Autore Topic: Salve a tutti, sono tornato  (Letto 972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roberto1970-

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Salve a tutti, sono tornato
« il: Marzo 16, 2019, 15:03:51 pm »
Tempo fa fui iscritto al forum Uomini3000.
Sono sollevato nel vedere che il forum é andato
avanti per tutto questo tempo.

Sono qui perché non voglio cadere vittima del lavaggio e del controllo
del cervello a cui siamo costantemente esposti.
Sono qui per espormi riguardo alle tematiche correlate in buona parte alla "questione maschile".
Sfruttamento delle perversioni, femminismo, governo/i corrotti dalle leggi di mercato (anche se personalmente incline alla filosofia del libertarismo), cospirazioni, complotti, tecnologie, media e mezzi di comunicazione…

Sono qui principalmente perché voglio un posto dove prevale ancora la ragione e il buon senso
e spero di conoscere all'interno di questo forum mentalitá in contrasto o simili alla mia.

Il lavoro é diventato un mondo difficile per chi si distingue e non si adegua anche lí
a questo gioco fatto di regole piú o meno (in)fondate, (in)sensate e o legate alla vita di cui siamo parte
e trovo opportuno discuterne.

L'anno del mio nickname 1970- é legato al mondo dell'informatica, la nascita di internet e non alla mia data di nascita :D

"Fear is a lie. Trust yourself."

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Salve a tutti, sono tornato
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2019, 15:16:08 pm »
Bentornato!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Salve a tutti, sono tornato
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2019, 18:49:01 pm »
Bentornato Roberto!
Non ho letto i tuoi post su U3000, ma dalla tua presentazione credo che avrai molte cose interessanti da dire :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.