Autore Topic: Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi  (Letto 5582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2019, 11:32:48 am »
A proposito di "corteggiamento" e idiozia femminile...



Vogliono la "parità" ma pretendono sempre l'uomo "galante" che tira su il portafoglio, anche se lor signore e signorine di professione sono avvocatesse o imprenditrici
Avvocate. Comunque in quale film ci sono tutte queste disponibili? Molti problemi (anche se poi ce n'erano altri) non c'erano.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2019, 14:03:39 pm »
Come ho detto da un'altra parte quelle che non vanno sono una minoranza qualificata, o possono anche essere la maggioranza. Ma fare di tutta l'erba un fascio porta a non fidarsi di nessuno.
Quindi sei felicemente sposato con una perla di questa maggioranza? Altrimenti chi sono queste donne di cui ti fidi: impiegate allo sportello? Colleghe di lavoro? Non serve una gran fiducia in quei contesti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #32 il: Ottobre 26, 2019, 14:35:49 pm »
Sono separato, anzi tu mi hai detto di riconciliarmi. Dico solo che se uno non si fida più di nessuno e fa di tutta l'erba un fascio, fermo restando che una grossa parte (così va bene?) del genere umano e delle femmine probabilmente vuole fregarti, allora diventa alquanto problematico vivere. Meglio fare l'eremita. E non mi pare che sei estremista come le notti bianche, utente che scriveva qualche tempo fa.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #33 il: Ottobre 26, 2019, 16:52:48 pm »
Se esiste un modo per riconciliarvi è sicuramente la scelta migliore. Però questa diffidenza mi ha evitato la separazione, e in generale mi permette di vivere meglio e forse più a lungo di tanti uomini la cui fiducia li ha gettati in mezzo a una strada.

La fiducia non può sostituire un quadro legale fortemente sbilanciato. E se ci fossero in giro così' tante donne degne di fiducia, ne avrei  sicuramente conosciuta qualcuna.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #34 il: Ottobre 27, 2019, 00:03:57 am »
Da quando ne avete iniziato a parlare, ho letto il blog di questo signore. Devo dire che a volte propone dei begli articoli (cioè articoli che a me piacciono) mentre altre volte sembra un giornalista da quanto scrive male (senza offesa, so che dare del "giornalista" non è un complimento). Per esempio ha scritto un pezzo sugli incels che dal mio punto di vista era fatto veramente col culo. Poi altri pezzi invece erano abbastanza validi.

Noto che molti incels lo hanno invaso nei commenti, sembra che il suo target siano quegli uomini li. In effetti li ho sorpresi usare il linguaggio incel, lo riconosco.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #35 il: Ottobre 27, 2019, 03:24:31 am »
Anche il peggiore giornalista di Repubblica, su commissione del direttore :shifty: può scrivere un articolo "meraviglioso" sulla questione maschile. Gli argomenti sono lì, noti a tutti e chiunque può mettere insieme un pezzo edificante.
Quello che però, a mio parere, rende lo spregevole giornalista di Repubblica migliore di Stasi, è la coerenza in quel che scrive (e probabilmente pensa): non pubblica un pezzo femminista su Repubblica il lunedì e uno antifemminista su Libero il mercoledì.

Invece cosa fa l'"eroe" Stasi? Un giorno scrive articoli sulla lobby dei CAV, l'altro parla di femminismo buono ("non estremista") e assicura che la maggioranza delle donne sono uno specchio di lealtà e responsabilità; un giorno tuona sui gaypride, l'altro (più sinceramente) assicura agli invertiti che il matrimonio gay-lesbo è per lui un diritto inalienabile; gioca a fare l'antiabortista dicendo che il termine prodotti abortivi "fa vomitare la sua anima", dimenticando che il matrimonio lesbo che dichiaratamente appoggia apre la strada proprio alle pratiche abortive che dice di detestare.
Ridateci Scalfari...
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2019, 01:27:25 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #36 il: Ottobre 27, 2019, 19:59:44 pm »
Altrimenti chi sono queste donne di cui ti fidi: impiegate allo sportello? Colleghe di lavoro? Non serve una gran fiducia in quei contesti.
Mai fidarsi delle donne, soprattutto sul lavoro.
Si commetterebbe errore gravissimo.
Poi il video è un concentrato di puttanate.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #37 il: Ottobre 27, 2019, 21:21:02 pm »
Mai fidarsi delle donne, soprattutto sul lavoro.
Si commetterebbe errore gravissimo.
Infatti era una domanda. Data la mia attività, non ho avuto il privilegio di avere a che fare con donne sul lavoro.
Citazione
Poi il video è un concentrato di puttanate.
Cosa vuoi, da un'allieva di quel guitto di Verdone. Aridatece Cicalone. :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #38 il: Ottobre 29, 2019, 20:08:53 pm »
Data la mia attività, non ho avuto il privilegio di avere a che fare con donne sul lavoro.
Beato te... io nel gineceo da una vita. :cry:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #39 il: Ottobre 29, 2019, 22:05:25 pm »
La scuola è diventata un gineceo!
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2019, 23:53:24 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.