Autore Topic: Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana  (Letto 2960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2019, 17:38:01 pm »
A tutto c'è un limite. Ieri per esempio in autobus ho chiesto a un gruppo di donzelle di farmi passare per sedermi. Si son messe a ridacchiare, perché secondo loro un uomo deve stare sempre e comunque in piedi. Nessuna scenata, ma sono volate parole come oche giulive e l'hanno piantata.

Forse Frank dirà: vedi se ridevano in faccia a un musulmano o a un albanese. Bene, è ora che cambino idea anche sugli italiani.

Ah beh, non c'è dubbio che se avessero avuto di fronte un albanese con la fronte bassa e la mascella squadrata, oppure un negro del Senegal, le tipe in questione non avrebbero neppure fiatato...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2019, 18:06:31 pm »
Mah, guarda, a livello strettamente personale posso dirti che io tutto sono tranne che "femminilizzato"...
Calcola che parecchi anni fa gonfiai pure di botte un nordafricano, che mi stava rompendo i coglioni.

Semplicemente, come ti ha già fatto notare Vicus, non vale la pena rischiare delle coltellate (quindi il cimitero) per una di queste stronzissime ingrate moderne.

si certo, generalizzavo..in genere mi sembra di vedere uomini sempre più femminilizzati, sia esteriormente che interiormente..

in ogni caso, a questa sarebbe servito sicuramente un cavalier servente. Nega elemosina a un disperato e colorato, molto probabilmente traghettato in Italia da Rackete con la complicità del sinistrume, e questo l'aggredisce, distruggendole la macchina. Frequentare palestre non vi serve a niente femmine, magari solo a qualche prima pagina su quotidiani tipo Donna Moderna..mi raccomando, siate sempre ben "aperte" ai maschioni africani..


serve che ne importino sempre di più per far diventare questo paese una giungla. Anche oggi a quanto pare ne hanno scaricati una bella cifra.


Un nigeriano aggredisce una donna per rapinarla: auto distrutta a sprangate

https://www.zazoom.it/2019-11-03/un-nigeriano-aggredisce-una-donna-per-rapinarla-auto-distrutta-a-sprangate/5915700/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2019, 22:28:19 pm »
Ah beh, non c'è dubbio che se avessero avuto di fronte un albanese con la fronte bassa e la mascella squadrata, oppure un negro del Senegal, le tipe in questione non avrebbero neppure fiatato...
C'è solo da aspettare.
Citazione
Un nigeriano aggredisce una donna per rapinarla: auto distrutta a sprangate
Stavolta però, fateci caso, niente trasmissioni indignate sulla violenza del maschio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2019, 23:22:13 pm »
Stavolta però, fateci caso, niente trasmissioni indignate sulla violenza del maschio.

Ovvio.
Il tipo è colorato,* perciò...

@@

* Come lo è la donna che ha aggredito.

Citazione
Il responsabile è un 24enne di nazionalità nigeriana il quale, durante il pomeriggio dello scorso venerdì, ha preso di mira una sua connazionale con l'intenzione di derubarla ad ogni costo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #19 il: Novembre 04, 2019, 12:25:59 pm »
Se si ammazzano tra di loro va bene.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #20 il: Novembre 04, 2019, 13:02:38 pm »
Se si ammazzano tra di loro va bene.


del resto è quello che fanno da sempre nei loro paesi.

Però nella S.Africa mandeliana vanno a caccia di bianchi da tempo. Ovviamente i media censurano, poiché se parlassero della mattanza di bianchi crollerebbe il mito del negro vittima e del bianco carnefice funzionale a renderci docili all'invasione programmata.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #21 il: Dicembre 08, 2019, 19:48:25 pm »
Anastasiya Klymnek, questa ragazza come si sa era la fidanzata di luca Sacchi il giovane morto ucciso a Roma, forse, ma ancora non si sa per una questione di droga. E' tutto ancora avvolto nell'ipotesi. Io credo che la ragazza non sia quello che vuole passare di essere, non perché i media lo dicono, ma perché potrebbe avere un ruolo molto importante più di quello che si crede.

Poi su di lei ancora si sa poco, almeno io non l'ho ancora letto.

