Autore Topic: Devastanti conseguenze della promiscuità femminile. Parlano le cifre  (Letto 14032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Devastanti conseguenze della promiscuità femminile. Parlano le cifre
« Risposta #90 il: Settembre 17, 2019, 20:43:05 pm »
Ma succede anche il contrario: tempo fa ero in un ristorante a Parigi e ho visto un treno di asiatici alti come un turacciolo in compagnia di 4 stangone francesi. Si capiva che erano turisti, per forza di cose in prezzolata compagnia.
Una si è accorta che avevo capito e se n'è un po' vergognata. Non potuto fare a meno di pensare che oggi, le battone siano più dignitose e persino più pudiche delle donne cosiddette rispettabili...
Te le raccomando, le puttane francesi... più stronze delle nostre, il che è tutto dire. :mad:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Devastanti conseguenze della promiscuità femminile. Parlano le cifre
« Risposta #91 il: Settembre 17, 2019, 22:32:03 pm »
Delle prostitute non ho esperienza ma le altre francesi, se sapute prendere, le trovo molto più amabile delle connazionali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Devastanti conseguenze della promiscuità femminile. Parlano le cifre
« Risposta #92 il: Settembre 18, 2019, 12:18:05 pm »
Delle prostitute non ho esperienza ma le altre francesi, se sapute prendere
... a sberle. :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Devastanti conseguenze della promiscuità femminile. Parlano le cifre
« Risposta #93 il: Settembre 18, 2019, 14:17:55 pm »
Con me le francesi sono di una gentilezza introvabile nella mia città, al punto che sconfino volentieri per una vacanza dalle bisbetiche che mi circondano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.