Autore Topic: Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati  (Letto 1345 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Da un articolo censurato di Blondet:

Incontro a Messa un dirigente della  Questura di Milano. Persona buona, timida. Piegato dal dolore per l’omicidio dei due colleghi a Trieste. Ovviamente gli chiedo  com’è stato possibile;   le pistole, le fondine, se non ci vogliono armi diverse come taser e spray urticante. Lui, abbassando  la voce come se stesse per  dirla grossa: “La verità  è che questi soggetti andrebbero ammanettati”, sussurra.  Non possono farlo, i poliziotti, a loro giudizio, senza incorrere nelle ire del procuratore.
Ma non potere porre il problema, proprio come corpo, al corpo magistratuale? Chiedere a loro: cosa possiamo fare, come essere operativi  ditecelo voi. Dopotutto siamo la polizia giudiziaria, la “vostra”  polizia.  Il dirigente si guarda attorno, e sussurra: “Con loro, parlare il meno possibile.  E misurando le parole, eh...”.  In  poche frasi reticenti, viene fuori l’incubo in cui vivono in Questura. Le 17 celle per i fermi provvisori  sempre occupate di extracomunitari che urlano  giorno e notte, danno in escandescenze,  aggrediscono  - sapendo di poterlo fare, perché loro,gli agenti , non  possono torcere loro un capello senza rischiare  una denuncia per  maltrattamenti o tortura,  e guai giudiziari senza fine e il posto dilavoro in pericolo .
 
Abbiamo messe le telecamere in ogni ufficio, così se ci denunciano abbiamo le prove che…”. Le prove che la zingarella borseggiatrice, quando accusa  il poliziotto, di averla molestata o tentato di stuprarla, sta mentendo. Le prove, da esibire al giudice,  che non hanno ammanettato né “torturato” il negro violento che sono riusciti a bloccare prendendosi pugni calci e morsi, eccetera.
Viene fuori, per  brevi racconti, che i magistrati  hanno  verso gli agenti solo  rapporti di ostilità, sfiducia, incredulità di principio   verso le loro versioni dei fatti.  A loro viene negata ogni discrezionalità nell’azione e nel giudizio.   Un rapporto di fiducia reciproca implicita, che è  la base necessaria di una società, è  rotto.  Non stupisce  che, fra gli agenti e le guardie di custodia, il numero dei sucidi  sia alto quanto quello dei loro colleghi francesi. Solo che in Francia   se ne parla. Da noi no.
Le telecamere sono accese 24 su 24. Nell’insieme,   capisco  che  nella Questura, ad essere sotto sorveglianza visiva incessante, e sotto la legge del sospetto permanente, non sono i delinquenti  ma  i tutori dell’ordine.   La  “privacy” così  gelosamente difesa  come diritto inviolabile di  altri, nei media e anche nei tribunali, loro, gli agenti, non ce  l’hanno.
I carcerati sono loro, e sono ridotti ad essere contenti  che le  telecamere spiino ogni secondo della loro giornata lavorativa  per scongiurare  denunce arbitrarie,   che finiscono comunque in  cause, spese e pericolo per la carriera e lo stipendio.
Ovviamente è un corollario del  regime totalitario in cui viviamo, il totalitarismo della dissoluzioneche  esalta ogni anormale e  sospetta e  punisce penalmente ogni normalità.   Ovvio che i delinquenti non abbiano alcun timore di finire davanti al magistrato, mentre lo temono i poliziotti, come ciascuno di noi.
https://forum.termometropolitico.it/243992-il-totalitarismo-della-dissoluzione.html
So  di dire cose note - note a noi gente normale, che come ogni persona normale hanno paura dei giudici.  Ma loro, evidenetemnte, non le vedono.
Giorni fa, è cominciata una campagna delle procure per esigere dal  loro governo che siano aggravate  le pene per l’evasione fiscale, in modo da  poter utilizzare le intercettazioni – il mezzo unico e principe, totale e invasivo,  preferito dalle nostre procure – insomma rendere un reato amministrativo un crimine penale, con carcerazione facile. Il pm Greco di Milano, nell’immancabile convegno sul tema, ha detto:
“Se sei straniero e rubi una lattina vai in carcere, se sei un evasore ti devo ringraziare. Questa storia mi ha stancato
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/01/fisco-procuratore-greco-se-sei-straniero-e-rubi-una-lattina-in-carcere-se-sei-un-evasore-invece-ti-devo-ringraziare-questa-storia-mi-ha-stancato/5489695/
Nessuno ha il coraggio di risponder al procuratore che nessuno  straniero “finisce in carcere” non solo per una lattina, ma per aver pestato,  insultato, a sputato su poliziotti e semplici passanti:   massimo, arresti domiciliari. Domiciliari al massimo.     Evidentemente questa classe dominante, che sta al vertice del totalitarismo della dissoluzione,  non vive nella stessa nostra realtà:
Poliziotti aggrediti a Cecina, agente in ospedale con ischemia. "Il colpevole già libero"
Cecina (Livorno), 5 ottobre 2019 - Due agenti di polizia sono finiti in ospedale a Cecina dopo l'aggressione da parte di un uomo di nazionalità russa. Una poliziotta ha riportato tra l'altro un'ischemia nell'aggressione, a causa dei calci ricevuti al petto  […]
Lo straniero – dice Stefano Paoloni, segretario generale del Sap – è stato arrestato e, nonostante ciò, ha continuato ad insultare e sputare verso gli agenti. Processato per direttissima questa mattina, nonostante la richiesta di custodia in carcere da parte del PM, lo straniero è stato scarcerato e gli è stato imposto l’obbligo di firma in commissariato, con orario da concordare per non essere danneggiato sul lavoro. In questo modo si continua a legittimare la violenza contro gli uomini in divisa. Sono trascorse meno di 24 ore – conclude – e Trieste ancora non ha insegnato nulla".
https://www.lanazione.it/cronaca/poliziotti-aggrediti-1.4819886
 
