Autore Topic: "Uccisa perché voleva tenere lei la figlia". Ma guarda un po'!  (Letto 1038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Al doppiopesismo antimaschile siamo oramai purtroppo abituati, ma i me(r)dia nazionali riescono ahinoi sempre a meravigliarci: leggo oggi su "Il Corriere della Sega" che la casalinga di Cisterna è stata uccisa dal marito perché lui non accettava la separazione (chiesta da lei) e neppure che lei volesse tenere la figlia da lei (e quindi lui avrebbe dovuto smammare subito da casa SUA). Ora, un omicidio (non femminicidio) è sempre un gesto estremo e condannabile ma è possibile che la condanna sia GIÀ da impartire ed attribuire alla condizione PSICOLOGICA del RIFIUTO di subire una scelta ALTRUI che ti condiziona la vita o addirittura te la rovina senza neppure avere il legittimo diritto ad incazzarsi? Eppure a questo punto siamo arrivati e i mezzi di informazione, anzi di propaganda sono arrivati con la loro prona sudditanza all'ideologia femminista. Di recente un mio amico mi ha chiesto:" Se mia moglie con la quale ho trascorso tutta una vita di punto in bianco mi dicesse che me ne devo andare da casa mia perché a lei è venuta la voglia di starci con un altro insieme ai miei figli, mi spieghi perché cacchio devo accettarlo?" Non gliel'ho spiegato. Voi glielo spieghereste? E avreste voglia di spiegarglielo?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:"Uccisa perché voleva tenere lei la figlia". Ma guarda un po'!
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2019, 19:10:39 pm »
Che glielo spieghino i giornalisti! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Uccisa perché voleva tenere lei la figlia". Ma guarda un po'!
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2019, 19:13:42 pm »
Che glielo spieghino i giornalisti! :lol:
Appunto!