Autore Topic: Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber  (Letto 3867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

selassiae

  • Visitatore
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2019, 20:41:10 pm »
lo fa negli articoli e nei commenti. Ad esempio se uno sostiene che non bisogna scostare la sedia alle donne, o che non devi aiutarle più quando le si fora una gomma dell'auto ecc attacca del tipo:"non esagerare, non è così...quelle cose si fanno sempre..noi siamo diversi, senno sembri maschilista...noi mra mica come quelli che ci rovinano e danno carburante alle femministe" ecc.
Se lo segui come dici te ne sarai reso conto da solo. Seguilo di più ;) ed aguzza la testa. Ma evita di usare giochetti con me psicologici con le domande dirette, li conosco già, ma vanno usati in altri ambiti. Perchè nessuno dirà mai ciò che pensa se non lo vedi spesso nelle reazioni. Le femministe vogliono il matriarcato, ma non lo diranno mai. Quindi se io affermo che le femministe vogliono il matriarcato, a loro sarà sufficiente dire:"dammi il link dove lo affermano ...dai su...noi siamo anche per l'aiuto agli uomini eh...".
Devi solo  metterlo all'angolo e prestare più attenzione, come tutti gli altri in questo topic. :)


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2019, 02:24:39 am »
Se ti ho chiesto un link è perché non mi risulta che proponga alcun genere di cavalleria. Se non fosse così, non dovrebe esserti difficile trovare un riferimento a sostegno di quanto affermi
« Ultima modifica: Aprile 22, 2019, 06:23:13 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

selassiae

  • Visitatore
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2019, 07:40:18 am »
Se ti ho chiesto un link è perché non mi risulta che proponga alcun genere di cavalleria. Se non fosse così, non dovrebbe esserti difficile trovare un riferimento a sostegno di quanto affermi

Guarda, io sono uno moderato, perchè il radicalismo rovina il movimento. Ma non così moderato da ritenere che queste femministe malate siano il 10% della società.
Se così fosse, in discoteca, in biblioteca, o su Tinder ne incontri 1 ogni 10 e non 9 ogni 10. E' facile da capire. Se leggi le lettere di Leopardi a Roma rivolte al fratello, vedresti che nel 1800 erano esattamente la stessa cosa. Se il problema è di una minoranza di donne, allora qui non serve che ne stiamo a parlare non credi?
Ora prova ad analizzare le parole di Stasi nel forum(questo forum), lui ha sostenuto che il 10% sono nazifemministe, le altre 90% sono donne vittime della società che inconsapevoli usufruiscono del femminismo. Cosa ne deduci? Implicitamente ne deduci che Stasi è molto poco paritario. Lui ritiene in modo implicito che il 90% delle donne delle deficenti manipolabili incapaci di autodeterminarsi. Io invece le ritengo intelligenti come me, e quindi perfettamente in grado di esser loro delle manipolatrici. Questo trucchetto "sono donne manipolate" è pericoloso, perchè loro useranno il femminismo finchè possono, e quando si vedranno alle strette diranno:"no, ma io...non ero consapevole...sono una donna...ero una vittima della società..mi dispiace...ero usata dai potenti per bisogno di denaro...oh....".   Sono "più intelligenti e gli uomini sfigati" o sono manipolabili?
E questo Stasi lo ha fatto nel forum, ed è facile per te trovare il suo post.
Nessuno si fa manipolare se non lo vuole, se stanno cogliendo l'occasione offerta dai potenti è perchè a loro conviene e mirano ad un risultato preciso. Ed un risultato simile, con certi tipi di risposta evasive che offrono, non lo ottengono solo perchè a massa si son fatte coinvolgere così facilmente. Ci son donne che han superato i 60 anni (altro che femministe di un tempo, pure quelle coinvolte?).

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #18 il: Aprile 22, 2019, 08:37:56 am »
Lui ritiene in modo implicito che il 90% delle donne delle deficenti manipolabili incapaci di autodeterminarsi.
Anche più del 90%... se fossero intelligenti capirebbero che col femminismo la prendono in quel posto, altro che emancipazione.
Certamente sono furbe e pensano solo ai loro interessi, del resto l'amore materno è quanto di più esclusivo esista. Ma sostanzialmente sono pecore incapaci di pensare autonomamente, dai basta vedere il consulto con le amiche sui fidanzati... :lol:

selassiae

  • Visitatore
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #19 il: Aprile 22, 2019, 09:57:23 am »
Anche più del 90%... se fossero intelligenti capirebbero che col femminismo la prendono in quel posto, altro che emancipazione.
Certamente sono furbe e pensano solo ai loro interessi, del resto l'amore materno è quanto di più esclusivo esista. Ma sostanzialmente sono pecore incapaci di pensare autonomamente, dai basta vedere il consulto con le amiche sui fidanzati... :lol:
Chi è furbo è poco intelligente. Una volta uno psicologo mi spiegò il perchè con un esempio. Se ad un uomo fuoriesce la 10 euro dalla tasca posteriore, il furbo se la prende e vede il benessere immediato della cosa. Ma se dalle camere di sorveglianza si nota la cosa, tu hai perso un possibile amico. La 10 euro finisce subito e non ti arricchisce molto. Mentre se lo avvisi, è probabile che quella persona in futuro ti prende a bene e ti dia un lavoro. Sono molte le femministe, moltissime... o non avremmo motivo di stare qui a parlarne.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2019, 14:01:38 pm »
L'intelligenza è come il coraggio: se non ce l'hai, non te la puoi dare.
Una persona intelligente all'occorrenza può essere anche furba, ma una persona che è soltanto furba, non può essere intelligente quando serve, e la furbizia non può essere un surrogato dell'intelligenza.
L'intelligente ha la vista lunga e ragiona sul medio/lungo termine, il furbo ha la lungimiranza di una talpa e, quando manca il pollo da spennare, il pollo diventa lui.

selassiae

  • Visitatore
Re:Nuova trovata di Stasi: "passare al bosco". Come l'Unabomber
« Risposta #21 il: Aprile 22, 2019, 15:48:17 pm »
Hai un link dove propone una certa cavalleria ecc. ecc.?
ero certo di aver risposto a questa seconda domanda.  :hmm: o forse ho sbagliato post