Autore Topic: "Non ti voglio più! Scendi dalla macchina!". Angeli & Demoni (pochi gli angeli)  (Letto 1068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Che la vera indole femminile emerga senza pudore ed imbarazzi quando viene favorita dalle leggi e dal sistema è risaputo. Ma oggi si sa ancora meglio: il "sistema Bibbiano" consisteva nell'allontanare i figli dai genitori grazie a (false) accuse di pedofilia che permettesse poi di affidare i bambini a coppie danarose e quando queste non si trovavano agli amici degli amici o meglio alle amiche delle amiche. In qualche caso erano anche più che amiche, addirittura amanti (cioè lesbiche). Ciò è comprensibile e del tutto logico. Peggio di una madre lesbica può esserci solo un padre eterosessuale.
Ovvio. Quindi la vita dei bimbi e delle bimbe sottratte verrebbe migliorata per definizione. Questo non significa però che le bambine affidate a madri adottive lesbiche si trovassero poi benissimo. Anzi. E'emerso dalle indagini che una bambina che non se la sentiva di avvalorare una menzogna sul padre naturale e di confermare abusi mai subiti è stata invitata a scendere dalla macchina dalla sua "amorevole" cara madre adottiva in pieno temporale al grido: "Non ti voglio più. Scendi dalla macchina!". Non ci sei voluta stare alla denigrazione di tuo padre? Bene, adesso ti becchi un temporale coi fiocchi all'aperto. Così impari! Se si tratta di distruggere il "patriarcato" allora pure la violenza sulle donne, anzi sulle bambine è ammessa. Tanto viene fatta dalle donne. E che le donne e anche le bambine NON SI PERMETTANO di prendere le difese dei loro padri, dei loro fratelli e dei loro mariti, se non vorranno essere punite, ghettizzate e criminalizzate anche loro. Come andrà finire questa indagine giudiziaria non lo so. Probabilmente i magistrati faranno volare un pò di stracci, condanneranno qualcuno (rigorosamente di sesso maschile, possibilmente) e le donne implicate se la caveranno con poco. Basta far passare un pò di tempo e aspettare che cali l'attenzione mediatica. Politicamente non è opportuno calcare la mano, dal momento che il partito che vi è implicato (direttamente o indirettamente) rischia di andare al governo tra qualche giorno. Ma per quel che concerne le stronze che vi sono coinvolte, vale lo slogan in auge negli anni settanta: "Pagherete caro! Pagherete tutto!".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20372
  • Sesso: Maschio
Peggio di una madre lesbica può esserci solo un padre eterosessuale.
Non c'è alcun dubbio.
Citazione
dal momento che il partito che vi è implicato (direttamente o indirettamente) rischia di andare al governo tra qualche giorno.
Nemmeno su questo.

Chissà per quanti anni andrà ancora avanti in questo modo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.