Autore Topic: Il muro.  (Letto 4959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Il muro.
« il: Settembre 04, 2019, 20:03:24 pm »
Salve. Noto che non avete discussioni attive da tempo.

Vorrei anzitutto scusarmi in anticipo, userò termini offensivi. Spero che la vostra abitudine a discutere di temi politicamente scorretti vi abbia anche resi più tolleranti verso il linguaggio misogino e sessista. Quindi, sperando di non risultare offensivo, vorrei parlarvi del muro.

Il muro. Penso che conosciate il concetto, gli MGTOW ne hanno fatto il loro meme principale. Secondo me non esiste, il muro invece è un dosso, anche molto semplice da valicare (per le donne). L'uomo invece vede il suo valore nel mercato sessuale calare anno dopo anno.

Sono cambiate molte cose dalla società del dopoguerra, pensare che l'uomo oggi sia merce rara è una follia. Oggi le donne hanno il coltello dalla parte del manico.

Tenete presente questi fattori:

- Le MILF sono sdoganate, il sesso con i 20 enni è promosso dal progressismo.
- Pochissimi uomini maturi hanno l'aspetto di Raul Bova (la maggior parte è fisicamente devastata), quindi non esiste il "fascino del maturo" per la maggioranza dei maschi.
- Il pigmalione non esiste nella nostra società che va verso il progressismo.
- Le donne curano l'estetica molto più che in passato, quel tanto che basta per essere zerbinate.
- I morti di figa italiani sono semplicemente assurdi, vanno a zerbinare le peggiori cesse.
- Tra i nuovi giovani l'idea di avere rapporti con donne MILF è allettante, vivono di stereotipi. Gli stereotipi sulle MILF sono quasi tutti positivi. 
- Non è politicamente corretto che un uomo adulto possa avere rapporti sessuali con una minorenne, hai tutta la società che ti chiama "pedofilo".
- Per una donna matura, vige l'opposto di quello che ho scritto sopra, la società progressista applaude l'eroina emancipata.
- Gli uomini italiani sono zerbini, i più zerbini d'europa. Non ho mai visto in vita mia gente più zerbina degli italiani, vivono per adorare le donne. Sono solo stereotipi? Forse si, forse no.
- Le donne sono sempre più svestite, lanciano richiami sessuali in continuo.
- App di dating e social media garantiscono alle donne contatti con uomini provenienti da altre città (eliminano limiti spaziali), accesso a fasce d'età diverse dalla loro. Questo incrementa il valore sessuale femminile.
- Cultura dell'empowerment femminile, femminismo a pieno regime, abbiamo intere generazioni di donne cresciute col mito di Sex&City.
- Anche gli uomini (specialmente i brutti) perdono valore nel mercato sessuale.
- Il muro, se proprio si vuol pensare che esista, è spostato avanti nel tempo. Io direi che in Italia potrebbe arrivare a 65-70 anni, sempre se arriva.

Che ne dite?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Il muro.
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2019, 20:25:50 pm »
Su una cosa puoi stare certo: dopoi 40 le donne non rimediano praticamente più, salvo rivolgersi a uomini attempati. E' un dato matematico.
Può darsi che in locali notturni molto promiscui, oppure quando sono molto curate e/o molto agiate, le MILF rimedino qualcosa. Ma è un fenomeno residuale: quante MILF accompagnate vedete in giro? Io nessuna, e vivo in una città peggio di Babilonia.

Ma la tendenza potrebbe cambiare, con le torme di beta affamati in giro e le onnipresenti campagne per relazioni innaturali, superficiali e rigorosamente sterili, per non turbare l'estinzione programmata degli italiani.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Il muro.
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2019, 20:35:20 pm »
Attenzione. Qua c'è un malinteso. Cosa ce ne frega delle 40enni? Se è vero che hanno basso SVM (secondo il meme degli MGTOW), allora dovrebbero averlo anche per noi, giusto? Cioè, se sono poco attraenti, lo sono anche per noi, mica solo per "gli altri maschi". Ho messo le virgolette, perché gli MGTOW dicono "ora vado a sc*pare le MILF, perché hanno perso SVM". Ma ti pare abbia senso come ragionamento?

