Autore Topic: Femspreading: donne sempre più arroganti  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Femspreading: donne sempre più arroganti
« il: Febbraio 19, 2019, 21:45:15 pm »

Una scena assurda quella vissuta dai passeggeri del NJT Transit North East Corridor, il servizio di treni metropolitani di New York. Una scena di supponenza e maleducazione che, però, per i passeggeri ha finito per costare un ritardo di ben 25 minuti. [...]

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1056.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Femspreading: donne sempre più arroganti
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2019, 22:41:09 pm »
I cialtroni stanno ovunque, e sono sia uomini che donne (uno che sul treno butta una valigia di 50 kg sulla bagagliera sopra la tua schiacciandola come è capitato a me non è che sia molto diverso)
Sono una razza infestante, al punto che nel condominio dove vivo sono la maggior parte
Poi, certo, in una donna lo si nota di più, non fosse altro perché è credenza comune (ma a mio parere infondata) che siano più educate degli uomini

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Femspreading: donne sempre più arroganti
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2019, 00:28:37 am »
I cialtroni stanno ovunque, e sono sia uomini che donne (uno che sul treno butta una valigia di 50 kg sulla bagagliera sopra la tua schiacciandola come è capitato a me non è che sia molto diverso)
Sono una razza infestante, al punto che nel condominio dove vivo sono la maggior parte
Poi, certo, in una donna lo si nota di più, non fosse altro perché è credenza comune (ma a mio parere infondata) che siano più educate degli uomini

Secondo me, un tempo era veramente così, anche perché all'epoca le donne venivano educate in maniera ben diversa da oggi.
Oggi no, nella maniera più assoluta.
Anzi, sempre secondo me, le donne di oggi son soventemente più maleducate degli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Femspreading: donne sempre più arroganti
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2019, 02:31:59 am »
Io invece ho l' impressione che all'epoca in cui era giovane mio padre (anni 50/60) fossero nettamente meno cialtroni pure gli uomini

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femspreading: donne sempre più arroganti
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2019, 03:00:39 am »
A me è capitato già due volte che donne facessero scenate isteriche al supermercato perché secondo loro ero passato avanti all'apertura di una cassa (ma dalle mie parti se aprono un'altra cassa non usa rispettare la fila della precedente). Mai nessun uomo ha fatto simili storie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Femspreading: donne sempre più arroganti
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2019, 03:05:59 am »
Quello no
Ma nei luoghi di lavoro, ad esempio, la cialtronaggine maschile tocca talvolta picchi da record
Io ho avuto in passato colleghi che erano delle teste di cazzo con la T maiuscola
Cialtroni, prepotenti e arroganti
Io son la persona più tranquilla del mondo, ma in più di un' occasione sono arrivato vicino al venire alle mani