Autore Topic: Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?  (Letto 1590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« il: Ottobre 16, 2019, 14:50:57 pm »
Davide Stasi aveva annunciato una diretta il 4 ottobre con Elisabetta Frezza su Stalker Sarai Tu. Non né ho trovato traccia né sul blog né su Facebook, anzi la pagina che annunciava la diretta è stata ritirata.
Non so cosa sia successo, ma se (come suppongo) la Frezza si è resa conto di essere utilizzata da Stasi, per usurpare consensi con una disonesta strategia di comunicazione e gli ha dato buca, non posso che rallegrarmene per il bene della causa maschile.
In effetti ero molto sorpreso che un'attivista integerrima come Elisabetta Frezza se la facesse con uno favorevole a riforme opposte a quelle che lei propone.

Stasi devi scegliere: se dici di essere anti-gender, per la famiglia naturale, anti-abortista ecc. ecc. ecc. NON PUOI sostenere allo stesso tempo il matrimonio gay/lesbo che comporta adozione (o procreazione assistita con effetti collaterali abortivi) ed educazione dei figli secondo criteri gender!
E non puoi servirti di soggetti che hanno scelto un campo diverso dal tuo per raggirare il pubblico!
Ce l'hai un minimo di onestà intellettuale?!
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2019, 12:07:12 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2019, 15:58:43 pm »
Oggi Stasi, per bocca di tale La Morgia, discetta sul Coming out day:

Io mi concentrerei maggiormente su una seria cooperazione internazionale per far sì che cessino le atrocità e le condanne a morte ai danni di donne e gay in alcuni Paesi islamici

E' senz'altro un argomento della massima urgenza per gli uomini, su uno spazio maschile. Buona lettura...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2019, 07:14:36 am »
Ognuno ha le sue idee. Ritengo che le tensioni tra antifemministi siano inutili e dannose. Proporrei umilmente di concentrarsi sugli elementi comuni e di tralasciare le inevitabili differenze di vedute su argomenti tangenti. Stasi è uno che si dà da fare. Merita il mio rispetto. L'attacco fascista che ha subito a Genova è un ottimo spunto di riflessione sulla libertà di espressione che il regime femminista concede oggi in Italia. Una freccia al nostro arco.
Cari saluti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2019, 12:46:45 pm »
Vnd se ci hai fatto caso non commento mai le iniziative antifemministe di Stasi perché, di per sé, possono servire alla causa maschile.
Se leggi bene il post, vedrai che non si tratta di una semplice divergenza di opinioni: per ragioni di autopromozione Stasi esibisce idee che non ha, e allo stesso tempo sostiene proposte del tutto contrarie a quelle stesse idee.
Vuole il matrimonio gay/lesbo, al punto da dedicargli diversi articoli al mese su uno spazio maschile? Magnifico, un bel traguardo per i diritti degli uomini... Ma se porta avanti questa "nobile" battaglia, NON PUO' pretendere di essere per la famiglia naturale, anti-gender (l'educazione dei bambini in una coppia lesbo non può che essere di tipo gender), antiabortista (la procreazione assistita provoca aborti multipli) e contro l'adozione di coppie gay-lesbo (che il matrimonio omo che lui appoggia favorisce enormemente!)
Spero di essere stato chiaro.
Sull'episodio di Repubblica: se ricordi anche Grillo diceva cose meravigliose (era contro l'Euro, contro lo sfruttamento delle multinazionali ecc.) e per questo aveva la Digos alle calcagna. Oggi il suo movimento è alleato col partito delle banche. Quindi un articolo scorretto su Repubblica per quanto deprecabile non è una patente di valore o di onestà di Stasi.
Inoltre, per nessuna ragione un sedicente attivista maschile può chiamare un altro attivista maschile "ciccio", "pazzo", "stragista" e simili, e addirittura minacciarlo di denuncia.
E' infine inspiegabile che mentre alcuni difendono Stasi senza che ne abbia bisogno, a tutti sembra andare bene che lui non abbia mai citato questo forum, di cui si è servito solo per spammare link al suo blog e che ha pure definito "gulag" (infatti lui mi ha censurato, io mai) e "covo di violenza".
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2019, 12:50:09 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2019, 16:22:28 pm »
Vicus

Citazione
a tutti sembra andare bene che lui non abbia mai citato questo forum,

Vicus, abbia pazienza, ma "tutti" chi ?
Tra l'altro non è che uno si può mettere a fare la guerra a Stasi perché non cita questo forum.
Per quanto mi riguarda: e chissenefrega!
Tanto questo forum esiste con o senza di lui.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2019, 18:30:28 pm »
Correggo: a tutti tranne che a Frank!
La citazione di altri spazi maschili è l'ultimo dei problemi: se gli piacciono tanto i matrimoni froci e lascia sguazzare da lui certi idioti di cui si legge amorosamente anche il blog* perché invece di invitare la Frezza e giocare all'anti-gender non piazza sul suo sito una bella bandiera arcobaleno, così è ben chiaro a tutti e mi risparmio il fiato?



* Stasi (cito a memoria): - Lauder lo leggo il tuo blog, sai?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2019, 09:22:06 am »
Personalmente, sono per la famiglia tradizionale e soprattutto per il diritto dei bambini di vivere con un papà maschio ed una mamma femmina. In ossequio a questo diritto, dopo un'eventuale separazione va garantita la presenza del padre per un numero di ore pari a quello della madre, sono contrario all'adocione o alla fecondazione assistita per single e omosessuali, specie a spese del contribuente.

