Autore Topic: POLITICA:Trump&Salvini....  (Letto 1196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandro

  • Apprendista
  • Post: 7
POLITICA:Trump&Salvini....
« il: Agosto 26, 2019, 22:11:57 pm »
Non credo proprio che potesse andare a fine legislatura,
Salvini con di maio non sarebbero mai andati da nessuna parte
Trump auspicava in vista di un salvini crescente....sbagliato e trump lo faran fuori...
Ora siamo NOI nella cacca con un Governo difficile da formare......noto, come anche Voi avrete fatto, che il m5* butta su le donne a gogo ovunque come prezzemolo. Da quando il 5stalle ha salvato la candidata str***a  europeista " di nome vonderlayer" o come cazzo si chaima:     il 5* a me NO.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:POLITICA:Trump&Salvini....
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2019, 00:01:29 am »
Non credo proprio che potesse andare a fine legislatura,
Salvini con di maio non sarebbero mai andati da nessuna parte
Trump auspicava in vista di un salvini crescente....sbagliato e trump lo faran fuori...
Ora siamo NOI nella cacca con un Governo difficile da formare......noto, come anche Voi avrete fatto, che il m5* butta su le donne a gogo ovunque come prezzemolo. Da quando il 5stalle ha salvato la candidata str***a  europeista " di nome vonderlayer" o come cazzo si chaima:     il 5* a me NO.

Ti capisco perfettamente: per le scelte sbagliate che ha fatto il M5S ha deluso anche me. Ma come fai ad evitare di "sputtanarti" quando i cittadini non ti danno il 50% + 1 di consensi e per governare devi per forza metterti o con la Lega o con il PD? Dimmelo tu. Se non erro è stato Salvini che ha fatto cadere il governo costringendo il M5S a mettersi con il PD. Mi pare ora stupido scandalizzarsi e incazzarsi.
La politica è fatta di colpi bassi e amoreggiamenti con chi poco prima detestavi. Mi dirai: allora il M5S doveva mantenere intatta la sua "superiorità morale" non andando al governo. E bravo: i pentastellati avrebbero fatto la figura degli imbecilli, non delle persone rette. Di coloro cioè che pur avendo i numeri per andare al governo avrebbero dimostrato di non saperci andare. E tra fare la figura degli ipocriti e fare la figura degli imbecilli, preferiscono fare la figura degli ipocriti. Come tutti, o quasi, del resto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:POLITICA:Trump&Salvini....
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2019, 00:10:35 am »
un Governo difficile da formare......
E' solo il solito psicodramma del governo tecnico. Tra pochissimo avremo il governo PD fino a fine legislatura. Salvini potrebbe essere finito come Berlusconi, che da anni fa il gioco del PD. Spero si sia capito che per non aggravare l'agonia del Paese il M5S non va votato MAI E IN NESSUN CASO.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.