Autore Topic: Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!  (Letto 3942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2019, 00:19:42 am »
A me stanno a dir poco sui coglioni.
Me ne ricordo uno, che "batteva" a Perugia, più alto del sottoscritto quando indossava i tacchi (io sono 1,90), mentre un altro aveva quasi un fisico da lottatore... con le tette.

Mi chiedo (si fa per dire) come facciano certi uomini a far salire in auto questi tizi - in alcuni casi grossi quasi quanto il sottoscritto -, i quali, lo so per certo, minacciano e derubano soventemente i loro "clienti".
Ad esempio: amici poliziotti mi raccontavano che è tipico dei trans sfilare le chiavi dal cruscotto dell'auto del disgraziato "cliente" di turno, per poi minacciare di non ridargliele se il suddetto non "sgancia" almeno 50 euro in più...
Da massacrarli di botte, veramente
.


A proposito di trans...
Non è sudamericano ma italiano (napoletano, per la precisione):




Ad uno così potrei fratturare tutte le ossa.
Un paio di mesi in ospedale non glieli toglierebbe nessuno.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2019, 00:30:48 am »
Già che parliamo di Napoli, in certi quartieri si può assistere a un'anticipazione del mondo arcobaleno prossimo venturo:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2019, 01:29:36 am »
Io invece di donne italiane e anche straniere (dell'est Europa) che schifano i negri ne ho incontrate eccome, e generalmente sono di destra o quanto meno non sono schierate a sinistra.
Poi vedere i trans la sera tranquillamente per strada... :sick: si starebbe un attimo a fare una legge che eliminasse questo marciume, solo che mi sembra manchi la volontà politica, anche se la Lega in campagna elettorale aveva proposto la riapertura dei casini; mi sembra assai improbabile che in Italia si riesca a fare strutture tipo fkk, ma almeno che il frociume vada via dalla strada e che se ne stesse a lavorare in appartamento.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2019, 02:28:51 am »
Io invece di donne italiane e anche straniere (dell'est Europa) che schifano i negri ne ho incontrate eccome, e generalmente sono di destra o quanto meno non sono schierate a sinistra.
Eppure non so di nessuna donna che non prediliga le parole magiche "apertura, dialogo, ponti, tolleranza, accoglienza" ecc.
Ima almeno che il frociume vada via dalla strada e che se ne stesse a lavorare in appartamento.
Quando ci sono conduttori di trasmissioni e presidenti di regione che vanno con quei soggetti che puoi aspettarti?
« Ultima modifica: Settembre 26, 2019, 23:10:16 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2019, 09:47:28 am »
A quanto pare, le donne oggi fanno talmente schifo, da fare pure schifo sessualmente, a molti uomini. Tanto che preferiscono i trans. Io però, a questo punto consiglio vivissimamente di non arrivarci. Ho una mia teoria "suina": anche se il maiale puzza e fa schifo, si mangia volentieri prosciutti, salami, salsicce, zamponi, culatelli, spalle e bistecche. Così pure per le donne, per le quali mentalità e comportamento possono fare (e fanno) altrettanto schifo, non per questo bisogna fare schifo andarci a letto. Con quelle scopabili, si capisce.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2019, 22:24:46 pm »
Citazione
Tanto che preferiscono i trans.
Sicuramente fanno ancora più schifo delle donne, come ha evidenziato Frank anche come carattere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2019, 22:55:11 pm »
Quando ci sono conduttori di trasmissioni e presidenti di regione che vanno con queli soggetti che puoi aspettarti?
D'accordo, facciano pure quel che vogliono in camera da letto, però vedere tutti quei culatoni sulle strade è un problema di ordine pubblico che riguarda tutti, froci o no.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #22 il: Settembre 26, 2019, 23:12:11 pm »
Delle loro camere da letto non mi importa, il problema è che amministratori così non lo considerano un problema di ordine pubblico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #23 il: Settembre 27, 2019, 00:18:42 am »
Sicuramente fanno ancora più schifo delle donne, come ha evidenziato Frank anche come carattere.

In confronto anche le nigeriane son dei "remissivi angioletti".
Infatti più aggressivi delle suddette ci son solo i trans.

Un mio amico, un ex pugile (dilettante) quasi quarantenne, che attualmente insegna la succitata disciplina, alcuni anni fa ne gonfiò di botte uno (sudamericano), proprio a Perugia, il quale, dopo averle prese, gli chiese:
"Che cos'hai contro i trans...?"
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo si tinge da negro per piacere a una cessa!
« Risposta #24 il: Settembre 27, 2019, 00:48:37 am »
"Che cos'hai contro i trans...?"
Prima provocano, poi buttano tutto sulla "transfobia".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.