Autore Topic: Una parola per gli uomini  (Letto 10525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Una parola per gli uomini
« Risposta #75 il: Luglio 17, 2019, 01:46:29 am »
Quanto dici non è scientifico. :lol: Ecco un esperimento illuminante. E ripetibile,* ce ne sono a dozzine:


* L'ho fatto anch'io, con una macchina in prestito. Ho avuto "conferme" tali che mi pareva di essere Richard Gere.
Guardi conosco chi veramente neanche in casi simili, vedrebbe migliorare la propria situazione  :D .
Questo universo è pieno di cose stupefacenti .

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Una parola per gli uomini
« Risposta #76 il: Luglio 17, 2019, 01:49:18 am »
Hector, se è per questo nemmeno io mi farei mai la gran parte delle femmine che vedo in giro (sì, la gran parte), non fosse altro per il fatto che non mi verrebbe mai duro.
A me interessano solo un ben preciso tipo di femmine (possibilmente non tatuate come un albero di natale e vestite da femmine...), peraltro non troppo giovani ma nemmeno "vecchiette" come me.
L'andare a letto è un modo di indicare un'invincibile resistenza ad entrare in confidenza con determinate persone .
L'evoluzione o conservazione dell'umanità passa anche per cose come queste .

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Una parola per gli uomini
« Risposta #77 il: Luglio 30, 2019, 19:29:53 pm »
Hector, se è per questo nemmeno io mi farei mai la gran parte delle femmine che vedo in giro (sì, la gran parte), non fosse altro per il fatto che non mi verrebbe mai duro.
A me interessano solo un ben preciso tipo di femmine (possibilmente non tatuate come un albero di natale e vestite da femmine...), peraltro non troppo giovani ma nemmeno "vecchiette" come me.
Io una di 45-50 volentieri. Il fatto è che non diventano neanche più disponibili o meno cercate come dicono alcuni.