Autore Topic: Epico e fantastico :Silvana De Mari  (Letto 45136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #225 il: Febbraio 17, 2019, 23:10:42 pm »
E niente, Gluca proprio non ce la fa a dire quello che i nostri padri hanno sempre saputo, e cioè che le donne sono meno intelligenti. Lui dice "meno razionali", io dico "meno intelligenti". Sapete, i miei gatti sono più bravi di ogni essere umano ad acchiappare i topi: vogliamo quindi dire che i gatti, rispetto agli umani, sono "diversamente intelligenti"? I gatti non sono meno intelligenti di noi, sono solo "meno razionali".  :P Io proporrei di dare ai gatti il diritto di voto e di stabilire delle "quote feline" negli ambienti di potere.  :lol: :D

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #226 il: Febbraio 17, 2019, 23:13:20 pm »
i miei gatti sono più bravi di ogni essere umano ad acchiappare i topi: vogliamo quindi dire che i gatti, rispetto agli umani, sono "diversamente intelligenti"?
La gatta mia è nettamente più intelligente di svariati esseri umani che ho conosciuto nel corso della mia esistenza  :D
Inoltre, rompe molto meno i coglioni della stragrande maggioranza degli umani :D
Comunque, intelligenza e razionalità son due cose diverse
Uno che calcola l'integrale di una funzione ma poi straccia il foglio perché qualcuno ha fatto osservazioni sulla sua calligrafia probabilmente non è stupido, ma non è particolarmente razionale  :D
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2019, 23:25:19 pm da gluca »

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #227 il: Febbraio 17, 2019, 23:22:58 pm »
Le élite che hanno emancipato la donna sono le prime a non credere alla sua intelligenza: la usano come arma contro gli uomini, per pilotare il collasso della civiltà. I tribunali lo mostrano con lampante evidenza. Già nel '500 Richard Hooker proponeva di strumentalizzare le donne per la Rivoluzione:

Bravissimo, è quello che ho sempre detto io! E' da stupidi pensare che il femminismo sia stato inventato dalle donne: le donne non hanno l'intelligenza per escogitare una cosa così efficace nella distruzione della società. Sono state le elite (composte da uomini che pensano e dalle loro mantenute depensanti) ad aver escogitato tutto e sono le elite che lo sostengono.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #228 il: Febbraio 17, 2019, 23:47:03 pm »
"I test d'intelligenza misurano cose importanti, ma non queste - essi non misurano l'estensione del pensiero razionale. Questa potrebbe non essere un'omissione se non fosse che l'intelligenza era considerata un predittore eccezionalmente forte del pensiero razionale. Tuttavia, la ricerca ha scoperto che essa è al massimo un predittore moderato e che alcune capacità del pensiero razionale possono essere dissociate dall'intelligenza"
"Per tale ragione è stato dunque introdotto il concetto di Quoziente Razionale, o QR; mentre il QI misura l’intelligenza grezza (ragionamento astratto e capacità verbale) il QR tradurrebbe la propensione al pensiero riflessivo"
In soldoni, la capacità di ragionare in modo lucido AL NETTO di biases quali stati emotivi, influenze esterne, ecc.
http://www.pensierocritico.eu/intelligenza-e-razionalit%C3%A0.html
http://www.hafricah.net/la-differenza-tra-essere-intelligenti-ed-essere-razionali/
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2019, 23:59:50 pm da gluca »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #229 il: Febbraio 18, 2019, 09:12:47 am »
http://www.pensierocritico.eu/intelligenza-e-razionalit%C3%A0.html
http://www.hafricah.net/la-differenza-tra-essere-intelligenti-ed-essere-razionali/
Maronna 'sti psicologi, fanno gli sboroni senza accorgersi che per l'ennesima volta hanno scoperto l'acqua calda... sono temi trattati con ben altri esiti dalla filosofia classica, e non propriamente l'altro ieri...
Io non ho né tempo né voglia per confutare questi articoli, però quando leggo:

"A seguito degli studi di Kahneman e Tversky, gli psicologi Keith Stanovich e Richard West hanno rilevato l'assenza, negli attuali test di misura dell'intelligenza (IQ test), di una serie di abilità non-cognitive quali: abilità socioemotive, motivazione, empatia, moralità e abilità interpersonali"

sorge il sospetto che siano le solite teorie per portare acqua al mulino femminista... povere donne, così empatiche ma poco razionali perché sono piene di biases. :lol:

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #230 il: Febbraio 18, 2019, 10:30:06 am »
Io ho un amico che della differenza tra intelligenza e razionalità è la dimostrazione vivente
Molto intelligente (ha due lauree), ma fa una cazzata dietro l'altra perché prima fa le cose poi ci pensa
Intelligente ma poco razionale

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #231 il: Febbraio 18, 2019, 13:09:02 pm »
sorge il sospetto che siano le solite teorie per portare acqua al mulino femminista... povere donne, così empatiche ma poco razionali perché sono piene di biases. :lol:

Ahahah, esatto! Sono discriminate anche dai test di intelligenza!   :doh::D Non solo: sono discriminate anche dalle scienze, dalle automobili, dalla cucina, dalla moda, e ovviamente anche da ogni oggetto che si rompe: non è che sono loro che non li sanno aggiustare: sono gli oggetti che sono maschilisti e non si lasciano aggiustare dalle donne!  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #232 il: Febbraio 18, 2019, 13:42:06 pm »
Si noti che questa propaganda ha come effetto di cancellare qualunque riferimento al maschile. Coi nuovi test d'intelligenza (che consisteranno nell'abbinare un paio di scarpe o intepretare l'oroscopo) gli uomini risulteranno ipodotati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #233 il: Febbraio 18, 2019, 16:54:01 pm »
1 Le realtà che ho citato erano la norma in Occidente prima del declino. E lo saranno nel futuro essendo gli unici ad avere figli!