 
Lecce, danneggia la gazzella e ferisce due militari: preso pakistano
Lo straniero, che i carabinieri stavano scortando alla Caritas dopo l'udienza che lo aveva condannato alla misura cautelare dell'obbligo di firma per un precedente reato, ha dato in escandescenze durante il tragitto
Aggrediti con calci e pugni, i militari sono riusciti a fatica nel loro intento ed hanno nuovamente messo in moto per ripartire. Per nulla domo, il pakistano ha continuato a scalciare fino a sfondare il finestrino della portiera posteriore sinistra con l'intenzione di uscire dall'abitacolo.
Grazie al supporto di una seconda pattuglia ed all'uso dello spray urticante, i militari sono riusciti finalmente ad avere la meglio sul facinoroso, che è stato immobilizzato
O  le  scene quotidiane negli ospedali:
“Pronto soccorso. Giovane ngro dà in escandescenze Per contenerlo ho contato 6 carabinieri 2 poliziotti 2 infermieri 1 volontario crocerossa ngro con funzioni di traduttore 1 medico 12 persone impegnate PS bloccato per 15 minuti buoni” (un’infermiera)
 
Roma, autisti bus aggrediti: «Per le botte sono quasi cieco. Ora vogliono mandarmi via»
L’autista della Tpl è stato picchiato in via di Rocca Cencia da un passeggero ubriaco, ma rintracciato. «Per i colpi presi in testa con una bottiglia non vedo quasi più dall'occhio sinistro.
 
Due figlie piccole, una moglie. Un lavoro che spera di riottenere, consapevole dopo due interventi chirurgici e una serie infinita di perizie
Federico Maruca, 33 anni, preso a bottigliate da un passeggero ubriaco
sulla vettura della linea «055» che stava guidando in via di Rocca Cencia, all’altezza della fermata alla borgata Finocchio.
«A causa di un colpo ricevuto a tradimento alla testa ho quasi completamente perso la vista dall’occhio sinistro…
Eccetera.  Il totalitarismo della dissoluzione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2019, 00:35:01 am »
Niente di nuovo sotto il sole...
In merito riporto le parole di un poliziotto di mia conoscenza.

