Autore Topic: L'adorazione dei piedi femminili  (Letto 25764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #45 il: Marzo 03, 2019, 22:37:03 pm »
Andiamo bene :doh:
Nemmeno un feticcio semplice dei piedi femminii si può avere.
E che palle.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #46 il: Marzo 03, 2019, 22:38:35 pm »
Mi dispiace ma la tua posizione non è difendibile.

Io per donne orientali intendo dell' estremo oriente, nippo korea cino thai, NON donne dell' est europa, e SORRY ma i piedini graziosi e delicati di una nippo korea cino thai sono semplicemente molto più femminili, non c'è proprio partita  :wub: :wub:
Preferisco donne con piedi attorno al 40-42. I piedi piccoli mi sanno da bambina troppo cresciuta e mi inquietano. Sarà che inconsciamente mi attrae una tipa con buona struttura ossea perchè rimanda a buona genetica/forza nei nascituri.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20345
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #47 il: Marzo 03, 2019, 22:48:14 pm »
Nemmeno un feticcio semplice dei piedi femminii si può avere.
E che palle.
Puoi avere tutti i feticci che vuoi. E posso dire tutti gli eccheppalle che voglio.
« Ultima modifica: Marzo 04, 2019, 23:28:56 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #48 il: Marzo 04, 2019, 23:09:19 pm »
Preferisco donne con piedi attorno al 40-42. I piedi piccoli mi sanno da bambina troppo cresciuta e mi inquietano. Sarà che inconsciamente mi attrae una tipa con buona struttura ossea perchè rimanda a buona genetica/forza nei nascituri.
Ognuno ha i suoi gusti, ma dal 42 in su fai attenzione che non sia un trans :lol:

Scherzi a parte ognuno ha il suo fetish, anche se mani e piedi grandi sono attributi maschili e non femminili.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

selassiae

  • Visitatore
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #49 il: Aprile 21, 2019, 16:01:58 pm »
il problema è che il feticismo rimane maschile non femminile verso di noi. La donna è sopravvalutata, ed i suoi piedi resi in mostra come feticismi tanto che voi li leccate perchè vi fa piacere....ma la donna che se li fa leccare ragiona, come sempre, da donna. Anzichè godersi il momento, lei vedrà te come uno schiavo sottomesso e da sottomettere. Potrà dire di no, ma lo applicherà in mille modi diversi in varie circostanze

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9742
  • Sesso: Maschio
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #50 il: Aprile 21, 2019, 17:52:38 pm »
il problema è che il feticismo rimane maschile non femminile verso di noi. La donna è sopravvalutata

Bene, mi fa piacere che tu lo abbia capito.
Infatti le donne sono sopravvalutate dagli stessi uomini, i quali, con i loro costanti e quotidiani leccaculismi, portano le suddette a sopravvalutarsi ancor di più.
Ed infatti la spocchia femminile ormai regna sovrana a tutti i livelli.


Citazione
.ma la donna che se li fa leccare ragiona, come sempre, da donna. Anzichè godersi il momento, lei vedrà te come uno schiavo sottomesso e da sottomettere. Potrà dire di no, ma lo applicherà in mille modi diversi in varie circostanze

Non sempre è così; ma molto spesso sì.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

selassiae

  • Visitatore
Re:L'adorazione dei piedi femminili
« Risposta #51 il: Aprile 21, 2019, 18:27:25 pm »
appunto. In altre parole, li è la prima che parla di esser liberi da tabù, ma se ti fai inculare con lo strapon lo fa pure, ma avrà presto una pessima reputazione di  te. Così vale per ogni cosa.
Ponendo l'esempio in modo semplice, lei può indossare i pantaloni, ma se a te piace il kilt fidati che lei con te non ci starebbe.
Poi che straparlino sugli stereotipi me ne frega una cippa.  Lo stesso vale in ambito sessuale.