Cioè, è come se io dicessi, "guarda, le panda del 1992 non le vuole nessuno, ora vado e ne compro una di quarta mano, guarda come sono furbo, la pago di meno". Ma che ragionamento sarebbe? Mi pare ovvio che le automobili vecchie di 20 anni di quarta mano non le voglia nessuno, perché ora dovresti volerle tu? Cioè, già l'idea degli MGTOW di andare appresso alle carcasse usate fa capire che il muro non esiste.

Poi aggiungerei che nel mondo culturale girano discorsi anche ridicoli, la donna adulta che ha una relazione con un giovane è descritta come "rivoluzionaria" (Radriguet), ci sono intellettuali che sembrano vivere in una grotta, dicono che se una donna adulta frequenta un toyboy è una eroina emancipata, una donna che fa trionfare l'amore, una guerriera femminista. Ma dai, è quasi surreale, e io di questi discorsi ne ho letti e sentiti tanti. Poi magari sbaglio, mi pare che questa sia l'epoca d'oro per le donne over 30, altroché.

Male che vada, una donna se proprio vede calare troppo il SVM, va a Capoverde. Oppure no, tanto sta arrivando l'Africa in Italia, quindi anche le più bruttine e meno appetibili si risparmiano il viaggio. Tutto risolto, il muro è un dosso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Il muro.
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2019, 20:54:14 pm »
Di questo passo. Ma tieni presente che la over 40 non cerca un coetaneo, ma uno molto più giovane, ovviamente molto più bello della media, ovviamente supersimpatico e che le assicuri divertimento e sensazioni h24. Quindi il muro resta. Almeno finché non vedremo tutte queste MILF appaiate.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il muro.
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2019, 22:04:25 pm »

- Le MILF sono sdoganate, il sesso con i 20 enni è promosso dal progressismo.
Verissimo, ed è una cosa contro natura con chiaro scopo misandrico.
- Pochissimi uomini maturi hanno l'aspetto di Raul Bova (la maggior parte è fisicamente devastata), quindi non esiste il "fascino del maturo" per la maggioranza dei maschi.
Non credere, ce ne sono di 50/60 al top anche senza essere divi dello spettacolo; certo dipende dalla vita che fai, se sei un turnista in fornace e passi il tempo libero in osteria è dura... ma in media rispetto alle coetanee un uomo maturo è molto meglio, le donne dopo i 35 anni hanno un crollo totale, sai quanta gnocca ho visto appassire in breve tempo...
- Le donne curano l'estetica molto più che in passato, quel tanto che basta per essere zerbinate.
Vero, però è più una cosa di narcisismo secondo me che non per attrarre il maschio.
- Tra i nuovi giovani l'idea di avere rapporti con donne MILF è allettante, vivono di stereotipi. Gli stereotipi sulle MILF sono quasi tutti positivi. 
Questo anche ai miei tempi, c'erano le navi scuola molto apprezzate, ma parliamo di 10/15 anni di differenza, non di più, cioè ti parlo p.es. di un ventenne che si bombava la trentenne trascurata dal marito becco.
- Non è politicamente corretto che un uomo adulto possa avere rapporti sessuali con una minorenne, hai tutta la società che ti chiama "pedofilo".
Anche questo è vero, come del resto un uomo maturo normale (che non si chiami cioè Berlusconi o Briatore) se va con una di 20/25 anni è stigmatizzato.
- Gli uomini italiani sono zerbini, i più zerbini d'europa. Non ho mai visto in vita mia gente più zerbina degli italiani, vivono per adorare le donne. Sono solo stereotipi? Forse si, forse no.
Anche gli spagnoli non scherzano, da buoni latini dal sangue caliente.
- Le donne sono sempre più svestite, lanciano richiami sessuali in continuo.
E' vero, si conciano come battone da strada dai 12 anni ai 60, ma questo produce l'effetto contrario, perché più sono svestite e meno sono erotiche. Intravedere e immaginare fanno scatenare la seduzione, non vedere culi e tette dappertutto, tra cui molti di essi in condizioni pietose.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Il muro.
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2019, 00:31:07 am »
Tra non molto i maschi che non fanno sesso con donne mature (e vecchie) saranno accusati di essere misogini.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Il muro.
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2019, 01:09:20 am »
C'è da scommetterci.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il muro.
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2019, 08:21:31 am »
Tra non molto i maschi che non fanno sesso con donne mature (e vecchie) saranno accusati di essere misogini.
Per salvarsi basta dire che non mi tira più, come faccio io quando qualche mia coetanea vuole appiopparmi la solita amica inconsolabile. :lol: 

