Autore Topic: Finti anelli di fidanzamento/matrimonio  (Letto 1311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Disperato

  • Apprendista
  • Post: 4
Finti anelli di fidanzamento/matrimonio
« il: Giugno 20, 2019, 18:17:53 pm »
Buonpomeriggio signori! Io essendo un osservatore ed essendo ancora in età scolare,io vorrei parlarvi dei finti fidanzamenti e penso che riguardi anche i matrimoni. Ebbene,come detto in un'altro  topic che parlava del fatto che una donna abbia molte più possibilità di ottenere uomini che viceversa,io ho notato che ci sono molte ragazze che sinceramente penso che sia molto improbabile che abbiano un ragazzo (parlo di ragazze in sovrappeso) ma ovviamente quel anello all'anulare anche non essendo fidanzate permette di ottenere interesse e anche il potersi vantare (ci sono delle ragazze che si vantano di aver perso la verginità). Cosa intendo per interesse? Semplice,è una cosa piuttosto facile da capire: più parli con diversi tipi di persone più altri tipi di persone saranno propense a iniziare un discorso con te,questo vale sia che tu sia donna o uomo. Ma poi indovinate cosa fanno quelle ragazze? Se lo togliono,perchè? Perchè cosi chi le vuole approcciare può essere in dubbio quindi arrendersi senza neanche aver tentato e anche chi ci avrebbe provato lo stesso sarebbe stato rifiutato. Io ritengo questo comportamento un segno che queste ragazze in futuro diventeranno delle femministe che non vogliono aver l'aiuto degli uomini. Grazie per la lettura.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Finti anelli di fidanzamento/matrimonio
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2019, 21:34:01 pm »
So di uomini che con certezza portano finti anelli di fidanzamento, e anche di coppie non sposate.
Non riesco a capire perché mai una donna obesa, che non sia una carampana che teme di passare per zitella, dovrebbe portarli per dissuadere uomini ad approcciarla. Sicuramente una con l'anello non desta maggior interesse negli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Disperato

  • Apprendista
  • Post: 4
Re:Finti anelli di fidanzamento/matrimonio
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2019, 21:53:52 pm »
So di uomini che con certezza portano finti anelli di fidanzamento, e anche di coppie non sposate.
Non riesco a capire perché mai una donna obesa, che non sia una carampana che teme di passare per zitella, dovrebbe portarli per dissuadere uomini ad approcciarla. Sicuramente una con l'anello non desta maggior interesse negli uomini.



Grazie per avermi illuminato e avermi ricordato che la scuola è solo un mondo. Io ho solo osservato quello che succedeva dentro la scuola tra corridoi,bagni e aule.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Finti anelli di fidanzamento/matrimonio
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2019, 22:00:37 pm »
Citazione
Grazie per avermi illuminato e avermi ricordato che la scuola è solo un mondo.
;) Se li portano a scuola non è per sembrare sposate. Molte ragazze portano anelli, ma non per questo sono "fidanzate".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Disperato

  • Apprendista
  • Post: 4
Re:Finti anelli di fidanzamento/matrimonio
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2019, 22:32:16 pm »
Si,portare gli anelli e/o simili è una cosa che piace molto alle ragazze e ho anche notato che tante ragazze hanno degli anelli o vestiti costosi il che penso porti a quello che diventeranno nel futuro cioè delle mangia soldi (Chi non vuole essere ricco e comprare qualunque cosa lui voglia senza aspettare mesi di stipendio?). Penso anche che questo topic sia chiuso. Grazie per la sua maturità.