immune dalle conseguenze delle sue azioni

Sempre un nemico resta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:Tu si que vales, il concorrente: "Mi serve certificazione che tu sia vergine".
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2019, 23:57:16 pm »
Quel che volevo dire è che queste politiche non sono decise da zerbini o morti di f. che incensano le donne per fare i cavalier serventi ma hanno un preciso scopo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re:Tu si que vales, il concorrente: "Mi serve certificazione che tu sia vergine".
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2019, 10:35:30 am »
Non guardo quasi mai la tv, tantomeno queste trasmissioni di merda, però mi risulta che queste cacate siano registrate, perciò chi di dovere avrebbe potuto tagliare la scena.
Invece, guarda un po', l'han mandata in onda...
Il che dimostra che è tutto programmato.
Ma a parte questo, faccio notare che il vero problema non è la moglie di Costanzo o le acidone come lei, perché a dirigere l'orchestra di canale 5 (e non solo) ci sono degli uomini e non delle donne.

https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Scheri


beh, che i direttori d'orchestra sono uomini poco conta...devono anche trovare qualcuno che ci metta passione per condurre queste trasmissioni trash, dove regna la frivolezza, e guardacaso le femmine in questo tipo di trasmissioni ci sguazzano..dubito che gli uomini sarebbero interessati a fare i presentatori di questa melma gossippara, a meno che non si stia parlando di Signorini e Malgioglio, che sono più femmine che uomini.