Avevi indovinato tutto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #22 il: Gennaio 24, 2020, 13:42:30 pm »
Luca Sacchi e Anastasia, le liti in chat prima del delitto: «Sei un mammone, la mia vita con te fa schifo»

https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/chat_anastasia_fidanzata_luca_sacchi_omicidio_roma-5004526.html


ECCO il vero volto di questa strega. Alla fine si è rivelata. Nel video postato si è arrabbiata fingendo una scenata, poi la durezza e spietatezza delle parole. Alla fine non poteva mancare il solito vittimista femminista. NON MI OBBLIGARE...

Anche lui molto probabilmente avrà avuto i suoi difetti, tante volte non si accorgono di stare con serpi simili, ma lei sembra una vera e propria italiana. Ha imparato bene a usare quella linguaccia.

E' poi anche una spacciatrice. Mangiava pane a tradimento. Alla faccia della "brave" donne dell'est osannate da molti maschietti.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #23 il: Gennaio 24, 2020, 14:38:07 pm »
Luca Sacchi e Anastasia, le liti in chat prima del delitto: «Sei un mammone, la mia vita con te fa schifo»

https://www.ilgazzettino.it/italia/cronaca_nera/chat_anastasia_fidanzata_luca_sacchi_omicidio_roma-5004526.html


ECCO il vero volto di questa strega. Alla fine si è rivelata. Nel video postato si è arrabbiata fingendo una scenata, poi la durezza e spietatezza delle parole. Alla fine non poteva mancare il solito vittimista femminista. NON MI OBBLIGARE...

Anche lui molto probabilmente avrà avuto i suoi difetti, tante volte non si accorgono di stare con serpi simili, ma lei sembra una vera e propria italiana. Ha imparato bene a usare quella linguaccia.

E' poi anche una spacciatrice. Mangiava pane a tradimento. Alla faccia della "brave" donne dell'est osannate da molti maschietti.


Questo è quanto avevo scritto lo scorso novembre...

Citazione
Nemmeno io ho seguito un granché questa storia, per cui non posso esprimere giudizi in merito, che solo i giudici potranno dare.
Una cosa però la so, e cioè che molto difficilmente una femmina dell' est è vittima di un uomo italiano... (casomai è il contrario).
Di questo non è che ne sono sicuro, ma sicurissimo, proprio perché le tizie provenienti dall'ex blocco sovietico ho avuto modo di conoscerle bene in passato, per cui so che non sono affatto come appaiono.

Poi va be', le femmine son femmine ovunque, ed anche questa è una storia vecchia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #24 il: Gennaio 24, 2020, 15:54:45 pm »
Alla faccia della "brave" donne dell'est osannate da molti maschietti.
Io sono un estimatore delle femmine dell'est Europa, in particolare Russia, Serbia, Ungheria, ecc. ma ritengo che siano diverse dalle nostrane solo dal punto di vista estetico, per il resto la testa (si fa per dire...) è la stessa.

Offline Paride

  • Utente
  • *
  • Post: 89
Re:Anastasiya Klymnek astuta donna dell'est o vittima della stampa nostrana
« Risposta #25 il: Gennaio 26, 2020, 13:54:21 pm »

Non avevo visto questo post e ne stavo per aprire un altro, vediamo che succede nel processo.

Il quadro che emerge è proprio deprimente, un ragazzo manipolato che si allontana dalla famiglia per una infatuazione, che si fa strumentalizzare e ricattare emotivamente fino a pagare con la propria vita.

Quando impareremo tutti a mandarle a fanculo al primo sgarro sarà troppo tardi.

Le offese 'mammone' etc. sono poi intollerabili, la madre che se lo è cresciuto e fatto sacrifici per una vita che deve leggere che la prima che arriva si permette di intromettersi nei rapporti affettivi e familiari di suo figlio. Col risultato di sopravvivergli.

Ma d'altronde è il quadro di quello che succede in tutte le relazioni di coppia (non ne vedo una diversa), in cui le ragazze e mogli anche italiane anzi principalmente italiane hanno sovente l'obiettivo di rendere scienter più complessi i rapporti dei propri uomini con le famiglie di origine allo scopo di manipolarli, renderli più deboli interrompendo i rapporti con le uniche persone che possono aiutarli ad aprire gli occhi e sostenerli. Salvo poi introdurre dal giorno "0" dentro casa la propria madre allo scopo di introdurre a forza in famiglia i valori della 'propria' famiglia di origine, contento o non conteno il marito che non può fiatare pena le note ritorsioni

Ragazzi anche giovani aprite gli occhi, mettete alla porta donne che solo si azzardano a pronunciare il nome di vostro padre e di vostra madre