I matrimoni tra omosessuali, fatti salvi questi principi, non mi disturbano affatto.

Non credo che questo basti a fare di me un rinnegato.

Stasi ha le sue idee. Probabilmente non è un credente. Per quale ragione dovrebbe essere contrario ai matrimoni omosessuali?
Ha il merito di aver scritto un libro abbastanza completo sullo stalking. Gestisce un forum. Rilascia conferenze. Io non l'ho fatto e non ne sarei nemmeno capace.
Le differenze di vedute su aspetti non essenziali della questione maschile non possono intaccare la stima che ho per lui e che del resto ho per te.

Buon natale Amici miei.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2019, 11:45:10 am »
sono contrario all'adozione o alla fecondazione assistita per single e omosessuali, specie a spese del contribuente.
I matrimoni tra omosessuali, fatti salvi questi principi, non mi disturbano affatto.
Stasi ha le sue idee. Probabilmente non è un credente. Per quale ragione dovrebbe essere contrario ai matrimoni omosessuali?
Grazie per la stima Vnd ma a leggere il tuo post mi pare di dover ogni volta ricominciare da capo. Ho dedicato infinite ore a spiegare, con una miriade di articoli e studi a sostegno, come il matrimonio omosessuale (per "uguaglianza") apra inevitabilmente la porta all'adozione (altrimenti che uguaglianza è?) e alla fecondazione assistita. Sicuramente a spese del contribuente come già il cambio di sesso.
Se si equiparano le unioni omosessuali a quelle normali il divieto di adozione non può che essere "discriminazione".
E' una logica elementare che Stasi, che non è intelligente a singhiozzo, non può non afferrare. Quindi c'è malafede, ossia raggiro del pubblico e questo in un attivista maschile è molto grave perché indica che non ci si può realmente fidare nemmeno sul suo impegno in altri ambiti come stalking e separazione.
Non vedo cosa c'entri tutto ciò con l'essere o meno credente.
La Frezza (che è una donna) l'ha capito e l'ha scaricato. Vorrei che lo capissero anche gli uomini.

Se Stasi fa cose "da supereroe" è anche perché:
1. Ha conoscenze che noi uomini comuni non abbiamo, quindi
2. Ha potere
3. Ha soldi (suoi o di finanziatori)
Provate ad aprire voi un blog, anche scritto molto bene, e vedrete la differenza in termini di partecipazione, collaboratori eccellenti ecc.

Vorrei anche che gli uomini aprissero gli occhi sul progressivo bando della maschilità operato dalle femministe e dalle lobby LGBT. Non so quanti hanno letto questo link sulla Spagna che ci precede di poco:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1441.msg4812.html#msg4812
La maschilità già ora è sospetta e sanzionata come "intolleranza" e altre note etichette che fanno degli uomini delle non-persone.
Impongono il gender nelle scuole (anche quello una "religione", ma non facoltativa) che rovina i giovani maschi: eppure nelle homepage dei siti maschili continuiamo a leggere che i gay sono "alleati", "indispensabili", "discriminati" quando non li vediamo mai a manifestare per l'affido condiviso, per i separati e contro l'adozione omo.
E' un inspiegabile strabismo del pensiero maschile, un "virus cognitivo" che toglie non poca efficacia all'attivismo e rischia anche di farlo implodere se la fusione col pensiero femminista-arcobaleno si consuma.

C'è una porzione del movimento maschile (di gran lunga quella con più mezzi) che ancora non ha manifestato integralmente suo pensiero: quello per cui gli uomini vedrebbero riconosciuti i loro diritti ritagliandosi un posticino nella galassia arcobaleno, insieme alle femministe e agli altri 35 sessi (già riconosciuti in Australia). Quando lo scopo neanche celato di LGBT e femministe è proprio dissolvere ogni residua cultura maschile nel loro arcobaleno.
E' un pensiero almeno nei fatti vicino ai radicali, spesso osannati qui, che "sono per i separati", ma chissà come ANCHE femministi (non per nulla Stasi comincia già a legittimare "femministe non estremiste") e naturalmente pro omo, gender e adozione (molti radicali sono gay e GIA' sdoganano la pedofilia con tanto di convegni).

Sono fatti e logiche deduzioni che un utente laico dovrebbe vedere.

Buon Natale.

« Ultima modifica: Dicembre 25, 2019, 22:58:18 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2020, 16:03:41 pm »
Onestamente non vedo la consequenzialità che denunci tra matrimonio omosessuale e possibilità di adottare o ricorrere al mercimonio della fecondazione assistita per coppie lesbiche/gay.

Cose assolutamente da evitare.

Perché anche se non è certo che siano dannose, mi basta il sospetto.
Non si fanno esperimenti sulla pelle dei bambini.

Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2020, 16:10:05 pm »
Il matrimonio implica parità della coppia omosessuale rispetto a quella normale. Parità significa stessi diritti, trattandosi di matrimonio il primo di questi diritti è la procreazione e l'adozione. Se non si vogliono aver figli, basta il codice civile (e sono pure gà arrivate le famigerate unioni civili).
In altri Paesi questa infernale agenda è stata seguita alla lettera. Se davvero Stasi è anti-gender e ha a cuore la sorte dei bambini, come affrma a parole, non può far finta di non saperlo o di non vedere il pericolo per le nuove generazioni.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.