Autore Topic: L'ideologia gender non esiste  (Letto 2943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:L'ideologia gender non esiste
« Risposta #15 il: Febbraio 03, 2019, 13:52:19 pm »
Anche quell'altro diceva le stesse cose, che era etero e tutto il resto, e dopo un po' ha attaccato la solfa dei gay.
Comunque inutile discutere ora, se ci sono nodi veranno al pettine molto presto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Domenico

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re:L'ideologia gender non esiste
« Risposta #16 il: Febbraio 03, 2019, 14:39:23 pm »
Mi auguro di poter chiarire questo equivoco in futuro.. Mi dispiace soltanto per l'incomprensione che c'é stata.
Anche perché ho 24 anni,studente di ingegneria e in cerca di lavoro, e l'ultimo pensiero che ho sarebbe quello di comportarmi come un troll su dei forum.
Se pubblico alcuni post, é perché mi sembra giusto fare informazione su alcuni argomenti (come credo di aver fatto), di sicuro non per fare propaganda omosessuale (anche perché il senso del post era proprio contro adozioni gay, indottrinamento gay, ecc).
L'unico mio errore é stato non esprimermi in modo chiaro , come hai fatto notare all'inizio.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:L'ideologia gender non esiste
« Risposta #17 il: Febbraio 03, 2019, 15:44:56 pm »
Mi auguro di poter chiarire questo equivoco in futuro..
Ne sono convinto. Buon proseguimento
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.