Autore Topic: Fino a quando chi produce potrà reggere l'urto degli immigrati?  (Letto 840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Fino a quando chi produce potrà reggere l'urto degli immigrati?
« il: Settembre 16, 2019, 14:30:52 pm »
Controllore picchiato da pregiudicato sul 31 a Milano, 12 settembre.

http://niguarda.milanotoday.it/controllori-picchiati-tram-31.html

Poiché  questo video mi è stato rimbalzato  da almeno cento lettori  –  quasi che non l’avessi visto prima  – lo posto qui per  acquietarli. E per porre una domanda ai plutocrati pubblici, che noi contribuenti paghiamo da 7 mila a 20 mila euro al mese, giudici,  Palamare , CSM,  funzionari del Colle, sottosegretari  eccetera.

https://twitter.com/molumbe/status/1172905723250008065

Vedete, ricchi. Quello che il negro vandalizza,  sapendo di poterlo fare impunemente –  è un tram lungo che circola in sede propria in una città del Nord. Il tram è molto capiente perché  è destinato a portare  lavoratori. La-vo-ra-tori. Quella gente che, tra mille difficoltà,  sparizioni di imprese industriali,  burocrazia pubblica  che ostacola invece di aiutare;  fra i suicidi di imprenditori,  e nonostante  la riduzione dei salari imposta  dall’euro per mantenerci competitivi,  sta producendo ricchezza reale  ed esportando abbastanza da  pagare  le pesantissime  tasse che ingrassano i vostri stipendi, e per giunta vi consentono di trasferire al Sud 50 miliardi l’anno.

Orbene, plutocrati: come fate a pensare che questi lavoratori, questo tessuto industriale residuale, possa continuare a  “funzionare”  nella  “competizione globale” in modo da pagarvi gli stipendioni  cui siete abituati,  se riempito di negri subsahariani?

Negri e maghrebini che ogni giorno spadroneggiano  nei mezzi pubblici, aggrediscono il personale, i ferrovieri, i poliziotti, i passeggeri (lavoratori)  sapendosi coperti  da voi ed impunibili.  No, non avete da temere che si ribellino i lavoratori produttivi del Nord; no, loro si contentano   al  massimo  di  partecipare ad un raduno a Pontida, urlare,  consolarsi  di essere in tanti,  e  – raggiunto lo sfogo masturbatorio  – tornano a lavorare la mattina dopo. O almeno ci provano,  africani permettendo.  Ma verrà il momento in cui i negri  da voi esentati  da pene saranno troppi, e  i  lavoratori non “funzioneranno” più. Il sistema industriale e imprenditoriale del Nord  – espressione geografica –   cesserà di  essere altamente competitivo, perderà colpi. L’ingolfamento di negri e  maghrebini  ostili al lavoro, e  estranei al minimo di  civiltà necessario,  finirà per aver la meglio sul  sistema produttivo. Anzi già risente della recessione tedesca, e presto  – molto presto –   il vostro governo si  troverà con due-tre  milioni di disoccupati in più,  ossia con altrettanti contribuenti  in meno.


Con tutta la buona volontà di servi, non ce la faranno, i lavoratori, a ricavare i miliardi necessari per pagare a voi i milioni.

Non vi conviene pensarci prima?  Lo dico anzitutto a voi esimii magistrati, che ripetutamente e tenacemente rilasciate questi negri clandestini recidivi.

Conosco la vostra scusa, giudici: “Non facciamo che applicare  la legge”, delle conseguenze si occupi il governo. E no, non è così. Avete occupato il potere esecutivo,  e quindi dovete trovare una soluzione esecutiva  al problema. O almeno porvelo seriamente al CSM oggi   esclusivamente impegnato nelle spartizioni  fra  le sue  correnti:  si riconosca per quello che è, il governo reale, e  disponga come gestire l’immigrazione di massa  in modo che non distrugga il sistema  produttivo provocando miseria   – e  la  conseguente  riduzione dei grossi  emolumenti pubblici.  Spetta a voi.

https://twitter.com/squilibrioxxx/status/1172987794119155717

Voi che  – è la prova della vostra occupazione del potere esecutivo – comandate completamente le forze dell’ordine: forze che  – si vede benissimo – quando un negro violento pesta e stupra,  devono  temere  più voi  – i giudici  –  del criminale, perché sanno già che mentre voi   rimandate il negro  recidivo  ai “domiciliari”, o libero per “lievità de reato”,  il poliziotto si sa sotto la spada di Damocle della vostra incriminazione   per  “uso eccessivo della violenza”  (necessaria) e fargli  affrontare il processo con le spese  connesse, e fargli perdere  il posto e il magro  stipendio di  sopravvivenza.

Poliziotto “Insegue” il togolese  pestatore di donne a Lecco – sapendo che a rischiare il processo sarà lui,  per “eccesso di violenza”:


Non è certo un caso se nelle forze dell’Ordine il numero dei suicidi è  il doppio della popolazione generale, quasi 50 all’anno, e  sta aumentando vertiginosamente. Non c’è mestiere più frustrante  che dover temere continuamente voi, il  loro padrone  “legale”  e pregiudizialmente  ostile,  e la “giustizia” quando devono affrontare  per strada un criminale sapendo già che lo rimetterete  in libertà, e loro devono badare anzitutto a non finire loro sotto i rigori  della “legge”.  Se  le forze armate dell’ordine lasciano a casa l’arma d’ordinanza,  per non farsela rubare e non dover essere nella necessità  di usarla, è perché temono voi.

https://estremeconseguenze.it/2019/05/13/italia-suicidi-tra-le-forze-di-polizia-nel-2019-gia-il-doppio-rispetto-al-2018/

Potete infischiarvene  di queste vite perdute  in divisa.  Ma siete sicuri  che i negri, esaltati dall’impunità che godono qui (che nei loro paesi, dove la polizia li bastona e li brutalizza, non si sognano nemmeno)  non finiranno per mettere in avaria il sistema produttivo? Quello  che, direttamente, ricava euro con cui  – tassandoli  –    siete pagati gli emolumenti da 7 a 20 mila euro mensili? Non vi conviene pensarci?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Fino a quando chi produce potrà reggere l'urto degli immigrati?
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2019, 15:07:33 pm »
Attenzione. Non seguire l'esempio della Banda Baader-Meinhof, l'accelerazione non funzionerà nel nostro caso. Potremmo finire male, sterminati.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Fino a quando chi produce potrà reggere l'urto degli immigrati?
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2019, 15:25:21 pm »
MESSAGGIO DI MODERAZIONE

Itacel io non seguo nessuna banda Baader-Meinhof. Vedo che persisti a infilare in ogni topic argomenti come terroristi, nazisti e stragisti anche associandoli a utenti del forum. Ti è stata comminata un'ammonizione, se ne seguiranno altre la tua capacità di postare potrebbe essere temporaneamente sospesa.
Ti invito a rispettare il regolamento e a postare in argomento e ti ricordo che ai messaggi di moderazione si replica in privato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.