Citazione
Ma chiaro, stiamo parlando di popolazioni veramente selvagge, che vivono in zone terrificanti, figuriamoci queste etnie catapultate in un contesto civile. Sono senza regole e spietati, solo che le nostre regole di ingaggio non sono adeguate al loro livello di violenza. Ecco quindi che accadono episodi come quello di Trieste, dove il fermato con la scusa del bagno è riuscito a sottrarre la pistola al collega che lo sorvegliava.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2019, 00:38:08 am »
Citazione
“La verità  è che questi soggetti andrebbero ammanettati”, sussurra

Infatti nei loro paesi vengono ammanettati anche per andare a pisciare.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2019, 00:48:57 am »
Comunque, c'è poco da fare, perché chi sta "in alto" è veramente nemico del popolo e per buttarli giù dalla torre esiste (esisterebbe) solo una maniera... non pacifica, per così dire. *
Tutto il resto - le parole, il dialogo, i dibattiti, etc - è fuffa che non serve assolutamente a nulla.
Ci son momenti nel corso della storia in cui le cose possono (potrebbero) cambiare solo in un modo.

@@

* Un esempio terra terra: è un po' come quando hai a che fare con dei bulli...
Qual è l'unica maniera per domarli ?
Semplice: quella di pestarli di brutto.
Solo usando le buone maniere inizieranno a rispettarti, non prima.
Certo, non sarà un rispetto originato dalla stima, bensì dalla paura; ma va bene così...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2019, 01:15:55 am »
Frank non dico che non sia un buon argomento e che nelle circostanze presenti quella maniera non sarebbe legittima. Temo però che siano state ampiamente previste contromisure.
Per esempio, se un politico non si conforma all'"Europa", prima si trova giornali e (scontato) PD contro, poi sale lo spread, poi gli rompono due volte il naso (Berlusca) e come ultima risorsa (dopo aver ritirato gli ambasciatori) magari gli combinano qualche attentato (Blondet dixit) o una bella rivoluzione colorata inscenata da un'ampia fetta corrotta di popolazione.
E' un problema di non facile soluzione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2019, 01:17:28 am »
PS Se il tuo amico poliziotto ti facesse sapere la sua opinione sulla situazione polizia-migranti, sarebbe molto interessante.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2019, 01:33:45 am »
E' un problema di non facile soluzione.

Lo so bene.
Resta il fatto che con certa gente le parole non servono a nulla.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2019, 01:35:13 am »
Lo so bene.
Resta il fatto che con certa gente le parole non servono a nulla.
No infatti, ci vuole la forza. Ma dubito che la violenza funzionerebbe. Esiste il boicottaggio, la disobbedienza civile e altre forme di protesta volte a rendere impossibile il godimento di privilegi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2019, 01:42:20 am »
No infatti, ci vuole la forza. Ma dubito che la violenza funzionerebbe. Esiste il boicottaggio, la disobbedienza civile e altre forme di protesta volte a rendere impossibile il godimento di privilegi.

Vicus, le rivoluzioni necessitano di denaro, organizzazione, menti pensanti, strategia e quant'altro, nonché la capacità e il coraggio di mettere in gioco la propria vita, per cui è chiaro che allo stato attuale le mie son solo parole che qui iniziano e qui finiscono.

Altro particolare da evidenziare: le rivoluzioni (quelle vere) possono farle solo i maschi giovani, che già alla nascita sono nella merda più totale e senza alcuna prospettiva nel futuro, non certamente gli uomini attempati, tantomeno le femmine, giovani e non.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2019, 02:21:55 am »
E allora sappiamo chi le farà: gli immigrati sono tutti maschi giovani.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.