Autore Topic: Mamma, ho pestato un italiano!  (Letto 1217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Mamma, ho pestato un italiano!
« il: Novembre 01, 2019, 23:37:36 pm »
Vignetta inaccettabile, pubblicata a solo scopo informativo e di denuncia. Mannelli, Il FattoQuotidiano, 19 luglio 2017 –  Odio per il popolo italiano:

« Ultima modifica: Novembre 01, 2019, 23:56:26 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Mamma ho pestato un italiano
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2019, 23:50:16 pm »
Il problema, per gli italiani, è che come tali sono trattati e considerati. E non solo da immigrati e stranieri. Anche dai loro politici.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Mamma ho pestato un italiano
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2019, 23:55:52 pm »
Gli immigrati seguono l'esempio dei politici!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ravel

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2019, 00:22:08 am »
ma in genere è un problema di tutti gli europei...quelli di esser trattati di m al cospetto del "migrante"..

dobbiamo sdebitarci in eterno coi negretti, perché, come dice la vulgata, gli "abbiamo sottratto enormi risorse, siamo causa della loro povertà".


(che poi non sapessero cosa farsene di queste ricchezze, dal momento che quando giunsero i cattivoni bianchi in Africa questi, vivevano ancora nel pleistocene e stavano nelle loro capanne a spulciarsi o si scannavano con la tribù vicina, è un altro conto...).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2019, 00:53:26 am »
Noi sottratto le loro risorse? C'è qualche amministratore delegato di multinazionali qui? E che dire delle risorse italiane inviate in Africa, sottratte dai loro dittatorelli locali?

Comunque per gli ordinamenti occidentali la scala degli esseri viventi è questa:

1. Immigrati
2. Animali
3. Donne
4. Uomini
« Ultima modifica: Novembre 02, 2019, 10:08:58 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2019, 08:53:56 am »
Noi sottratto le loro risorse? C'è qualche amministratore delegato di multinazionali qui? E che dire delle risorse italiane inviate in Africa, sottratte dai loro dittatorelli locali?

Comunque per gli ordinamenti occidentali la scala delle specie viventi è questa:

1. Immigrati
2. Animali
3. Donne
4. Uomini

Una delle cose che non cessa mai di stupirmi è che, se i popoli occidentali si fermassero un momento a considerare la quantità di tempo, fatica, lacrime e sangue che hanno dovuto spendere nel corso della storia, non per difendersi da chissà quale terribile nemico, ma soltanto dai loro stessi governi, avrebbero già preso provvedimenti...
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2019, 09:01:10 am »
Una delle cose che non cessa mai di stupirmi è che, se i popoli occidentali si fermassero un momento a considerare la quantità di tempo, fatica, lacrime e sangue che hanno dovuto spendere nel corso della storia, non per difendersi da chissà quale terribile nemico, ma soltanto dai loro stessi governi, avrebbero già preso provvedimenti...
Per cosa generazioni di uomini hanno sacrificato la loro vita?

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2019, 12:34:29 pm »
La stronzetta in cima alla montagna non sa che da lì può solo precipitare. E basterebbe poco, anzi pochissimo per farla precipitare. Questa nostra civiltà ha i giorni contati. E le stronzette che ne beneficiano e pensano che il loro benessere sarà eterno e nessuno le farà mai più tornare indietro avranno presto un amarissimo risveglio. Il prossimo crack finanziario sarà quello definitivo: sono passati più di dieci anni da quello del 2008. Immaginiamo quanto potenziale distruttivo nel frattempo si è accumulato con la borsa americana che cresce da tre anni in maniera irrefrenabile e ingiustificata e con un'economia drogata dall'enorme liquidità immessa nel sistema con la quale hanno rimpinzato le principali banche americane dichiarate unilateralmente "too big to fall" cioè troppo grandi per fallire (che invece falliranno eccome e con tali effetti devastanti da mandarci tutti quanti nel neolitico): prima o poi ci sarà l'onda di ritorno. E sarà un disastro epocale per l'umanità. Tutte queste stronzette che pensano di passare la vita sculettando, andando dall'estetista o in vacanza perenne considereranno già un grosso vantaggio trovare qualcosa da mettere sotto i denti e per sfamarsi saranno più che disposte ad accettare di tutto: anche a subire il "patriarcato". Se non si suicideranno prima, si capisce: la donna è troppo opportunista e concreta per ammazzarsi. Preferisce essere oppressa. Anche dai maschi animaleschi. Tanto, storicamente, ci sono abituate.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2019, 07:05:48 am »
La stronzetta in cima alla montagna non sa che da lì può solo precipitare. E basterebbe poco, anzi pochissimo per farla precipitare. Questa nostra civiltà ha i giorni contati. E le stronzette che ne beneficiano e pensano che il loro benessere sarà eterno e nessuno le farà mai più tornare indietro avranno presto un amarissimo risveglio. Il prossimo crack finanziario sarà quello definitivo: sono passati più di dieci anni da quello del 2008. Immaginiamo quanto potenziale distruttivo nel frattempo si è accumulato con la borsa americana che cresce da tre anni in maniera irrefrenabile e ingiustificata e con un'economia drogata dall'enorme liquidità immessa nel sistema con la quale hanno rimpinzato le principali banche americane dichiarate unilateralmente "too big to fall" cioè troppo grandi per fallire (che invece falliranno eccome e con tali effetti devastanti da mandarci tutti quanti nel neolitico): prima o poi ci sarà l'onda di ritorno. E sarà un disastro epocale per l'umanità. Tutte queste stronzette che pensano di passare la vita sculettando, andando dall'estetista o in vacanza perenne considereranno già un grosso vantaggio trovare qualcosa da mettere sotto i denti e per sfamarsi saranno più che disposte ad accettare di tutto: anche a subire il "patriarcato". Se non si suicideranno prima, si capisce: la donna è troppo opportunista e concreta per ammazzarsi. Preferisce essere oppressa. Anche dai maschi animaleschi. Tanto, storicamente, ci sono abituate.

Concordo pienamente con te.
Ormai le forzature del sistema economico sono giunte ad un livello tale che il collasso sarà veramente catastrofico.
Purtroppo per l'umanità, le stronzette avranno ben altro a cui pensare.
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Mamma, ho pestato un italiano!
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2019, 10:51:43 am »
Sono anch'io del parere di Massimo. Come scriveva McLuhan: la nostra sola speranza è l'Apocalisse. Per questo possiamo essere ottimisti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.