Autore Topic: Video: "L'Italia fa schifo"  (Letto 4371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Video: "L'Italia fa schifo"
« Risposta #30 il: Agosto 17, 2019, 03:32:30 am »
Non per portare acqua al mio mulino, ma un altro vantaggio di donne di altre nazioni è che parlano benissimo dell'Italia.

Cioè? Di certo non le femmine dell'est...
E che vantaggi ci sarebbero per noi italiani ?


Citazione
Se trovi una fonte discorde con dati comparabili, citala

Non ho voglia di mettermi a fare delle ricerche, semplicemente, facendo qualche calcolo (tra me e me...) i conti non mi tornano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Video: "L'Italia fa schifo"
« Risposta #31 il: Agosto 17, 2019, 03:50:57 am »
Cioè? Di certo non le femmine dell'est...
Francesi, olandesi (con riserve), spagnole :w00t: ma in generale tutte le donne occidentali parlano abbastanza bene degli italiani. Alcune francesi hanno il mito del'italiano, specialmente del Sud, con cui vagheggiano avventure stile Wertmüller.
Citazione
E che vantaggi ci sarebbero per noi italiani ?
I vantaggi ci sono, almeno iniziali (estrema facilità di approccio) ma per una relazione stabile sono esattamente come tutte le altre: ho già citato il caso del legionario veneto (quindi un alfa) che tornato da una missione trovò la sua Sabine con l'uomo delle fotocopie...
« Ultima modifica: Agosto 17, 2019, 04:07:06 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Video: "L'Italia fa schifo"
« Risposta #32 il: Agosto 17, 2019, 12:24:07 pm »
Vicus, che in Europa dell'ovest (ma anche in Sud America) abbiano una visione molto più positiva degli italiani, è per me storia vecchia.
Ma è una storia vecchia anche questa delle francesi, spagnole e olandesi "facili"...
Questi sono i soliti miti (obsoleti) dell'uomo medio italiano.
Tra l'altro, ti faccio notare che anche l'atteggiamento delle italiane cambia quando le suddette hanno a che fare con uomini di altri Paesi.
(L'ho già scritto più volte in passato).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Video: "L'Italia fa schifo"
« Risposta #33 il: Agosto 17, 2019, 13:13:55 pm »
Frank della mia esperienza ho sicuramente cognizione, e posso affermare che le suddette spagnole ecc. sono molto più facili da approcciare e più di compagnia delle glaciali e/o bisbetiche donne italiane di oggi. Questo ovviamente non significa che ti corrano tutte appresso, ma in molti casi c'è una netta differenza.
Dipende anche dal contesto, per alcuni i locali notturni sono il loro elemento, per altri le uscite a due, le serate in gruppo ecc.

Non ho mai avuto storie con donne dell'Est, ma ho notato che le più belle e di buon carattere si vedono solo coi connazionali, le altre sono spesso in cerca di cittadinanza e sono comunque presuntuose e irascibili. A meno di non avere abilità particolari, sono generalmente ingestibili.

Molti uomini specialmente su FB ne parlano benissimo, specialmente delle ucraine (per forza, sono alla fame) ma non sanno, o meglio non vogliono distinguere tra la vetrina e la realtà.

Alla fine della fiera però, cambia poco: le donne moderne non valgono nulla perché sono troppo superficiali, quando parlano di relazioni serie farneticano e sono destinate a servire da costosi giocattoli ad alfa che scientemente le illudono.
« Ultima modifica: Agosto 17, 2019, 13:40:59 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Video: "L'Italia fa schifo"
« Risposta #34 il: Agosto 17, 2019, 17:55:47 pm »
Non ho mai avuto storie con donne dell'Est, ma ho notato che le più belle e di buon carattere si vedono solo coi connazionali, le altre sono spesso in cerca di cittadinanza e sono comunque presuntuose e irascibili. A meno di non avere abilità particolari, sono generalmente ingestibili.

Molti uomini specialmente su FB ne parlano benissimo, specialmente delle ucraine (per forza, sono alla fame) ma non sanno, o meglio non vogliono distinguere tra la vetrina e la realtà.


Si chiama autoinganno...
Le ucraine, in genere, son delle belle fiche; ma a parte questo, frequentano gli italiani per motivi ovvi e ben precisi.
Al massimo vanno bene per farci qualche scopata; ma poi alla larga.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.