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re:Il muro.
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2019, 12:52:30 pm »
... pensare che l'uomo oggi sia merce rara è una follia....

Di "uomini" intesi come maschi, le donne ne trovano a bizzeffe... sono i "mariti" che mancano....
Quando si accorgeranno di essere state solo delle "svuotapalle" sarà troppo tardi, per loro.

Per il resto concordo con Duca, che, credo, sia mio coetaneo...

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Il muro.
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2019, 12:58:40 pm »
sono i "mariti" che mancano...
Dipende. All'estero dicono "sposate con lo stato".

Dipende dalla loro situazione economica, prima di tutto riguarda questo. Se sono prive di attenzioni maschili, l'ipotesi del muro inizia a prendere valore. Dipende poi quando arriva questo muro.

Capisci che l'enfasi che usano gli MGTOW suona più come un modo che hanno loro per consolarsi... Sembra tutto molto vago, distante dalla realtà. Non sono due o tre esempi che potrai farmi tra le tue conoscenti a farmi cambiare idea. Non sono neanche quei quattro post su facebook sul tenore de "mancano gli uomini di una volta". Penso che la maggioranza non senta questo problema, ma piuttosto siano i maschi a soffrire come dei cani per questo muro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Il muro.
« Risposta #10 il: Settembre 05, 2019, 13:45:04 pm »
Di "uomini" intesi come maschi, le donne ne trovano a bizzeffe... sono i "mariti" che mancano....
Quando si accorgeranno di essere state solo delle "svuotapalle" sarà troppo tardi, per loro.

Per il resto concordo con Duca, che, credo, sia mio coetaneo...
:clapping: Dopo i 40, forse neanche i maschi trovano, almeno quelli che vogliono loro. Salvo a pagamento.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Il muro.
« Risposta #11 il: Settembre 05, 2019, 18:44:42 pm »
Per salvarsi basta dire che non mi tira più, come faccio io quando qualche mia coetanea vuole appiopparmi la solita amica inconsolabile. :lol: 

E se uno ha vent'anni, cosa risponde alla cinquantenne che gli fa delle avances? Che non gli tira ancora?

Offline itacel

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Il muro.
« Risposta #12 il: Settembre 05, 2019, 19:08:31 pm »
E se uno ha vent'anni, cosa risponde alla cinquantenne che gli fa delle avances? Che non gli tira ancora?
Basta dire che sei gay, ma che ne so.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Il muro.
« Risposta #13 il: Settembre 05, 2019, 19:27:06 pm »
Basta dire che sei gay, ma che ne so.
:lol: infatti da giovane ho giocato anche quella carta, ma in genere le donne si accorgono a naso se sei uomo o frocio.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Il muro.
« Risposta #14 il: Settembre 05, 2019, 19:49:08 pm »
Basta dire che sei gay, ma che ne so.

Peggio che andare di notte, allora!