Autore Topic: La conta dei femminicidi 2019  (Letto 7036 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La conta dei femminicidi 2019
« Risposta #15 il: Ottobre 23, 2019, 17:11:06 pm »
#42 tutto il contrario di un femminicidio: la donna aggredisce il figlio con un taglierino, il padre difende il figlio ed uccide accidentalmente la donna ...
Citazione
Omicidio a Carini, l'ex marito confessa: "Sì, l'ho colpita alla gola con un taglierino"
 „Dai rispettivi letti d’ospedale l’ex compagno della vittima e il figlio quattordicenne hanno fornito una versione pressoché identica dei fatti. Secondo quanto da loro raccontato i due sarebbero arrivati sabato pomeriggio nel negozio - a quell’ora ancora chiuso - dove la donna lavorava da anni. In un primo momento sarebbe entrato solo l’adolescente. Il padre, sentendolo urlare, avrebbe fatto irruzione nell'attività e avrebbe trovato la ex e il figlio che litigavano. La donna - hanno raccontato ancora - avrebbe tirato fuori un taglierino colpendo sia il giovane che Ricci.
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2019, 20:07:27 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La conta dei femminicidi 2019
« Risposta #16 il: Ottobre 23, 2019, 17:15:37 pm »
#43 un ivoriano uccide la figlia forse per vendetta nei confronti della madre che lo aveva lasciato ed era ospitata in una comunità protetta

si ripetono quasi identiche queste storie: persone sradicate dal loro contesto socio-culturale, alle prese con una prassi giuridica che non comprendono, di cui una parte approfitta e l'altra si sente vittima

ma le femministe non sono a favore dell'accoglienza indiscriminata? salvo poi non fare nulla per la vera integrazione
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La conta dei femminicidi 2019
« Risposta #17 il: Ottobre 24, 2019, 19:47:43 pm »
#56 lei 34 aa lui 52
è la sua dipendente
si dice che lui fosse geloso, ma non emerge nulla di preciso
i genitori di lei non sapevano nulla della relazione

interessante: proposte di prevenzione? mai mischiare letto e desco? fare sempre tutto alla luce del sole, no alle relazioni clandestine? boh  ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:La conta dei femminicidi 2019
« Risposta #18 il: Ottobre 25, 2019, 00:34:15 am »
interessante: proposte di prevenzione? mai mischiare letto e desco? fare sempre tutto alla luce del sole, no alle relazioni clandestine? boh
L'ho già detto: inutile tentare (invano) di ottenere l'affido condiviso se non si mette in discussione un sistema che fa delle relazioni clandestine, dell'adulterio e del divorzio un diritto. Perché se la donna (più dell'uomo) ha diritto a farsi l'amante e divorziare, è logico che l'ex debba pagarle le spese!

Più in generale è impossibile che gli uomini abbiano qualsivoglia diritto in una società che inverte bellezza e squallore, verità e menzogna, giustizia e ingiustizia, maschio e femmina facendo sembrare bene il male.
Per qualche ragione, queste aberrazioni sono tipiche delle culture con divinità femminili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La conta dei femminicidi 2019
« Risposta #19 il: Ottobre 25, 2019, 17:10:57 pm »
nel caso del #56 non sembra che ci fosse di mezzo un altro. Semplicemente lei ha tenuto nascosta la relazione con il datore di lavoro, forse per non far pensare ai colleghi che stava facendo carriera aprendo le gambe
comunque sia: le paucineuroniche dovrebbero rispondere in modo puntuale: quale prevenzione?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La conta dei femminicidi 2019
« Risposta #20 il: Ottobre 25, 2019, 17:19:17 pm »
#58 merita qualche punto di comanda: ???????????????????????????????''
lui la vuole lasciare:
Citazione
Milano, accoltellata e uccisa dal marito: "Sono due anni che chiedo ad Adriana di trovarsi un altro uomo"
 „sono almeno due anni che chiedo ad Adriana di trovarsi un altro uomo, perché io non posso più renderla felice, ho chiesto più volte il divorzio (...) ma lei mi diceva sempre che avevo bisogno di aiuto e visto che tutti mi avevano chiuso la porta in faccia solo lei riusciva ad aiutarm
qualche giorno prima lei lo denuncia per maltrattamenti e viene attivato il codice rosso

nonostante questo il giorno dell'omicidio passano la mattinata nell'appartamento di lui, poi si trasferiscono nell'appartamento di lei, lui è fatto ...
è stata uccisa in quanto donna????
prevenzione? mi verrebbe da dire proibire alle donne di avere una relazione con un tossicodipendente. Lo so che il tuo istinto di mamma salta fuori, ma devi stargli lontano. Tu puoi suicidarti quando e come ti pare, ma se ti uccide lui le paucineuroniche gridano esultanti al femminicidio e raccolgono ancora più fondi per la guerra agli uomini normali, quelli che non si drogano e non ammazzano anche se dormono in macchina
 
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2019, 17:37:15 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati