Autore Topic: Ferradini: "non riscriverei e ricanterei Teorema: troppa violenza sulle donne!"  (Letto 1180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Ci risiamo: il festival di Sanremo è oramai finito, ma il festival del lecchinaggio nei confronti delle donne non finisce mai. Ci si è messo pure  il noto cantante Marco Ferradini che negli anni 80 cantava: "Prendi una donna: trattala male, non rispondere mai quando ti chiama. Fallo come se fosse un favore. E vedrai che ti amerà. Chi meno ama, amato sarà". Ora, ha dichiarato che una canzone del genere mai più la canterebbe perchè - dice lui- "c'è troppa violenza sulle donne". E quindi si è pentito per avere in precedenza cantato un simile obbrobbrio che sicuramente deve avere avuto un ruolo nell'aver accresciuto la violenza sulle donne. Come se chi volesse menare una donna avesse bisogno dello stimolo di una canzone per farlo. Con tutti questi scimuniti che ci sono in giro le donne non hanno bisogno di nessuna forma di azione politica per promuovere i loro interessi di genere: ci pensano già i numerosi maschietti indottrinati e rieducati a lavorare per loro e a fare il lavoro sporco di creare i sensi di colpa al genere maschile. Oramai tali idioti fanno a gara nel fare autocritica su qualsiasi cosa e questo senza nemmeno essere invitati a farlo dando degli assists non richiesti all'ideologia femminista dominante. Lo zerbinismo maschile autocondotto per generazione spontanea, questo è il nostro vero problema, altro che il femminismo. Per questo il lavoro da fare è duro.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ferradini: "non riscriverei e ricanterei Teorema: troppa violenza sulle donne!"
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2019, 19:54:03 pm »
Massimo

Citazione
Con tutti questi scimuniti che ci sono in giro le donne non hanno bisogno di nessuna forma di azione politica per promuovere i loro interessi di genere: ci pensano già i numerosi maschietti indottrinati e rieducati a lavorare per loro e a fare il lavoro sporco di creare i sensi di colpa al genere maschile

Proprio così.
E non a caso io ritengo quella maschile una questione irresolubile.
Perlomeno nel breve e medio termine.
Mentre per quanto riguarda il lungo termine, non me ne preoccupo minimamente, perché considerando che ormai viaggio verso i 50, quel giorno (se mai ci sarà) sarò già morto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.