Autore Topic: Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"  (Letto 22757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"
« Risposta #75 il: Giugno 05, 2014, 13:40:12 pm »
Mi sono espresso male. Non hanno preso il peggio di noi diciamo che hanno esasperato peggiorandole molto alcune caratteristiche maschili che siccome non appartengono e non possono appartenere per natura alle donne risultano distorte per cui quella che per un uomo  è una caratteristica intrinseca magari positiva su di una donna può risultare una forzatura volutamente esasperata, la caricatura di un qualcosa che loro avrebbero voluto essere ma che non possono.
Sono anch'io del parere, oltretutto non hanno più un briciolo di femminilità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Condannare la violenza sulle donne senza "se" e senza "ma"
« Risposta #76 il: Giugno 14, 2014, 10:11:18 am »
Il mio contributo a questo genere di topic:

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.