Autore Topic: Sei scemo perché sei maschio  (Letto 3291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #15 il: Luglio 03, 2019, 23:03:59 pm »
Lo sono :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #16 il: Luglio 03, 2019, 23:34:30 pm »
Volete sapere perché i Minions sono tutti maschi?
Bene, ecco la risposta del co-regista della pellicola (maschio).


“Considerato quanto sono tonti e stupidi, semplicemente non potevo immaginarmi dei Minions di sesso femminile.”



Perfetto! Allora io che sono un maschio posso tranquillamente essere uno stupido Minion :doh:
Di male in peggio.


Stai pur sicuro che quell'idiota non direbbe mai...
"Considerato quanto sono tonti e stupidi i negri, semplicemente non potevo immaginarmi dei Minions di sesso femminile, bianche e nere che fossero"...

Vedi, il problema di fondo è quello relativo al fatto che il problema principale degli uomini sono... gli altri uomini.
Tutto il resto è consequenziale.
Viceversa, ovvero se gli uomini fossero coesi (utopia), forum come questo nemmeno esisterebbero.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #17 il: Luglio 03, 2019, 23:52:23 pm »
Giusto, però è veramente insopportabile tutto questo bombardamento antimaschile. E poi di uomini antiuomo ne ho abbastanza :doh:
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #18 il: Luglio 03, 2019, 23:55:28 pm »
Sì, è insopportabile, ma lo è per noi, perché l'uomo medio nemmeno ci fa caso a queste cose.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jammy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
  • Sesso: Maschio
  • Maschile
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2019, 00:03:34 am »
L' ho notato. Anzi, alcuni sono divertiti da ciò...
"Ho comprato un decoder che permetteva di vedere l' interno del cervello maschile, ci ho guardato dentro e si vedeva tutto buio: -Allora funziona!- mi son detta."
Luciana Littizzetto


Immaginatelo a parti invertite?

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #20 il: Luglio 05, 2019, 10:23:42 am »
Sino a che non capita a loro...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Sei scemo perché sei maschio
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2020, 16:37:51 pm »
Gli uomini sono più intelligenti delle donne.

È scientificamente ed empiricamente provato. Di questo, mi dispiace, ma le nazifemministe devono farsene una ragione. Il cervello dell'uomo è più grande, ha più neuroni e ha maggiore capacità di sviluppare i dendriti a differenza di quello delle donne, il quale avrebbe leggermente più connessioni in determinate aree cerebrali (che vertono sull'emotività).

Sul testosterone: è semmai vero il contrario. È dimostrato che il testosterone aumenta le capacità intellettive, entro certe dosi. Il testosterone inoltre aumenta la capacità di reazione, l'aggressività e quindi la competizione.


Sono stati effettuati studi in passato, i quali hanno dimostrato tutte queste cose. Anche i test del QI, sebbene vadano presi con le pinze, hanno sempre dimostrato una schiacciante superiorità dell'uomo rispetto alla donna (e non si tratta di pochi punti, la differenza È NETTA: spesso in molti test i punteggi vengono truccati per fare apparire meno grande questo gap femminile).

D'altra parte guardatevi intorno e capirete: se in tutte le latitudini del globo sono sempre stati gli uomini a sviluppare filosofia, ingegneria, scienza, arte un motivo ci sarà.

Purtroppo oggi le scuole sono diventate latrine di nazifemminismo e progressismo becero, con un corpo docente da denuncia completamente assoggettato: tristemente, la figura del professore colto e intellettualmente onesto è oggi una chimera.