Autore Topic: Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi  (Letto 5582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2019, 11:32:48 am »
A proposito di "corteggiamento" e idiozia femminile...



Vogliono la "parità" ma pretendono sempre l'uomo "galante" che tira su il portafoglio, anche se lor signore e signorine di professione sono avvocatesse o imprenditrici
Avvocate. Comunque in quale film ci sono tutte queste disponibili? Molti problemi (anche se poi ce n'erano altri) non c'erano.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2019, 14:03:39 pm »
Come ho detto da un'altra parte quelle che non vanno sono una minoranza qualificata, o possono anche essere la maggioranza. Ma fare di tutta l'erba un fascio porta a non fidarsi di nessuno.
Quindi sei felicemente sposato con una perla di questa maggioranza? Altrimenti chi sono queste donne di cui ti fidi: impiegate allo sportello? Colleghe di lavoro? Non serve una gran fiducia in quei contesti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
« Risposta #32 il: Ottobre 26, 2019, 14:35:49 pm »