2 Anche Bill Gates è aspergerista. Forse dovresti cercare una che ti somiglia, sempre che questa sindrome esista perché secondo me un po' di sport e aria fresca mandano via l'"asperger".

3 Non è affatto così, sono matrimoni che durano e con ottima vita sessuale (sicuramente migliore della nostra?) visto che otto e più figli non si fanno guardandosi negli occhi

4 Certo ci vogliono le leggi, ma quelle comunità funzionano anche senza (mai visto un divorzio che sia uno) quindi nei fatti non ci sono rischi particolari

1 Quale futuro? Quando, come?

2 Mi stai trollando, vero? No, dai , tale bluepillata è indegna pure se tu fossi un normie cresciuto negli anni '90. E' come dire "Beh, che problemi ci sono se sei grasso, anche Briatore è grasso, eppure ha donne" "Beh, che problemi ci sono se sei basso? Anche Berlusconi e Messi sono bassi e hanno donne", "Beh, che problema c'è se sei pelato? Anche Johnny Sins è pelato"
Dai, renditene conto.
Ah e comunque faccio sport anche competitivo e quasi ogni giorno ma guardacaso sono ancora single e vergine e senza la minima attenzione femminile. Chissà come mai.

3 Io vedo tantissime di quelle coppie divorziare o col marito usato come mulo per far figli e mantenerli senza la minima possibilità di ave tempo per sè stesso mentre la donna fa il ca... che le pare

4 Ancora, che comunità sono? Te lo chiedo perchè ho conosciuto molta gente di CL e molti neocatecumenali (ho frequentato proprio quel gruppo per quasi un anno) e le donnule viste li dentro erano spesso più bestie di quella laiche conosciute durante la vita mondana

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #234 il: Febbraio 18, 2019, 17:55:40 pm »
1 Quando quelli che non fanno figli non ci saranno più. Selezione naturale.

2 Forse tu stai trollando, non mi pari uno casa e chiesa

3 Io no

4 Hai sbgliato movimenti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #235 il: Febbraio 19, 2019, 23:56:39 pm »
1 Quando quelli che non fanno figli non ci saranno più. Selezione naturale.

2 Forse tu stai trollando, non mi pari uno casa e chiesa

3 Io no

4 Hai sbgliato movimenti

1 Che diamine vuol dire

2 Idem. La seconda parte della frase (oltre a non essere vera per nulla) non ha alcuna connessione con la prima o con la domanda. Mi hai paragonato ad un uomo che ha livelli di status e money da divinità, te ne rendi conto? Hai fatto un paragone folle.

3 Non so che dirti

4 E allora fammi nomi e dimmi dove si trovano tali comunità e poi spiegami perchè non ne sei parte e non hai figli dato che sono così auree per gli uomini

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #236 il: Febbraio 20, 2019, 03:01:27 am »
4 L'ho già detto perché si sposano a vent'anni come natura comanda e a quell'età non li conoscevo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #237 il: Febbraio 21, 2019, 17:35:21 pm »
4 L'ho già detto perché si sposano a vent'anni come natura comanda e a quell'età non li conoscevo

Scusa ma mi pare una scusa. Potresti andarci e trovarti una donna anche ora. Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi. Sono veramente curioso, dico sul serio.
Mi aiuteresti veramente.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #238 il: Febbraio 22, 2019, 01:31:17 am »
Scusa ma mi pare una scusa. Potresti andarci e trovarti una donna anche ora. Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi. Sono veramente curioso, dico sul serio.
Ti ho già risposto.
Citazione
Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi.
Ora capisco perché nessuna vuole uscire con te. Sono anni che ne parlo, cercati su Google una parrocchia tradizionale, sono ovunque.
Citazione
Mi aiuteresti veramente.
Ma che mi vai cianciando
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Epico e fantastico :Silvana De Mari
« Risposta #239 il: Febbraio 22, 2019, 10:16:03 am »
Scusa ma mi pare una scusa. Potresti andarci e trovarti una donna anche ora. Comunque sto ancora aspettando nomi e luoghi. Sono veramente curioso, dico sul serio.
Mi aiuteresti veramente.

Lascia perdere.
Di chiese e' piena l'Italia:di queste quante corrispondono alla descrizione fatta da Vicus?
Io non ne conosco neanche una,tu neanche, Vicus stesso diceva che le ha conosciute troppo tardi.
Quindi sono talmente rare da non fare testo.
Ma a parte cio', se questi posti esistono realmente tu vorresti veramente scegliere la donna con cui passare TUTTA LA TUA VITA a 20 anni?

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo